[rece] Ambra - OTR - Massa e Cozzile (PT) - Loc. Margine Coperta

Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: Massa e Cozzile (PT)
ZONA: Località Margine Coperta / Traversagna
NOME: Ambra
NAZIONALITA': rumena
ETA': 28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj + rai1
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta magra, bella figa, capelli castani chiari mossi
ATTITUDINE: buona

LA MIA RECENSIONE: Spingendomi oltre Montecatini, giungo in località Margine Coperta, una propaggine del comune di Massa e Cozzile. All'altezza del Mi Bar, nella strada a fianco, vedo questa Ambra, una donna appariscente, vestito chiaro con minigonna e calze velate viranti sul bianco ma luccicanti (viste da vicino), capello castano chiaro mosso, bel viso, trucco moderato... e due belle puppe strette nel corpetto. Tanto basta per far scattare l'intervista e caricarla. Giunti in un posto sempre dalle parti di Traversagna, la tipa passa all'azione accarezzando il figliol prodigo e parlando con lui... Siparietto piacevole, dove rido per la curiosità. Lei: "Aspetta che parlo con lui che gli dico due cosine...". Dopo avergli fatto "ciao" e un po' di coccole lo infila in bocca con un pompino succulento e bavoso. La sua opera è lenta e pannata, tanto da farmi colare saliva fra i coglioni e il buco del culo. Sedile trasformato in un acquatrino, ci mancavano solo le paperelle gialle a galleggiare. Nel contempo lei era in ginocchio sul sedile del passeggero e con le tette ciondolanti sul cambio. Dopo la pompa le chiedo di farmi ciondolare le tette in viso. Le lecco quella latteria che sapeva leggermente di tabacco, segno che qualche collega tabagista ci era già passato alcuni istanti prima. Le chiedo di mettersi a pecora. Per far ciò si smutannda a dovere spogliandosi quasi tutto (eccetto parte superiore solo a tenere fuori le tette). Passo alla pecos dove lei mugola un po' recitata. posizione incomoda ma dopo un generoso pigiare sborro come un beduino. Social time lento e amichevole, come se ci si conoscesse da tempo. Esiste anche un'opzione house a 70.
 
Ultima modifica:
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
se era in zona Massa e Cozzile possibile che è una collega di Claudia, che purtroppo è sparita da un po di tempo.
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2011
Messaggi
507
Reaction score
197
non mi spingo mai da quelle parti convinto che non ci sia nessuno, invece sembra di sì. Ma la latteria è tipo quella dell'angelica o minore?
 
Commenta
Alto