[THREAD UNICO INFO] OTR - Bergamo - Lallio - Dalmine

Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
16
Reaction score
0
Ma ci avete mai fatto caso che Osio è tappezzata di cartelli ^controllo elettronico degli accessi^?? Rischiamo qualcosa se ci fermiamo sotto una telecamera a intervistare o peggio a dare un passaggio ad una povera straniera tutta sola alle due di notte? �� sono alcune sere che non dormo perché ho fatto un sogno dove intervistavo e in seguito accettavo le avances della bella Arisa (alias Antonia), quella della rotatoria dopo la Socaf andando verso Bergamo (45.6214258,9.5971782) e mi portava a casa sua in quel di Mariano.. ma... tutta la strada era disseminata di varchi con telecamere multiple di controllo accesso mediante targa e limiti di 30 km/h con tanto di cartello controllo della velocità. Diciamo che ero preso dal momento e.. seguivo alla lettera le sue spensierate indicazioni non curante della velocità, rischio qualcosa? �� gli alieni non c’erano, ma quelle telecamere con quelle spie verdi non promettevano niente di buono.. ������
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.700
Reaction score
291
i controlli elettronici degli accessi servono in caso di furti o rapine per verificare chi è entrato nel paese e da li' risalire eventualmente al malvivente.
per i limiti di velocità dipende a che velocità sei passato. poi potevi anche essere nudo in macchina.
tornando a noi, ieri sera alla fermata del Bus prima della rotonda di boltiere c'erano due ragazze ,tutte e due nere di capelli , taccate e perizoma con chiappe al vento., che non passavano inosservate.
una delle due con i fianchi un po' larghi, questa sul 1.60/1.65 e formosa, l'altra un po' piu' alta
le conoscete? sono valide o i soliti missili?
graziie
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
1.031
Reaction score
96
Località
Pianura Padana
Buongiorno, ho sempre letto pochissimo qui delle Black zona Carrefour. Mi fermo spesso per provviste quando sono in zona, l'ultima volta ne ho contate 6,7 ..ovviamente solo un paio carine..di cui una timbrata :on_the_quiet:..seguirà Rece. Mai trovato nemmeno una rece di Jenny, distributore Hotel del Brembo...di gran unga la piu figa del lotto
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
16
Reaction score
0
Grazie mille! �� Per i limiti di velocità, in quel tratto di osio (da via vivaldi, poi il cavalcavia) che conduce a Mariano andavo a 60 ma il limite era 30.. dite che arriva a casa la multa?
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2017
Messaggi
89
Reaction score
0
Località
Lombardia
io una volta ho provato per curiosità a chiedere di uscire a delle otr "fidelizzate": mi hanno dato disponibilità ma con un "però": volevano soldi cash per la giornata e non sono un alvaro vitali 50 enne!!!!! lo dico per informazione, quindi ritieniti "fortunato" se ci sei uscito ben due volte.

poi leggo che addirittura l'hai portata a casa tua..cosa che non farei mai per tranquillità..
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2012
Messaggi
206
Reaction score
36
Buongiorno, ho sempre letto pochissimo qui delle Black zona Carrefour. Mi fermo spesso per provviste quando sono in zona, l'ultima volta ne ho contate 6,7 ..ovviamente solo un paio carine..di cui una timbrata :on_the_quiet:..seguirà Rece. Mai trovato nemmeno una rece di Jenny, distributore Hotel del Brembo...di gran unga la piu figa del lotto

concordo su jennifer, alta con un bel culo e delle belle gambe, purtroppo il viso non mi piace, tipico da black ma per il resto fa il suo senza mettere fretta, è professionale e gentile
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2012
Messaggi
206
Reaction score
36
ho notato una otr carina in questo punto 45.613811, 9.593487 a osio sotto, forse è nuova, qualcuno sda qualcosa?

più avanti un'altra molto carina con gran bel culo qui 45.6186704, 9.5966496
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
202
Reaction score
150
Località
Lombardia
ieri sera c'era una ragazza mai vista prima nella mitica postazione del kebab a dalmine.
arrivo al semaforo rosso e vedo questa ragazza con gli occhiali molto carina
dopo un attimo attraversa la strada e sale le scale li di fronte ,dove abita alina
purtroppo non ho potuto approfondire
a proposito adriana e' sparita, qualcuno ha notizie?
alina invece e' sempre presente
 
Commenta
Registrato
21 Aprile 2010
Messaggi
26
Reaction score
4
Ciao, l'Adriana si è ritirata dopo un glorioso e prolungato periodo ....credo, se il tempo non mi tradisce, quest'estate. Non la rivedremo...mi ha detto che è tornata nella sua terra con nuovi progetti e nuovi sogni..ho notato anch'io la new entry.. che faccia coppia con la Alina?
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2016
Messaggi
529
Reaction score
571
Località
lombardia
fatto qualche giretto in zona , ma in questo periodo è decisamente deserta qualche presenza qua e la zona Osio vuota qualcosa in piu da Dalmine verso Bergamo
al distributore Q8 di Lallio ho incontrato Alice di cui ho parlato sul lato opposto della strada precisamente qui 45.664769, 9.633809 c'è questa OTR in macchina, non mi ero mai fermato ma vista la penuria e la curiosità mi fermo per una piccola intervista
in quella macchina c'è una mora pelle scura con tratti mascolini anche il timbro della voce sembra da trans, ma sotto il maglione si vedeva la forma di 2 bocce belle grosse, dice di chiamarsi Sonia è brasiliana i RATE sono i soliti parte da 30 in auto e 70 in appartamento
sono tentato di provare ma non voglio toppare di brutto, qualcuno sà qualcosa in piu ?
 
Commenta

stica

Espulso
UOMO
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
257
Reaction score
74
Beh brasiliana in strada (mai incontrato otr brasiliane donne in vita mia), tratti mascolini, timbro maschile, tette grosse...direi che è un trans al 100%
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2016
Messaggi
319
Reaction score
258
Località
lombardia
fatto qualche giretto in zona , ma in questo periodo è decisamente deserta qualche presenza qua e la zona Osio vuota qualcosa in piu da Dalmine verso Bergamo
al distributore Q8 di Lallio ho incontrato Alice di cui ho parlato sul lato opposto della strada precisamente qui 45.664769, 9.633809 c'è questa OTR in macchina, non mi ero mai fermato ma vista la penuria e la curiosità mi fermo per una piccola intervista
in quella macchina c'è una mora pelle scura con tratti mascolini anche il timbro della voce sembra da trans, ma sotto il maglione si vedeva la forma di 2 bocce belle grosse, dice di chiamarsi Sonia è brasiliana i RATE sono i soliti parte da 30 in auto e 70 in appartamento
sono tentato di provare ma non voglio toppare di brutto, qualcuno sà qualcosa in piu ?

potrebbe essere questa http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=2248&pag=galleria
ma non ne so nulla mi dispiace
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.138
Reaction score
8.318
Ieri sera, sono passato poco dopo mezzanotte per la SS525 e mi sentirei di decretare che l'OTR bergamasco è ufficialmente defunto.

Avevo un pseudo-appuntamento con la mia prediletta, che però mi ha fatto attendere una ventina di minuti, e allora mi sono concesso una mega-vasca sino alla rotonda di Boltiere, per dare un'occhiata al movimento notturno.

Lo scenario è stato davvero desolante, perché ho contato la miseria di (forse) 10 ragazze in servizio lungo quello che fu il glorioso boulevard de l'amour:

- Una moretta con gli occhiali e con dei liquid leggings neri nello spiazzo di fronte alla rotondina delle black di Osio;
- Una vecchia Ypsilon parcheggiata con la portiera del conducente semi-aperta (ho immaginato potesse essere di una OTR), davanti al mini-centro commerciale del fu Benaglia;
- Due ragazze alla rotonda delle ginnaste;
- L'immensa Giulia Coscialunga, con degli stivalazzi bianchi laccati sin sopra il ginocchio, appena dopo lo slargo che fu del paninaro;
- Una ragazza che ho immaginato essere Rosy la Lampadina, pure lei con gli stessi stivali, davanti al negozio di lampadari;
- La vecchia utilitaria di Elena, al Grana Padano;
- Il solito paio di trans prima di entrare a Lallio;
- Una ragazza che passeggiava lungo il marciapiede del distributore di Lallio;
- La piccoletta Alina davanti alla porta di casa sua, appena passato il primo semaforo di BG;
- Un'irriconoscibile Miss Beps: ripensando alle mise provocanti con cui ci aveva deliziato in qualunque stagione dell'anno, quasi mi piangeva il cuore a vederla con indosso un paio di jeans, come se fosse una ragazzetta qualunque :'(

Può darsi che molte girls siano ancora in Romania a godersi le loro lunghe vacanze natalizie, sicuramente non hanno aiutato le temperature abbastanza rigide (il termometro segnava -1/-2°C), ma solo 5-6 anni fa ci sarebbero state almeno 25-30 ragazze, nello stesso periodo dell'anno e con le stesse condizioni climatiche.

Credo che concorra anche il fatto che non è avvenuto alcun ricambio generazionale e che le ragazze all'opera siano ormai le stesse da diversi anni. Ormai hanno tutte almeno 26-27 anni e la "pancia piena" da anni e anni di lauti incassi (credo che Elena del Grana Padano viaggi verso i 35) , molte svernano in modalità loft con la clientela storica acquisita nelle annate precedenti e quindi è comprensibile che non abbiano molta voglia di montare in servizio per 6-7 ore con temperature polari. Anche la mia prediletta mi ha detto che esce al massimo per un paio di mezz'ore ogni sera, alla sua mattonella storica dell'UTB, perché ormai comincia a patire il freddo e non si capacita di come riuscisse a star fuori tutta la notte, quando aveva 19-20 anni.

Oltretutto, penso che i rispettivi boyfriend riescano a esercitare un notevole filtro all'arrivo di nuove giovani leve da Pitesti e dintorni, proteggendo in qualche modo il giro d'affari delle loro protette/compagne. Basti vedere quello che è accaduto a Lentate e dintorni: non appena la magistratura ha fatto arrestare la ventina di albanesi/rumeni che controllava la strada e ha dato il "liberi tutti", molte ragazze si sono presentate con 1-2 nuove amichette e sono apparsi tanti volti nuovi, prevalentemente dalla Moldova.

Ripensandoci, è però possibile che in quest'ultimo decennio il tenore di vita in Romania sia migliorato abbastanza da non spingere più 19-20enni squattrinate e disperate a cercare fortuna su un viale italiano (magari vengono comunque, ma esercitano al caldo di un loft). Anche a Lentate e lungo la provinciale dell'amore (la SP32 Novedratese), dove la situazione non è così sconsolante e le presenze sono invece quasi al completo, quasi tutte le nuove arrivate sono moldave (anche se si spacciano per ucraine, russe, polacche, etc ...) e mi pare che ci siano sempre meno nuovi ingressi dalla Romania e dall'Albania, storico bacino di alimentazione della nostra scena OTR.

Probabilmente le moldave di oggi hanno la stessa fame di soldi delle rumene di un decennio fa e dunque sono disposte a sopportare i patimenti del servizio su strada. Non credo siano le uniche in questa condizione di miseria, ma devono avere una qualche forma agevolata di accesso all'UE (immagino abbiano una franchigia di 6 mesi per anno come le albanesi e forse quelle di etnia dacica riescono addirittura ad avere il passaporto europeo della Romania), per cui stanno di fatto riempiendo gli spazi lasciati liberi (dove vengono lasciati liberi ...) dalle rumene e dalle schipetare.

Curioso di sentire il parere dei colleghi ;)
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.053
Reaction score
609
Località
Lombardia
Da quello che so, adesso la situazione legale del meretricio in Romania dovrebbe essere uguale a quella italiana.
Comunque, sono sicuro del fatto che i cittadini della Repubblica di Moldova possono venire nell'area Schengen senza far vistare il proprio passaporto per periodi di soggiorno brevi e quelli d'etnia romena o lontana origine in merito, possono avere facilmente il passaporto della Romania e quindi equiparati ai cittadini UE.
Nel suddetto Stato ex URSS, la prostituzione come semplice esercizio è ancora illegale, anche se forse, al pari di molti Paesi dell'Est Europa, viene punita con leggere sanzioni pecuniarie, sia nella domanda, sia nell'offerta connessa.
Arriveranno da diversi altri Stati nella zona in questione, visto che questa è famosa per il meretricio anche all'estero ed è vicina ad un aeroporto con voli low cost?
 
Commenta
Alto