Poviglio - Lolita risto lap

Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.526
Reaction score
523
presente ieri sera alla festa romana tettone magre non new ho viste secondo me la piu tetta è la giulia 4 naturale ma non è certo velina.......ah no anche ex cassiera ma anche lei magra no eh...
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.196
Reaction score
155
mai stato in questo locale, ma mi dicono di una tettona (5/6a... naturale?) magra... è vero? grazie

confermo,pero' a me sta sui cojoni gia' dopo 20 secondi per le parlo.Nulla contro di lei ,pero' proprio non mi dice nulla come ragazza.

Invece ti consiglio Monica o Sonia... soprattutto per i prive'.
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.526
Reaction score
523
confermo,pero' a me sta sui cojoni gia' dopo 20 secondi per le parlo.Nulla contro di lei ,pero' proprio non mi dice nulla come ragazza.

Invece ti consiglio Monica o Sonia... soprattutto per i prive'.
scusa miso ma come si chiama questa? perchè io proprio descritte cosi.....
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.196
Reaction score
155
eh...il nome non lo so,pero' e' l'unica tettona magra che c'e' al lolita.Tra l'altro non lavora un cazzo...un motivo ci sara'.
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2014
Messaggi
808
Reaction score
326
Anch'io ci sono stato settimana scorsa proprio per testare con mano la segnalazione della tettona magra. Sono stato nel locale 4 ore ma di questa fantomatica tettona nemmeno l'ombra. Non vorrei che fosse sbagliato il metro di misura e che magari una con la 4 venisse descritta come una con la 6. C'è una bella differenza!
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2011
Messaggi
527
Reaction score
460
Anch'io ci sono stato settimana scorsa proprio per testare con mano la segnalazione della tettona magra. Sono stato nel locale 4 ore ma di questa fantomatica tettona nemmeno l'ombra. Non vorrei che fosse sbagliato il metro di misura e che magari una con la 4 venisse descritta come una con la 6. C'è una bella differenza!
toglimi una curiosita'...come hai fatto a passare 4 ore al lolita ?? come hai trascorso il tempo ?? :):rofl: e' un vero e proprio atto di fede...
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.196
Reaction score
155
@miso: non ho capito, perché ti sta sul cazzo?

non ho detto che mi sta sul cazzo,ho detto che non lavora un cazzo.Ripeto,a me non mi ha fatto nulla,tutt'altro,pero' gia' dopo pochi secondi che le parlavo in bevuta mi aveva gia' annoiato.

Per quanto riguarda il seno, magari non ha una 6' ma secondo me una 5' ce l'ha tranquillamente.Semmai la prox volta sto attento a carpire il suo nome.
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.196
Reaction score
155
ma tu vai d'accordo con tutte le persone o ci sono alcune con le quali non riesci a trovare il giusto feeling?Ripeto,nulla contro di lei ,non mi ha mai offeso,non mi ha mai detto una parola storta,pero' non ho alcuna affinita' caratteriale con lei.Poi se a te piace vacci pure e son contento per voi se andate d'accordo.
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.846
Reaction score
779
Località
Mondo
ma tu vai d'accordo con tutte le persone o ci sono alcune con le quali non riesci a trovare il giusto feeling?Ripeto,nulla contro di lei ,non mi ha mai offeso,non mi ha mai detto una parola storta,pero' non ho alcuna affinita' caratteriale con lei.Poi se a te piace vacci pure e son contento per voi se andate d'accordo.

deciditi: sei tu che al post #363 hai scritto che ti sta sui coglioni, poi hai detto che non ti sta sul cazzo.. mah..
 
Commenta
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
181
Reaction score
135
Località
Emilia Romagna
Dopo la serata di qualche settimana fa ieri ero in zona e ho approfittato per tornare al Lolita. Entrato intorno alle 2, ancora tanti clienti e tante anche le ragazze in giro per la sala. Posso dire un misto di "vecchie cinghialotte" ma anche diverse belle ragazze. Dopo qualche minuto vengo approcciato in maniera molto cordiale dalla brasiliana Thais di cui ho letto qualcosa nelle pagine precedenti. Decido di fare una bevuta in cui noto il suo modo di fare, è una ragazza seria con un lavoro anche serio (se mi ha detto la verità). Nel weekend si propone al Lolita dal 2010 probabilmente perché arrotonda senza grossa fatica. Assolutamente piacevole in quanto non stressa con la richiesta di privè o con il tipico atteggiamento di chi promette mari e monti per poi a malapena svertirsi dietro le tende. Al termine della bevuta la porto in privè perché mi sono trovato bene e perché è figa. Rispetto alle esperienze raccontate dai colleghi posso dire che invece mi sono divertito. Certo dipende cosa uno va cercando, non è una che offre servizi da scannatoio o da locali dove la sportività è alta però sa come riscaldarti e almeno a me non ha posto barriere o divieti quando man mano mi sono spinto avanti nell'esplorazione. Non so se conscia del tempo che da lì a pochi minuti sarebbe finito o se perchè effettivamente comunque anche loro alla fine sono umane le cose stavano prendendo una piega davvero interessante quando è arrivato il game over.

Per concludere posso dire che il mio giudizio sul locale rimane positivo. I prezzi sono modici, certo ci sono diverse ragazze tutt'altro che fighe ma due volte su due ho potuto conoscere delle belle figliole fisicamente parlando senza dover respingere per minuti e minuti balene o affini. La critica può essere lo scarso numero di spettacoli veri e propri ma alla fine stringi stringi sei in mezzo ad un via vai continuo di lapper mezze nude e fare una o due consumazioni per schedare le possibili prede e passare piacevolmente il tempo non ti svuota il portafoglio. Quindi per me esame superato e arrivederci alla prossima
 
Commenta
Alto