Poviglio - Lolita risto lap

Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.196
Reaction score
155
tais e' una brava in prive' il problema e' che vuole mezz'ora e,personalmente,non posso accontentarla
 
Commenta
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
181
Reaction score
135
Località
Emilia Romagna
Io frequento abbastanza saltuariamente, più che altro come serata alternativa diciamo, e bene o male vado in privè se da una bevuta intuisco che ci si possa divertire o la ragazza merita davvero a livello fisico. Così con le promo o in posti come il Lolita dove diciamo ti spennano un po' meno può anche scapparci talvolta la mezz'ora. Con lei ho fatto così, ma casualmente. Al termine della bevuta anche la proposta del privè è stata assolutamente elegante e senza pressioni o promesse in base al minutaggio nonostante chieda abitualmente "il menu" come ulteriore test per cercare di evitare il più possibile le inculate.
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2011
Messaggi
527
Reaction score
460
@aldobaglio85 ..con me sulla breve distanza era stata poco entusiasmante. certo poi dipende quello che uno si aspetta...
 
Commenta
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
181
Reaction score
135
Località
Emilia Romagna
Altro giro al Lolita ieri sera prima di una pausa "forzata" che durerà un po' dato che non potrò molto probabilmente essere in zona per qualche tempo. Entro presto e ovviamente il locale è tutt'altro che pieno, ma un po' di gente c'è e ne arriverà più tardi. Di questo sono stupite anche un paio di ragazze che mi dicono essere spesso e volentieri deserto la domenica. Era anche il compleanno di una di loro, non so chi, e al bancone c'era la torta per tutti i clienti. Mi fermo a guardare un paio di giri al palo, respingo educatamente qualche proposta di bevuta fino a che non mi ritrovo di fronte Diana, moldava dice in Italia da un paio di anni. Non so da quanto sia al Lolita, ma prima era in un altro locale.

Mora, piccoletta, con fianchi che si ammorbidiscono un po' e un bel sedere (lei dice il più bello del locale, non so se abbiano fatto in passato una di queste serate e ha vinto davvero... Di sicuro è un bel vedere)

Abbiamo bevuto e poi fatto un giretto in privè. Da quel che ho capito sia la scelta del cliente sia la gestione del privè cambiano molto a seconda di cosa si trova davanti. Mi è sembrata sincera, anche se in questi posti non c'è da mettere mano sul fuoco, quando mi ha detto che non vuole vedere i clienti fuori, seleziona abbastanza a chi proporre bevute e privè, evita facce poco raccomandabili o personaggi strani caratteristici di ogni locale etc...
Di certo non recita come le tante che arrivano ti baciano, abbracciano, strusciano, fanno intendere chissà cosa possa succedere in privè poi niente.

Privè diverso rispetto a quello recente con Tais, un po' più sportivo nel suo culmine ma mediamente meno "caldo" e più "romantico". Ad ogni modo anche ieri mi sono trovato bene. Quando siamo scesi avevo voglia di rimanere in cazzeggio ancora un po' e abbiamo fatto un'altra bevuta di fatto senza tempo. Mi ha fatto compagnia fino a che non sono rientrato a casa.
 
Commenta
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
181
Reaction score
135
Località
Emilia Romagna
Dimenticavo, d'obbligo una menzione d'onore al soggetto pittoresco che mi hanno detto essere cliente abbastanza usuale, che era ubriaco fradicio e nonostante tutto un paio di ragazze lo hanno assecondato e seguito in bevuta e in privè. Peccato che dietro le tende una di queste abbia dovuto fare i conti con gli effetti collaterali dell'ubriacatura...
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2011
Messaggi
527
Reaction score
460
@aldobaglio ..... " soggetto pittoresco che mi hanno detto essere cliente abbastanza usuale, che era ubriaco fradicio e nonostante tutto un paio di ragazze lo hanno assecondato e seguito in bevuta e in privè".......permettimi di dire che tra la clientela abituale le ragazze del Lolita non credo possano permettersi molto di meglio di quell'ubriacone :lol:
 
Commenta
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
181
Reaction score
135
Località
Emilia Romagna
Ahahahah comunque qua siamo proprio al fondo del barile. Non è uno da soldi, non vive in privè, non è neanche lontanamente di bella presenza e non è neanche anziano...
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.027
Reaction score
1.813
Tanta gente tante ragazze con miglior qualità dell Holly perla una giovane non rumena forse dominicana e Ingrid. La zona privé al piano superiore è carina è riservata e per il resto come si pubblicizzano loro direi "Lolita gioia infinita ".
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.196
Reaction score
155
sei andato con Ingrid!?!?!?E' la mia morosa!

Ovviamente scherzo,e' una tra le mie preferite, soprattutto adesso che e' obesa(pesera'45Kg circa)
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.027
Reaction score
1.813
Non con lei ma se è una misogino style ci faccio un bel pensiero.
Sarà diventata obesa col buffet di affettati non ben definiti che camminavano da soli? Io son riuscito a prendere due pezzi di focaccia e niente altro nonostante avessi fame.
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2011
Messaggi
527
Reaction score
460
... tante ragazze ...".
vero, tante ragazze, ma almeno la meta' andrebbero gettate in pasto ai coccodrilli. scherzi a parte, la solita storia..appena aumenti il numero la qualita' precipita. Io resto convinto che meglio poche ma buone o almeno decenti.
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2017
Messaggi
219
Reaction score
123
Località
Emilia Romagna
ora che le ex Bla Bla sono tornate all'ovile, la qualità scarseggia qui....qualcuno di voi ha notizie di Giada? E' sparita dal Lolita da un paio di anni ormai, è ricomparsa in qualche altro locale?
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.196
Reaction score
155
nudoland si

per l'amico che cerca giada a distanza di 2 anni ,nn so dove sia finita ,secondo me ha interrotto la carriera la vedevo estremamente scojonata le ultime volte
 
Commenta
Alto