tra nostalgia e sorpresa...

Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
145
Reaction score
5
Ciao amici,

voglio condividere con voi qusta mia telefonata di oggi, che è un po' un misto di nostalgia e sorpresa per una cosa per me inedita che proprio oggi mi è capitata.

Dopo un po' di mesi che non la ribeccavo, mi torna la voglia di rivedere una mia vecchia conoscenza, la Elena che riceveva a San Lazzaro.
L'avevo scoperta un paio di anni fa, dalle foto sembrava una milf molto carina, ma non particolarmente appariscente, eppure proprio le sue foto mi comunicavano l'idea di una donna per niente volgare e molto sensuale.
Intrigato dal suo annuncio e ancora di più dalla telefonata fatta con lei, mi decisi a testarla e fu una grande scoperta, perchè trovai una vera geisha , una donna sulla 40 molto raffinata, elegante, sensuale, non la classica sragnocca eppure di grande fascino, ma soprattutto a letto era una maiala come poche altre, disponibile a tutti i giochi e le sigle: GFE, anale, bj con swallow di grandissima fattura, anche soft S/M , il suo approccio al sesso era davvero totale ed entusiasta .
Una vera amante insomma, ma la cosa che più mi eccitava di lei ( cosa che raramente ho trovato in altre mestieranti e non ) era il fatto che sembrava la donna della porta accanto, quella che magari ti giri a guardare per strada, ma che dietro l'apparenza ...
E poi era una donna molto intelligente e di cultura, una con cui potevi anche conversare di argomenti meno banali, infatti rimpiango di non aver mai potuto organizzare una cena con lei ( chiedeva un po' troppo... )

Insomma, per almeno un anno e mezzo l'ho frequentata con continuità, non in esclusiva, ma tornavo cmq sempre da lei. Poi da questa estate ho diradato e smesso del tutto, ma perchè dopo tanto tempo poi ti abitui e vuoi cambiare aria.
Oggi però, dopo parecchi mesi , mi torna la voglia di rivederla e provo a richiamarla.

Faccio diversi tentativi, ma trovo sempre la segreteria, quindi sul tardo pomeriggio mi squilla: la richiamo , ma... SORPRESA... mi risponde un'altra donna , che mi dice di essere l'amica di Elena .
Resto stupito, anche perchè di amiche proprio non ne ricordavo, e scopro che la Elena si è ritirata da qualche mesetto e che ha lasciato in eredità a questa sua amica la scheda telefonica, il "portafoglio clienti " , l'appartamento, forse anche il mestiere, visto che la tipa ha tutta l'aria di essere una no prof.
La cosa mi ha un po' spiazzato, perchè non mi era mai capitato una cosa del genere, e quindi mi sono trovato in una sensazione nuova, un po' mista di nostalgia ma anche intrigo.

Nostalgia perchè è la prima volta che personalmente scopro il ritiro di una escort di cui ero un cliente più o meno fidelizzato, e un po' mi intristisce non poter più contare su una che cmq per me era sempre una certezza, una sicura da cui tornare.
Intrigo però perchè questa sua amica mi ha ingrifato assai: parlando con lei ho verificato che è una reale no prof perchè ha un lavoro e riesce a prendere non più di un appuntamento al giorno, e soprattutto non ha nemmeno un annuncio o simili.
Il tono in effetti è proprio quello della no prof, mi ha garantito di essere disponibile a tutte le sigle che praticavo con Elena, che ha mosso i primi passi imparando e seguendo l'esperienza della sua amica e dice di essere anche una bella donna, più o meno come lei ma con un culo ancora più notevole.

Mi sa che ci vado... sono davvero troppo curioso... vi farò sapere...
 
Alto