[THREAD UNICO INFO] OTR - Bergamo - Lallio - Dalmine

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
959
Reaction score
7
venendo da dalmine verso bergamo si arriva a un distributore sulla sinistra OILONE sulla destra poco avanti un altro distributore dove avevo visto una mora con belle tette che faceva annunci anche come padrona.....ci sono rece della tipa ? grazie .....io vengo da brescia
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2013
Messaggi
171
Reaction score
17
ieri sera era presente una fanciulla alta, mora,riccia,gran bel viso e vestita quasi da non zoccola :preved: proprio di fronte al bar tabacchi in fondo alla via moroni,appena prima del ponte della Luanona...
volevo intervistarla ma tempo di fare inversione ed era sparita...
Qualcuno ha info piu precise danke
 
Commenta

mina77

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Dicembre 2016
Messaggi
6
Reaction score
1
Località
bergamo
Ciao a tutti �� ho una domanda da porvi...io con Alexandra ho stretto un buon rapporto nel senso che a volte usciamo....c’è da fidarsi o può essere un trucco che ha utilizzato ancora? Grazie mille ☺️
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
16
Reaction score
0
Chi è Alexandra? Può essere la bionda che staziona in zona Carrefour su una datata Mercedes classe c compact?
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
441
Reaction score
1
La mora al distributore di fonte oilone è qualche settimana che non la vedo

Oby non conosco la tipa ma voci amiche mi dicono che è un po' stronzetta

Alexandra invece per quel poco che la conosco (2 volte) non mi pare che lo sia. Se ci esci al di fuori del contesto otr e non ti chiede nulla non ci trovo niente di male
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.180
Reaction score
8.575
No no è la Morettina dopo la beeps

Ah, quindi stiamo parlando dell'Alexandra amica di Roxana a.k.a. Miss Beps, già registrata negli annali sotto il nome d'arte di Galina Cocilova, perchè in passato era stata proprio davanti all'ingresso del Funky Gallo ;)

Temevo invece ti riferissi al super-missile Alexandra, che ha vagato fra varie postazioni a Osio ;)

Ciao a tutti �� ho una domanda da porvi...io con Alexandra ho stretto un buon rapporto nel senso che a volte usciamo....c’è da fidarsi o può essere un trucco che ha utilizzato ancora? Grazie mille ☺️

Non vorrei disilluderti, ma Alexandra/Galina mi sembra troppo rumena, giovane e carina per non essere già fidanzata con un armadio a quattro ante suo connazionale, che probabilmente le mette in conto la benzina di un macchinone tedesco che non riesce a fare più di un paio di vasche del BdA, prima di doversi fermare al distributore più vicino :)

Se la mia ipotesi è corretta, suppongo che il presunto fidanzato ricorderà ad Alexandra/Galina che, dopo avere seminato, prima o poi bisogna passare a mietere il grano che è cresciuto ;)

Non mi ricordo più in quale sezione, ma un paio di anni fa uno dei veterani della sezione ticinese aveva scritto un contributo esemplare sugli stadi del rapporto di amore (per il portafoglio ...) tra l'entraineuse rumena (in quel caso una girl che lavorava in un bordello svizzero) e il relativamente giovane e piacente pollo italiano da spennare, dall'escalation iniziale, alla richiesta del regalone, al crollo finale, una volta resasi conto che c'erano meno piume del previsto da strappare al pennuto volatile ;)

Quindi, se posso darti una dritta, non spendere nelle vs. uscite più di quanto sia ragionevole fare in relazione al tuo reddito. Se voleva spennarti, ti mollerà subito ;)

E, se posso dartene una seconda, potresti presentarti alla community col botto, postando una bella rece su Alexandra/Galina, visto che la signorina, incredibilmente, non ha ancora un proprio thread ;)
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
16
Reaction score
0
Come scrivi tu.. nessuno! �� Ti prego, dobbiamo trovare il contributo del ticinese! Un link! Un link!
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.180
Reaction score
8.575
Ho provato a far girare un po' il motore di ricerca di PF e dovrei avere trovato il post che ricordavo.

Un vero e proprio capolavoro in materia, che i volontari delle Onlus dovrebbero distribuire ai punter ai varchi d'ingresso del BdA, anzichè tentare di propinare tè caldo a Otr abituate a sorseggiare champagne o Perrier, quando non sono in vena di alcoolici :)

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=251&p=1626930&viewfull=1#post1626930

Non sono mai entrato in un postribolo ticinese, perchè troppo frequentati da miei concittadini, ma ogni tanto entravo a curiosare nei maxi-thread della sezione svizzera solo per leggere gli scambi di battute tra hilts e il trombonauta :)
 
Commenta

mina77

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Dicembre 2016
Messaggi
6
Reaction score
1
Località
bergamo
Si è lei esatto ��...per ora non mi è costata nulla per niente addirittura per 2 sere siamo andati alla festa della Dea...quindi capite che il livello delle uscite è normalissimo....speriamo bene perché come dice Oscar mi sembra troppo strano per essere vero....pensate che è anche gelosa ���� comunque il fidanzato per ora non se visto è stata pure a dormire da me parecchie volte spero non appaia se no sono cazzi
 
Commenta

mina77

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Dicembre 2016
Messaggi
6
Reaction score
1
Località
bergamo
(omesso)*
Questa ☺️☺️☺️☺️☺️☺️☺️☺️

Non è permesso postare foto nelle richieste info (peraltro senza fonte)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2016
Messaggi
334
Reaction score
322
Località
lombardia
Si è lei esatto ��...per ora non mi è costata nulla per niente addirittura per 2 sere siamo andati alla festa della Dea...quindi capite che il livello delle uscite è normalissimo....speriamo bene perché come dice Oscar mi sembra troppo strano per essere vero....pensate che è anche gelosa ���� comunque il fidanzato per ora non se visto è stata pure a dormire da me parecchie volte spero non appaia se no sono cazzi

scusa la curiosità, ma l'hai conosciuta come cliente o al di fuori del suo lavoro?
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
202
Reaction score
150
Località
Lombardia
@mina77
io dalla ragazza di cui parli ci sono stato una volta circa un anno fa
siamo andati a casa sua poco distante
devo dire che mi ha fatto una buona impressone
insomma una brava ragazza
non per forza bisogna pensare male
dalla foto che hai messo mi sembra che non ci sia una gran differenza di eta o sbaglio
quindi tutto normale
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2013
Messaggi
12
Reaction score
0
ciao ragazzi qualcuno ha info su queste due biondine ?
la prima 45.639340, 9.610929 Dalmine retro del aprcheggio Siad prima del ponte
la seconda più o meno qui 45.612385, 9.591427 di fronte all'hotel continental a osio
essendo su strada trafficata vorrei prima sincerarmi della bontà
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2016
Messaggi
529
Reaction score
571
Località
lombardia
adesso anch'io chiedo nei miei passaggi ho visto una moretta capelli lunghi mossi alta sopra 1,70 (aiutata dai soliti trampoli) fisichino simil velina, a mi stavo dimenticando si trova al distributore ENI di Dalmine quello di fronte al bar cielo per l'esattezza qui 45.646434, 9.616668
qualcuno sà qualcosa? non voglio andare prprio alla cieca perchè mi sembra poco caricata
grazie in anticipo
 
Commenta
Alto