[RECE] CRISTINA GRECA - OTR - ROMA - VIA APPIA

Registrato
14 Febbraio 2009
Messaggi
49
Reaction score
0
Questa sera, percorrendo l'Appia, al semaforo dell'incrocio con via Allumiere ho ribeccato Cristina!
E' una greca, biondina caruccetta che scoprii circa un anno e mezzo fa.
Erano due mesi che non la vedevo più là, infatti ha il vizio di sparire per brevi periodi: questa volta mi ha detto che ha avuto a casa i suoi marmocchi, e lavorava solo con i clienti che la chiamavano al cellulare. Praticamente la dovevi chiamare, lei scendeva, e via alle danze... Quindi, se la provate e la trovate gradevole, fatevi lasciare il numero. Io con otr faccio solo bbj possibilmente con cim. Lei è una delle migliori che ho provato. E' una di quelle che lo fa sorridendo, guardandoti negli occhi, facendo mugolii di approvazione. E' una di quelle che senza che le dici nulla, toglie la mano dall'asta e ti dice maliziosa: 'io sono molto brava anche senza mano sai? Guarda!'
Si fa digitalizzare, e si bagna molto. E soprattutto non mi ha mai detto di sbrigarmi.
Una volta non riuscivo a concludere, anzi il fratellino non si svegliava mai completamente. Lei non disse nulla, e quando finalmente conclusi (dopo taaaaanto tempo), mi apostrofò così: 'i pompini sono una questione di pazienza, e io non lascio mai un cliente a metà'.
Dimenticavo: buon social time.
Consigliata. Magari qualcuno la recensisce in maniera più completa.

Saluti.
 
Registrato
5 Novembre 2008
Messaggi
117
Reaction score
2
Re: Rece Cristina Roma

Ciao Forgot
Sono contento che tu abbia ritrovato Cristina.
Io sono passato sull'appia venerdi, senza trovarla.
Sai per caso più o meno che orari fa quando ci sta?

P.S. Edita il titolo prima di essere redarguito! ;-) [RECE] OTR - CRISTINA - GRECA - ROMA VIA APPIA
 
Commenta
Registrato
14 Febbraio 2009
Messaggi
49
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: Rece otr Cristina greca Roma via Appia

E ma come si fa a modificare il titolo? Spero solo di non essere bannato per questo. :sorry: :biggrin:
Cri lavora la sera sul tardi. E' l'unica che si posiziona dalla parte della carreggiata che porta in centro.
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2008
Messaggi
117
Reaction score
2
Re: Rece Cristina Roma

Hai ragione, mi sa che dopo alcuni minuti che hai inviato il messaggio non lo si può più modificare...
Sul tardi intendi dopo le 23 o ancora più tardi?
 
Commenta
Registrato
14 Febbraio 2009
Messaggi
49
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #5
Re: Rece Cristina Roma

L'ho trovata là anche verso le 22.00, e mi sembra di aver capito che non fa mai più tardi dell'1.00.
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Re: Rece Cristina Roma

Invito l'autore del thread a rispettare l'usuale modalita' di post in questa sezione ovvero:

[RECE/INFO] - NOME - OTR - CITTA - ZONA

E' cosi' difficile copiare come fanno gli altri ???
:big_boss:
 
Commenta
Registrato
14 Febbraio 2009
Messaggi
49
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #7
Chiedo umilmente perdono. Era l'1.15, ero stanco: una distrazione.
Quando mi è stato fatto notare, ho provato a correggere, ma non era possibile.
Grazie per avermelo ricordato ufficialmente, ripasserò il regolamento. :umnik2:
 
Commenta
Registrato
14 Febbraio 2009
Messaggi
49
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #9
Ho capito quale dici. No, si mette dall'altro lato della strada nella piazzola con il semaforo.
 
Commenta
Alto