Poviglio - Lolita risto lap

Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.526
Reaction score
523
mi sono sbagliato io ,ho visto la locandina ora si tratta del 13 martedi di carnevale ,gia cosi è piu normale
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.959
Reaction score
3.175
perchè per s.valentino fanno una serata con amanda fox? s.valentinoi al lap penso di non averlo mai passato mi manca questa ...e non vorrei mai finirci

La fanno all'Orbita la serata per San Valentino.

Così tutti i fidanzatini potranno festeggiare con le loro preferite.
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.196
Reaction score
155
Ho conosciuto una nuova girl che non mi sebra niente male:nuova per modo di dire visto che e' gia' da qualche mese presente.Prima di recensirla la privatizzo e poi vi faro' sapere.
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.196
Reaction score
155
Privatizzata e ...che dire?Buonissimo prive'.Non fatemi dire cosa fa o cosa non fa ,ma e' assolutamente valida anche per il mio standard di prive' quindi penso sia valida anche per la stragrande maggioranza di voi forumers.La suddetta si chiama Monica ed e' Moldava.Di viso le darei un 8,5 e di fisico un 6,5(non e' molto alta).Poi e' anche simpatica.

PS=Scusate lo spottone elettorale ma siamo anche sotto votazioni :prankster2:
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2013
Messaggi
115
Reaction score
0
Località
parma
Rumena, 35anni, mora capelli corti, viso discreto, simpatica, seno sodo che sta su da solo, bel culo a mandolino, ficozza ovviamente depilata.
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2012
Messaggi
574
Reaction score
361
non ci sono mai riuscito,,, ma quando lavorava al delirio era una delle mie preferite con cristina
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2015
Messaggi
7
Reaction score
0
Ciao ragazzi, qualche dritta su Adriana ragazza casta medio alta con un bel fondoschiena?
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.196
Reaction score
155
Ciao ragazzi, qualche dritta su Adriana ragazza casta medio alta con un bel fondoschiena?

No dai,un bel fondoschiena proprio no!Ma dove li hai gli occhi?

Cmq ritornando ad Adriana per me e' una tra lle piu' belle dentro al locale.Il suo difetto e' proprio il sedere che e' piuttosto grosso.Per quanto riguarda la castita' non ti so dire:io le avevo detto quel che mi piace fare in prive' e lei pareva accondiscendere.Non ho parlato di costi ma il fatto di vederla fare pochi prive' mi ha fatto desistere dalol sperimentarla.

Se qualcuno ha info su di lei non faccia il solito gelosono e dica ,piu' o meno,com'e'in prive'
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2016
Messaggi
239
Reaction score
25
Località
como
No dai,un bel fondoschiena proprio no!Ma dove li hai gli occhi?

Cmq ritornando ad Adriana per me e' una tra lle piu' belle dentro al locale.Il suo difetto e' proprio il sedere che e' piuttosto grosso.Per quanto riguarda la castita' un non ti so dire:io le avevo detto quel che mi piace fare in prive' e lei pareva accondiscendere.Non ho parlato di costi ma il fatto di vederla fare pochi prive' mi ha fatto desistere dalol sperimentarla.

Se qualcuno ha info su di lei non faccia il solito gelosono e dica ,piu' o meno,com'e'in prive'


Prive’ soft x Adriana, non si può dire la stessa cosa
X la Giuliona x rispondere al post precedente
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2013
Messaggi
115
Reaction score
0
Località
parma
come si chiama quella rumena che ha un tatuaggio sulla coscia e altri sparsi in giro? capelli castani, tette rifatte, fronte alta, fisico fitness
 
Commenta
Alto