[rece] Alena - Roma - OTR via Tiburtina

Registrato
26 Settembre 2012
Messaggi
53
Reaction score
25
Località
Pisa e Roma
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: via Tiburtina, fermata degli autobus davanti agli studi Titanus
NOME: Alena
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 25 circa
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 20 bj e 30 rai1 e bj
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA: bassina, alta circa 1,60, capelli rossi, bel culetto
ATTITUDINE: prestazione nella norma

LA MIA RECENSIONE:


FINALMENTE!!!!! torno alle mie origini...libero da qualsiasi impegno coniugale mi immetto sulla tiburtina, in mente tornano tanti bellissimi ricordi :( ....mi sale un pò di tristezza nel ricordo di tante serate passate da solo e con amici...mi rianimo e inizio il mio giro perlustrativo...me la faccio tutta da cima in fondo alla ricerca di qualcosa che stuzzichi la mia "mente" :) ...dopo una 20ina di min scelgo la preda, tale alena, una rumena bassina che con il suo culetto mi stuzzicava!mi fermo, contratto, sale e ci imboschiamo nella via accanto...purtroppo nn appena entra in macchina sento una puzza di alcol molto forte :( ..... mi da molta noia, soprattutto xk sono totalmente astemio e nn sopporto proprio l'odore dell'alcol...comunque decido di proseguire l'incontro... inizia con un BJ buono direi...ero abbastanza arrapato quindi nn ci mette molto a diventare bello duro, anzi il lavoro prima di iniziare era già bello che fatto :D dopo 5 min di BJ mi chiede se vado sopra...le mie intenzioni erano quelle di una bella pecorina quindi chiedo e acconsente....ci posizioniamo e proseguo fino al mio arrivo...
Finita la battaglia ci rivestiamo e mi chiede fino a che ora rimango in zona perchè aveva bisogno di un passaggio a casa...gli dico che andavo subito a letto e che se voleva l'avrei riportata, erano le 23:45 circa, giustamente mi dice di no che era presto....che aveva lavorato poco...che doveva mandare i soldi a casa...che aveva un bambino...ecc ecc...scende dalla macchina e torna a piedi dove l'avevo presa, io metto in moto e vado nel mio lettino....consapevole che stasera farò di nuovo ritorno sulla Tiburtina alla scoperta di nuove emozioni :) :) :)
 
Alto