[RECE] Patrizia - Mantova - piccoletrasgressioni

G

Guest

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?tipo=trans&citta=43&pag=1&id=14274
si trova anche su altri siti (es. bakeca)
CITTA DELL'INCONTRO: Mantova
NOME INSERZIONISTA: Patrizia
NAZIONALITA': mi pare brasiliana
ETA': 29
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: REALE
SERVIZI OFFERTI: disponibile ad ogni richiesta
RATE DI PARTENZA: non concordato
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: un po' meglio delle foto
REPERIBILITA': FACILE

Preso dalla solita turgida voglia godereccia contatto qualche t-gatta delle mie zone...il panorama non è dei migliori, ma patrizia al telefono è gentile e simpatica, ed allora decido di raggiungerla. Location buona, in centro, nelle vicinanze delle poste centrali. Entro ed in sala c'è un'amica al pc che mi sorride....lei mi dice che ogni tanto fanno le cose in tre...interessante...andiamo in camera, ci spogliamo, e cominciamo le danze...rimango felicemente sorpreso da quanto sia liscia la sua pelle...bel seno...molto carina....ma rimango ancora più felicemente sorpreso dalla sua maialaggine, vuole fottermi in tutte le posizioni, ma ahimè mi fa un po' male...ad ogni modo facciamo di tutto, e finisce che la cavalco a smorza mentre mi sega....
Che dire, ottima esperienza, considerando la tristezza mantovana....se racimolo un altro centino ci torno...
 
Registrato
8 Maggio 2008
Messaggi
68
Reaction score
5
La T-ragazza era stabilmente otr in quel di Verona, al distributore posizionato al semaforo subito dopo zona fiera, andando verso l'autostrada. Qualche rece su di lei l'ho letta, e devo dire che le ho solitamente trovate non molto accativanti tale per cui ho sempre desistito. Felice di apprendere che ora si applica con più passione.... :whistle3:
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #4
Apperò! L'unica cosa che mi fa un pò desistere è la posizione della location, mica tanto discreta ne?
 
Commenta
Registrato
8 Maggio 2008
Messaggi
68
Reaction score
5
Provato la T-Girl... lei è abbastanza simpatica, chiaccherona e provocante. Decisamente carina nell'aspetto e nel fisico. Al tatto si sente qualche leggera ricrescita "pilifera" sulle gambe.
Note dolenti sono sicuramente i piedi e le mani... non sono affatto femminili, grossolane e poco fini.
Detto questo, io l'ho provata solo da attivo (come sempre), perciò il mio giudizio va considerato di conseguenza. Servizi offerti : BBBJ - poi trasformatosi in BJ cover Rai 2.
Rate 70 roselline.
Giudizio complessivo : buon rapporto qualità prezzo, da riprovare con più calma.
 
Commenta
Registrato
17 Marzo 2010
Messaggi
294
Reaction score
7
[RECE] Patrizia Moreira - Conegliano - piccoletrasgressioni

RIFERIMENTO INTERNET : http://www.piccoletrasgressioni.it/sche ... 1&id=14274
http://www.best-annunci.com/annunci.asp ... ovincia=70
CITTA DELL'INCONTRO: Conegliano
NOME INSERZIONISTA: Patrizia
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': sulla trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: REALE
SERVIZI OFFERTI: di tutto
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: come dalle foto
REPERIBILITA': FACILE
Tel: 32745804xx

Visto che al telefono mi è sembrata birichina ho deciso di incontrarla.
Riceve in un posto facilmente raggiungibile. Appartamentino piccolo, camera con bagno, gattina nera sua inseparabile compagna.
Molto bella, dolce all'inizio, quando si scalda diventa davvero maiala, ti prende e ti strapazza a suo piacimento in molteplici posizioni.
Unico problema... il suo pirillo è di buone dimensioni, ma è storto quindi presenta una difficoltà in più...
Essendo l'ultimo incontro della giornata si diverte e si vede fino alla fine reciproca, senza fretta.
Voto positivo, da considerare per futuri incontri.
 
Commenta
Registrato
17 Marzo 2010
Messaggi
294
Reaction score
7
Ho fatto bene a postare quì o era meglio aprire un 3d nel Veneto per permettere la ricerca da indice?
 
Commenta
Registrato
16 Settembre 2010
Messaggi
335
Reaction score
69
di base a vr, io la testai a suo tempo e non scoccò la scintilla, ma non ma la sento di sconsigliarla
 
Commenta
Alto