Poviglio - Lolita risto lap

Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.196
Reaction score
155
Cos'e' un indovinello?

Ho capito chi dici ma non mi viene in mente il suo nome.Le ho offerto da bere una volta ed e' stata in bevuta un'ora e arrivati ad un certo punto l'ho dovuta abbandonare perche' lei continuava a stare li a parlare.Non le ho piu' offerto ,non perche' fosse antipatica, ma perche' non mi aveva creato l'arraglio giusto.
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2017
Messaggi
219
Reaction score
123
Località
Emilia Romagna
giretto a Poviglio....mi piace sempre molto questo locale, per l'atmosfera calda "di famiglia" che ispira...ma ora manca drammaticamente di qualità delle girls!! C'è un livello di cellulite e, in alcuni casi, di panza, da far paura...urgono innesti validi, su 20-25 ragazze circa, ne avrei salvate appena 5 o 6 perché carine, poi 1 molto appariscente stile velina bionda, ma camminava troppo alta da terra
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.196
Reaction score
155
Arrivata Luna in quel di poviglio.Vi consiglio il prive' e portatevi il listerine
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2010
Messaggi
712
Reaction score
243
Località
Nei territori del Ducato che fu di Maria Luigia
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.196
Reaction score
155
Buona quantita' di girls e buona quantita' di cellulite.Clienti non molti e locale un po' fiacco.A parte alcune stakanoviste i giri di lap in questo locale girano sempre molto a vuoto ,le ragazze tendono a bistrattarli parecchio.
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2015
Messaggi
7
Reaction score
0
Errore calligrafia

Come si chiama la stangona bionda con il seno bello? Informazione please
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.196
Reaction score
155
fatto un giro ieri sera e nulla da segnalare.Oserei che questo locale in questo momento,usando un commento calcistico, e' da 0-0.
La mia preferita rimane Flory che e' una gran bella gnocca,purtroppo non vuole concedersi in prive' per cui il mio amore nei suoi confronti e' solo meta'.
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2017
Messaggi
219
Reaction score
123
Località
Emilia Romagna
Giretto al lolita lo scorso weekend, e purtroppo giudizio immutato rispetto alla visita precedente...sono sempre affezionato a questo locale per il clima di famiglia, ma qui non si migliora! solita cellulite, panza, e poche presentabili. ho contato circa 20 ragazze, 6/7 carine, 1 velina che però ci crede troppo, e tante, troppe da scartare. poi, per carità, de gustibus e siamo tutti contenti, ma servono new entry e innesti validi! uscito dopo un paio d'ore timbrando solo le mie consumazioni...e già questo per me è indicativo
 
Commenta
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
181
Reaction score
135
Località
Emilia Romagna
Ciao a tutti, non frequento granché questi locali se non ogni tanto in compagnia di amici per fare una serata diversa. Sabato ero a cena in zona e complice la voglia di staccare da tutto per una sera decido di provare il locale. Entrato intorno all'una, bel movimento di gente prevalentemente di mezza età con qualche anziano e pochi giovani. Mi siedo vicino al banco e studio un po la situazione. Poco meno di trenta ragazze presenti mi dicono, in larga parte impegnate in consumazioni e prive. Un paio mi si avvicinano, ringrazio ma dico che volevo godermi un po lo spettacolo. In pedana una tal Luna che si esibisce anche con un dildo, brava, applausi.... Nel giro di quindici minuti però vengo insistentemente approcciato da Melinda, rumena da qualche anno al Lolita. Prima volta rifiutata, seconda idem (e ci rimane male con una sorta di imprecazione), alla terza visto che comunque è carina e la scelta non è così abbondante complice l'affluenza decido di bere con lei. Praticamente da subito mi propone il privè di un'ora, io la stuzzico e faccio battute, tra una cosa e l'altra comunque chiacchieriamo un bel po poi decido di concedermi una mezz'oretta. Privè grosso modo nei limiti di legge, ma non sono uno che di mio prende troppo iniziativa. Mi lascia perplesso il fatto che lei abbia tirato fuori in serie tutte le "scuse" da profumiera come voi le chiamate ma alla fine non si siano poi concretizzate (esempio richiesta di andare in bagno a metà privè ma l'ho trattenuta con una battuta e non è poi andata. Andrà successivamente). Comunque a conti fatti mi ha lasciato campo abbastanza libero. Terminato il tempo scendiamo e mi spiazza dicendo di fatto che subito pensava fossi uno stronzo per come l'ho rifiutata poi invece si è trovata bene. Intanto la clientela è diminuita, sono le due passate e visti i prezzi favorevoli decido di approfondire con un'ultima consumazione per chiudere la serata. Passo ad argomenti più concreti per capire chi mi trovo davanti, se le piace il lavoro e cose così. Devo dire che mi è sembrata decisamente più sincera almeno in apparenza, non recitava più come prima e come fanno tutte o quasi in questi locali. In sostanza alla fine sono stato bene e mi sono divertito anche se razionalmente per come si è presentata si preannunciava un privè del tipo guardare (poco) e non toccare ma poi non è stato. Che dire, ci sono altri particolari che mi fanno pensare ad una maggiore disponibilità semplicemente rivedendosi, quindi se mi gira torno.

Chiudo dicendo che di lei non ho letto nulla quindi non ho termini di confronto e poi una domanda. Se 10 minuti di privè sono 40 euro e 15 sono 50... quanto sono 30 minuti? Essendo la prima volta che andavo ho fatto lo gnorri e ho chiesto in cassa e mi hanno detto 120 ma qua ho letto anche di 100 quindi non so se ha fatto il furbo il cassiere o se effettivamente 50 è solo e unicamente sui 15 minuti
 
Commenta
Alto