Alice - Pisa - Piccoletrasgressioni

Registrato
27 Giugno 2008
Messaggi
310
Reaction score
15
Età
55
Località
Pisa
ALICE - PISA - PISATRASGRESSIVA

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.pisatrasgressiva.it/scheda.a ... lice=girls
CITTA DELL'INCONTRO: PISA
NOME INSERZIONISTA: ALICE
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': sui 25-28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: FOTO ORIGINALI CARINA NEL COMPLESSO
SERVIZI OFFERTI: NIENTE GFE, BJJ, RAI1, DATY, 69.
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Le foto rendono l'idea, di viso non bellissima ma nemmeno male.
ATTITUDINE: Viene da Verona, parla anche in calata del Nord, ma è una macchinetta.
REPERIBILITA': Facile all'ora di pranzo.


LA MIA ESPERIENZA:
Che dire, al telefono voce squillante, simpatica, disponibile; MI CONVINCE. Lei è quella delle foto al 100% e gentilissima anche quando arrivi lì. Ci mettiamo d'accordo per cento paperi per una cosa tranquilla all'aria aperta senza sintonizzazione di Rai2, il resto mi dice fa tutto. Cosa molto negativa: mi fa spogliare e poi me lo pulisce con le salviettine umide (azz...bacio da escludere a priori) anche se devo ammettere che lei è molto pulita e profumata ovunque. Inizia con un bel rocchettone cabrio ma la sua manina interviene quasi immediatamente e col passare del tempo sempre più violentemente. Tanto a me un mi fa una sega la sega la lascio fare. La sua vulvetta reagisce rilasciando un certo umidino gradito al tatto, Si mette a 69 e sentita l'aria profumata della primavera fra le sue gambe mi dedico a lei a mezzo lingua. Dopo un po' la mano si ferma, vista l'inarcazione che lei ha sarà meglio che abbia un appoggio, e il rocchettone diventa, sempre violento, accettabile.
Dopo si passa a rai1 in diverse posizioni per poi esplodergli sul suo bel culetto che dal di dietro fa davvero una bella figura. Che dire, tranquilla sia prima che dopo, un po' macchinetta nel durante, un 100ino speso normalmente secondo me, senza lode e senza infamia, in giro c'è di peggio ma anche di meglio.........UNA BELLA SVOTATA ecco. Forse prendendoci un po' di confidenza si potrebbe ottenere qualcosa di più ma non mi è scattata la molla e forse è colpa mia visto che ultimamente un mi scattano più.
 
Registrato
27 Giugno 2008
Messaggi
310
Reaction score
15
Età
55
Località
Pisa
  • Creatore Discussione
  • #2
Re: ALICE - PISA - PISATRASGRESSIVA

LINK PERMANENTE:
[attachment=0:7jq8ddvj]alicepisa.rar[/attachment:7jq8ddvj]
 

Allegati

  • alicepisa.rar
    125,5 KB · Visite: 366
Commenta
Registrato
27 Giugno 2008
Messaggi
310
Reaction score
15
Età
55
Località
Pisa
  • Creatore Discussione
  • #6
Re: ALICE - PISA - PISATRASGRESSIVA

analgames ha scritto:
fox_pisa ha scritto:
analgames ha scritto:
Hola buitre..... :biggrin: :good:

Ciao sega, ma dove sei sparito ?????

Ogni tanto lavoro....(dicono)..... :biggrin:

Te come si dice a Pisa sei ma "Un bel Tonno Sordo" :diablo: :diablo: :diablo: :diablo:
Se senti il latitante lacustre fagli gli auguri a quella merdaccia................ a proposito
tanti auguri da una bella fietta................
 
Commenta
I

iuzep

Ospite
Ospite
Re: ALICE - PISA - PISATRASGRESSIVA

bob1 ha scritto:
l'ho provata anche io
Ciao Bob1. Qualche info in piu'? Inutile portare in alto una rece (peraltro del 2009) senza aggiungere info utili non trovi?

PS: appena puoi passa alle Collegamento alla pagina web non disponibile.
 
Commenta
I

iuzep

Ospite
Ospite
ALICE - PISA - PICCOLETRASGRESSIONI

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=19074, http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/alice-gouvea-appena-tornata-jswh19882123
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NOME INSERZIONISTA: Alice (alias Alice Gouvea alias Caterina)
NAZIONALITA': Brasil
ETA': secondo me siamo sui 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto vere al 99.99%
SERVIZI OFFERTI: BJ cover, RAI1, DATY, COB, 69, massaggi.
RATE DI PARTENZA: 100 BJ, RAI1, COB.
RATE CONCORDATO: Come sopra.
DESCRIZIONE FISICA: Come in foto. Alta circa 1.65. Seno rifatto (III misura) di recente e che non e' ovviamente (ancora) mostrato negli annunci. Segni particolari: tattos vari (schiena, pancina).
ATTITUDINE: Molto gentile ed educata. Abbastanza partecipe. Non mette fretta. Di buona conversazione.
REPERIBILITA': Un po' di “anticamera” prima di aver avuto risposta al cell.
CELL: 38807753xx, 33131171xx

LA MIA ESPERIENZA:
Vista la giornata festiva mi organizzo il pomeriggio in maniera adeguata. Stavolta la mia attenzione e’ rivolta ad Alice, viso gia’ noto in citta’ e, a giudicare dagli annunci freschi, appena tornata. La contatto ma non ho purtroppo immediata risposta. Mi metto in attesa e dopo circa 15 minuti mi richiama informandomi dell’ indirizzo. Dopo i canonici 5 min di preavviso, arrivo, squillo e il portone viene aperto invitandomi ad entrare.

La location:
Via Paolo VI, x (III piano). Appartamento veramente una spanna oltre la media. Arredamento di buon gusto, pulito e ordinato. Camera da letto sul viola .. molto bella.

La girl:
Resto sempre sorpreso quando mi apre la persona che ho visto nelle foto. In questo caso la sorpresa e’ senz’altro positiva visto che e’ proprio la ragazza delle foto. Bel sorriso, capelli raccolti a coda, mi riceve indossando una vestaglia, calze nere (si riveleranno autoreggenti), scarpe col tacco. Si presenta, bacini e mi invita ad accomodarmi in stanza mentre tiene a bada la canina che mi abbaia contro.. forse non le sono troppo simpatico ….

La trattativa:
RAI2 non presente nel menu. Peccato. Ci accordiamo per 100 rose per la classica “cosa tranquilla”. Depongo le rose sul comodino sotto lo specchio.. e resteranno li per tutta la durata dell’incontro.

In azione:
Mi spoglio e la osservo mentre si leva al vestaglia e le mutandine.. bel culetto e bel corpo .. molto bella.. stranamente non si toglie il reggiseno.. vabbe’.. vorra’ dire lo faro’ io penso… mi avvicino e mi sdraio accanto a lei sul lettone. Carezzine, bacini, morsini su tutto il corpo e faccio per levare l’ormai ingombrante indumento .. mi dice di fare attenzione che si e’ rifatta il seno da circa un mese.. e in effetti due belle pere dalla consistenza indubbiamente artefatta compaiono alla mia vista. Si notano anche le cicatrici .. questa cosa un po’ mi smonta .. e, insieme al fatto di stare bene attento a non toccare troppo forte purtroppo influira’ sulla mia prestazione.
A fratellino mezzo ringalluzzito dai bacini e dalle carezzine, incappuccia e si prodiga di raddrizzare la situazione .. ci mettiamo a 69 e per un po’ andiamo avanti cosi.. poi le chiedo di salire sopra .. infine cambio di posizione a pecora ma vedo che si tiene il seno e sembra fare qualche smorfia di fastidio (nel senso di dolore o comunque di situazione non confortevole)... anche a me a dire la verita’ e’ passata quasi del tutto la voglia per cui le chiedo che voglio concludere venendole addosso. Vista la situazione mi indica di indirizzare sulla pancina.. ubbidisco e mi masturbo su di lei mentre lei, accarezzandomi le palle, mi guarda negli occhi. Pulizia, vestizione, altre quattro chiacchiere e via a casa.

Conclusione:
Non e’ stato certo un incontro memorabile nonostante lei si sia dimostrata molto educata, cortese e paziente. E’ stata sicuramente colpa mia che mi sono un po’ smontato alla vista dei postumi dell’operazione… penso la rivedro’, come suol dirsi, a bocce ferme :biggrin:
 

Allegati

  • Alice girls_1300387350342.zip
    121,3 KB · Visite: 213
  • Pisa [ZONA CISANELLO]- Alice Gouvea! APPENA TORNATA PIù FOGOSA CHE MAI...TUTTA PER TE!!!...331...zip
    214,6 KB · Visite: 203
Commenta
Registrato
9 Febbraio 2010
Messaggi
353
Reaction score
167
Re: ALICE - PISA - PICCOLETRASGRESSIONI

Direi che l'affermazione a Bocce Ferme, ci stà veramente tutta!!!!
Saluti,
Il Trombas
 
Commenta
I

iuzep

Ospite
Ospite
Re: ALICE - PISA - PICCOLETRASGRESSIONI

mi era sfuggita la rece del buon fox. Grazie.
 
Commenta
Registrato
27 Giugno 2008
Messaggi
310
Reaction score
15
Età
55
Località
Pisa
Re: ALICE - PISA - PICCOLETRASGRESSIONI

Porca miseria un mi riesce più scrivere niente quà. Ogni 30 secondi mi slogga !!!!!!!!!!!!
 
Commenta
I

iuzep

Ospite
Ospite
Re: ALICE - PISA - PICCOLETRASGRESSIONI

NoPayNoGain ha scritto:
BBJ? lo fa? chiede incremento del budget nel caso?
Non so.. non sono piu' tornato dalla volta della rece e quindi non ho aggiornamenti. Mi spiace. :bye:
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2012
Messaggi
1
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=19074
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NOME INSERZIONISTA: Alice
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': sui 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI Bj e Rai 1 all covered altro non sò
SERVIZI USUFRUITI:Bj e Rai1
COMPENSO RICHIESTO:70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:25 minuti
DESCRIZIONE FISICA:Non minuta ma nemmeno grassa diciamo abbondantella
ATTITUDINE: sufficiente
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Nessuna


LA MIA RECENSIONE:

Ciao a tutti è la mia prima recensione perció chiedo venia per i miei errori, la ragazza in questione è questa http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=19074 si trova a Pisa in Via Paolo prima di settimo e dopo quinto al telefono risponde in maniera simpatica e spigliata con i soliti amore , mi dici parte da 70 in sú a seconda di quello che uno vuole, l'ambiente e carino e confortevole anche se il palazzo è un via vai a tutte le ore come se si fosse alla Coin, altra cosa negativa la presenza in quel luogo è identificativa , cioè se ti vedano non puoi dire vado dal dottore o vado da un amico visto che ci sono solo ragazze e trans nel palazzo, cmq lei ti accoglie con un sorriso smagliante, come il suo lato B, nell'insieme non è brutta avrà sui 35 anni il seno è sulla 4^ ma rifatto , versato 70 sul comodino perchè lei non le vuole prendere(classico) , ti fà spogliare e ti mette pancia in giú, inizia un massaggio con una crema profumata che se uno è sposato o convive quando torna a casa deve prima lavarsi altrimenti rischia ahah il massaggio fà veramente schifo lei non si toglie e non struscia addosso a te ti massaggia e basta mha?? poi finito ti incappuccia l'amico e si spoglia parte con un bj covered di sufficente fattezza, per avere un 69 devi essere te a farlo capire e non è facile visto che non è grassa ma nemmeno quelle tipe esili cmq è pulita e docciata, dopo 5/8 minuti di 69 lei viene sopra dove rimane per altri 5 minuti poi si cambia e lei và sotto altri minuti di mugolii e poi finisco. Che dire ci sono di meglio e di peggio x bellezza di sicuro le brasiliane che avevo frequentato per 70 fanno il bj scoperto e con piú passione, anche l'atto sessuale non è da brasiliana ma direi da est europa cmq Non ci torno di sicuro ahahah scusate era la prima race accetto critiche e consigli Ciao a Tutti
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
27 Dicembre 2008
Messaggi
389
Reaction score
65
Per segnalare a "occhio di falco" l'unione dei thread come si fa? Uso il triangolino nero in basso a sinistra oppure c'è un altro sistema? Mi dispiacerebbe prendere un cartellino giallo per uo improprio del triangolino......
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2011
Messaggi
1.521
Reaction score
3
Località
LU Provincia
Con il triangolino.... poi scrivi cosa vuoi che faccia.... anzi cosa "vorresti" che facesse .... per favore....:whistle3:
B:ok:ye
 
Commenta
Alto