[RECE] Maria - OTR - Montecatini Terme (PT) - SS 436

Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: Montecatini terme (PT)
ZONA: SS436 Francesca, limite comune Pieve a Nievole
NOME: Maria
NAZIONALITA': moldava
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, hj
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bellissima donna
ATTITUDINE: recita meccanica

LA MIA RECENSIONE: Al distributore Erg situato sul confine dei comuni di Montecatini e Pieve a Nevole, trovo questa Maria, una bella ragazza, alta, snella, capelli castani, begli occhi e con abbigliamento nero attillato ad evidenziare le sue forme. Un po' larga nei fianche ma un bel culotto è quello che cercavo per una certa proposta indecente che ho in mente da molto tempo. Mi fermo da lei e per cominciare le chiedo il menù: mi propone 40 in car bj + rai1. Le chiedo quindi di soddisfare la mia voglia mostrandole il "demo per farle capire di che si tratta. Rifiuta perchè, parole testuali "prendo freddo alla passerina". Dicendole che sarei tornato qando avrebbe fatto più caldo metto in mot e me ne vado. Il tempo effettivamente faceva schifo. Freddicello e pioggerillina scassa cazzo in questa primavera che non vuol saperne di arrivare. Dopo alcuni giri a vuoto ritorno da lei. Era troppo bella e nonostante il rate non proprio urbano decido di caricarla.
Andiamo in un posto piuttosto lontano ma riparato e durante il viaggio ha luogo un social time gradevole, dove parliamo del più e del meno. La tipa è veramente bella, da innamoramento, anche se coscienza vuole che mi muova con i piedi di piombo. La puzza di stronzotta la sentivo fin dall'inizio. ragazza consapevole delle sue azioni e sa bene quello che fa e... che vuole. Si spoglia quasi tutta e tira fuori due belle tette sode, misurate, capezzoli ritti come due chiodi. Li tocco e li ento turgidi fra le mie dita. La pelle bianca e liscia come una pista da sci, nessuna imperferzione se non fosse per un tatuaggio nella zona lombare che mi dichiara essersi pentita di averlo fatto. Bella donna, bel corpo, bel culo. Mentre si è spogliata le ho fatto i complimenti per l'abbigliamento, sobrio ma arrapante, specie per le sue scarpe a tacco alto con brillantini sulla punta.
Ha inizio la gommatura, eseguita col trucco del preserva in bocca, il fatto è che l'amico fritz non era ritto e lei non si è degnata di catalizzarlo. Ho tentato di segarmi per carbuare ma non me ne ha dato il tempo. Pompino alla saltapicchio, brutto, inqualificabile. Cerco di spiegarle come lo voglio sentire, ma dopo un pò mi stringe il cazzo alla base nenche Valentino Rossi aggrappato all'acceleratore della sua moto. Un dolore lancinante che, per rispetto di me stesso, mi indica di lasciare i remi della barca. Si mette poi a pecorina con il culo rivolto verso di me. Diamo a Cesare quel che è di Cesare: lo spettacolo è bellissimo, sedere rotondo e molto tonico, mi piace. Tento una digitalizzazione, ma la sua mano che si appoggia sull amia mi fa capire che è vietata ogni entrata. Mi sego e vendo come un dromedario dentro al gommolo. Finita l'operazione ripartiamo per la base. Ancora social time, dove insisto affinchè la prossima volta mi soddisfi la porno richiesta che feci all'inizio all'intervista. Me lo promette ma solo quando farà più caldo... vabbè.
La forza di questa ragazza sta nella sua bellezza IMHO, per il resto evita di illudere il cliente elargendo una prestazione troppo professionale. Lo definirei un mezzo missile, anche se mi ha fatto capire con mezzi discorsi che chi più spende più si diverte? Nelle mie passate esperienze non sempre è stato così. Vedremo...
 
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
Lo definirei un mezzo missile, anche se mi ha fatto capire con mezzi discorsi che chi più spende più si diverte? Nelle mie passate esperienze non sempre è stato così. Vedremo...
Ebbè per me non è mai stato così, penso che quando farà più caldo per soddisfare la voglia ti chiederà una cifra, ma se ti riesce, ci piacerebbe vedere le foto:w00tmesalia: :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #5
Venticinque anni. Non propriamente teen ma è bella. Il suo gioco sta nell'eleganza dell'abbigliamento.
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
Scusa la domanda inve, ma non lo vedo riportato in nessun punto della rece: ma com'è questa ragazza, bella secondo te?:scratch_one-s_head:
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2011
Messaggi
1.528
Reaction score
3
Località
LU Provincia
CARATTERISTICHE GENERALI

CITTA DELL'INCONTRO: Montecatini terme (PT)
ZONA: SS436 Francesca, limite comune Pieve a Nievole
NOME: Maria
NAZIONALITA': moldava
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj, Rai1, Daty
COMPENSO RICHIESTO: 40/70
COMPENSO CONCORDATO: 70 in appartamento
DURATA DELL'INCONTRO: 35/40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bellissima donna, viso da bambola, tette una 3^ molto belle, capezzioli reattivi.. culo favoloso con tattoo..
ATTITUDINE: molto buona...

LA MIA RECENSIONE:
Questo è uno dei casi, in cui son contento di non aver letto la recensione, anche perchè non ne ero a conoscenza...
Mi spiace smentire in parte l'amico Invernizzi... ma dal mio punto di vista lo faccio volentieri... e lui che mi conosce... sarà d'accordo con me...!! :lol:
Andiamo oper ordine...
Solito PT in zona Montecatini...e solite presenze, vado di giro in giro pensando se telefonare a questa o quella... quando mi sovviene che l'ultima volta che sono venuto avevo "puntato" la Tania (Tina sulla recensione) ... prendo il mio fido iPad e mi rinfresco la memoria... bionda... bella.... mmm... bene.
Vado verso Pieve e Nievole alla location davanti alla Marionnaud non c'è nessuno.. cavolo... mi giro e le vedo dentro il distributore... causa pioggerella, meglio la pensilina.
Giro e punto la bionda, Tania... penso, anche perchè non l'ho mai vista da vicino...
Azz.... Viso da modella, bocca carnosa, con un rossetto rosa tenue, capelli sulle spalle biondi con alcune meches scure..fouson neri che fanno risaltare un bel culo, anche se un pochino di fianchi laghi....giacchino in pelle bianca.... una bella topa... come si direbbe tra noi.
Stava ballando ... cuffiette ed iPhon... mi avvicino e pensando di parlare con Tania le dico "ciao .. come ti chiami" e lei "Maria" ... Azz... penso, non è lei...allora ribatto, Ma non ti chiami Tania?" "no Tania e mia cugina... non c'è.. la conosci" dice...Che fare... andare o .... trombare..
Le dico "la conosce un mio amico e mi ha detto che è simpatica e carina, ma penso che difficilmente sia più bella di te... quanto vuoi... " 40 in auto e 70 in casa.. bocca figa" un classico...
Indecisissimo .. quelle troppo giovani sono missilini, poi non è Tania ... però essendo la cugina... mi lancio, andiamo in casa che in macchina.... è impossibile...
Appena saliti ci dirigiamo verso lo stadio, quindi un pò di social-time, mi dice di avermi visto passare tante e tante volte, ma non mi sono mai fermto.... perchè... e le sembra strano che non conosca sua cugina...Comunque è simpatica e... bellissima.... personale opinione...
Arriviamo, va avanti e solo a vedere quel culo che balla davanti a me... mmmm non vedo l'ora di metterci le mani sopra, si dimostra tranquillisima, capisce bene l'italiano e parle con spiccato accento dell'Est... sotto la luce è ancora più bella con quegli occhi azzurro cielo...Verso l'obolo e cominciamo a spogliarci... nuda .. ancora meglio, unico neo come già detto un po larga di fianchi, ma tutto il resto... tette belle ritte e morbide, capezzolini già turgidi...
Le faccio togliere i tacchi (12) e si abbassa notevolmente, sara su 160/62, si gira verso la porta per andare in bagno, la abbraccio da dietro e le dò un bacetto sul collo, inclina un pò il collo e fa un sorrisino... qualche battuta, ridiamo...si mette bene..
Torna e le dico che ho appena fatto la doccia... (diciamo un'oretta prima) mi dice che ho un buon profumo... e và bene così....
Ci mettiamo in ginocchio sul letto, l'uno davanti all'altra, è rasata, solo una freccina di peluria come ad indicare la figa... glielo faccio notare e ci facciamo un po di risate e battute, intanto la abbraccio la sbaciucchio (no FK) e la riempio di complimenti... facile perchè sono veramente meritati.
A questo punto, accarezzando qualla pelle liscissima... le faccio capire cosa volgio fare, e si sdraia a cosce larghe... ha una figa perfetta... le dico che voglio fare qualcosa per lei.. di rilassarsi.... risposta... "grazie...certo che mi rilasso.." ... così inizio il piu bel "lavoro" che io conosca... Dopo un poco di immobilita comincia a corrispondere... sento che si gonfia tutta, mi cresce in bocca, la testa è all'indietro, ogni tanto la alza per guardarmi con quegli occhioni mentrer la lecco li sguardi si incontrano.... comincia a toccarsi il seno, stringersi i capezzoli....con una mano prendo la sua, lei mi stringe dita tra le dita, unghie smaltate che quasi mi penetrano la carne... poi mette le mia mano sul seno e me la stringe contro un capezzolo... vuole che li stringa... l'altra mia mano è sotto il suo culo, lo alzo verso la mia bocca... lei si muove sempre di più.. mi stringe la mano sempre di più... sento il suo sapore cambiare, diventa più salato, le piccole labbra gonfie ... Viene .... stringendomi tra le cosce, con sussulti inconfondibili... qualche secondo... mi guarda con un sorrisino compiaciuto... "dai ora tocca a me".
Mi sdraio ed ero già bello in tiro... ovvio no ?... Mette il gommino (meno male trasparente) in bocca e slurp... ci prova... ma con poco successo... "quando è cosi" le dico... "se non lo metti a mano...." mi guarda sempre con quel sorrisino... e concorda con me.. a mano, tanto con la bocca non le riesce ! hihih
Devo dire che con la bocca non è il massimo, troppo veloce, anche se profondo, deve essere l'abitudine alla macchina... fare presto..(mi dirà poi che a casa non viene quasi mai..) comunque è uno spettaclo... mentre la vedo andare su è giù... le tocco la fighetta..(si fa per dire) ancora gocciolante e tutta aperta, digitalizzo anche il culo che mi sembra non verginello, bello bagnato.... pluff... entra subito il dito... strano che non mi dica niente penso.. di solito non accettano...
Le dico che la voglio prendere e mi monta sopra .... mi cavalca veloce .. anche troppo..direi... toccandosi e strapazzandosi le tette... cavolo è bagnatissima quasi non la sento.... si avvicina a me sembra quasi per un bacio... io ci spero, ma niente ... vedere quelle labbra turgide così vicino... siamo tutti sudati... le dico di riposarsi un pò che faccio io... senza dire niente annuisce con la testa e si gira mostrandomi quel bel culo, che slinguazzo un pò... dicendole.."dove lo metto" .. con un barlume di speranza.. si gira e con il solo sguardo...! Capisco che lo metterò da dove l'ho levato poco prima... anche se il dito và..nel culo !
Continuo a prenderla guardabdomi entrare ed uscire da quella figa bagnatissima... massaggiandole la schiena arcuata... ma sento che non ce la faccio... è TROPPO bagnata e larga.. le faccio presente che non voglio stressarla ma è bagnatissima e cosi non la sento..... Si gira a me lo riprende in bocca ... questa volta molto meglio... la avvicino e le chiedo di togliermi il cappuccetto e di finire a mano... prende un pò di olio... mi avvicina una tetta alla bocca, le alterna, vuole che le strizzi che le succhi mentre sento la sua mano su di me... le mordicchio i capazzoli e lei si spinge ancora di più verso di me ho quasi una tetta tutta in bocca e lei preme... vengo....
Lavaggi in bagno... con abracci e bacetti a stampo... che labbra..
Durante il rivestimento parliamo... vedo che si mette una tuta da casa.. le dico che potevamo andare a bere qualcosa... mi dice " sono sincera... non dico mai bugie... ti ho detto di venire a casa.. perchè volevo rientrare..." sorridendo... Ed io "anche io voglio essere sincero... pensavo tu fossi Tania, tua cugina... volevo andare con lei !!" risate... e poi dico.."so cosa pansate di me quando mi hai detto che giro e non mi fermo mai" (l'ho sempre sospettato e volevo la conferma, purtroppo mi si nota ed io non facco niente per non farmi notare) " Voi pensate...- chissà come è antipatico questo qui, deve essere un rompicazzo -.... vero? " comincia a ridere quasi piegata in due... "si si...è vero pensiamo così tra noi.. quando ti sei fermato ho pensato - e ora cosa vuole... perchè proprio con me - .. mi sono fatta il segno della croce...poi.. invece si simpaticissimo !!" .."Vedi" dico "mai credere alle apparenze..." mi dira poi che non si comporta così con tutti.... forse stasera nè aveva voglia, capiterà anche a loro qualche volta no?... ed ho avuto un pò di culo ! Chissà !
Mi dice che devo andare perchè sua cugina e sotto che stà aspettando... infatti quando esco ... a malinquore... vedo un'auto con tre persone a bordo...
Cosa vi devo dire... questa è la mia esperienza...traete voi le conclusioni... io sono andato a letto in pace con il mondo !!
Bye :bye:
 
Commenta
Registrato
24 Ottobre 2008
Messaggi
618
Reaction score
5
Località
GOTHAM !
A rischio di essere banale e scontato o un tù lo sai che non c'è cosa più divina che scoparsi una cugina??? :rofl:
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
ottima rece Mc, penso di averla vista nell'ultimo passaggio a Montecatini.
Era al distributore con una mora o forse era la sua cugina?
Ma ho pensato di missili terra aria e non ho manco intervistato.
Le poche bimbe in zona Pieve a Nievole che ho visto erano tutte molto fiche
ma le loro risposte in intervista mi hanno fatto sempre pensare al peggio. Non è mai detto.
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2011
Messaggi
1.528
Reaction score
3
Località
LU Provincia
E' si.... 90% missili... se non avessi letto la recensione della cugina .. tale Tania (Tina) vedi link sopra... non mi sarei fermato...del resto come ho sempre fatto alla larga...
No, la cugina è bionda anche lei.. la mora non so chi sia, se qualcuno la conosce ce lo faccia sapere, il più informato è Inve... sicuramente sarà nel suo "listone"
Penso che sarà da provare anche la cugina... ma non si trova spesso..
Bye :bye:
 
Commenta
Alto