[RECE] Vittoria - Prato - piccoletrasgressioni

Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
14
Reaction score
0
Località
roma
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=26849
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
NOME INSERZIONISTA: Vittoria Bomba Sexy
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': sulla trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assolutamente lei al 100%
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ, TITFUCK, ANAL FUCK
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora e mezza
DESCRIZIONE FISICA: bella, alta, con grandi tette
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L
ATTITUDINE: disponibilissima, porca e simpatica
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33426986xx

Rieccomi qui dopo diverso tempo pronto a raccontare una nuova avventura, la mia 4^ recensione della storia. Trovandomi per lavoro a Firenze qualche sera fa ho deciso di andarmi a divertire. Così guardando nei dintorni sul sito "granditradizioni" cercando cercando ho trovato questa bella trans a Prato dalle grandi tette rifatte come piacciono a me. Vedendo anche il video che c'è nel suo annuncio ho constatato che è autentica. La chiamo e mi dice il prezzo che vedete scritto nella scheda per fare tutto...io specifico che voglio anche il FK e mi risponde che non c'è problema. Così parto per Prato e arrivo facilmente alla via dettami ma quando arrivo al numero civico mi sembra di stare davanti all'entrata di un ufficio e invece è proprio li che si trova! Mi apre e gentilmente mi fa entrare. Come la vedo, anche se già avevo la certezza di come fosse, rimango meravigliato.....bella e con tette rifatte davvero grandi, come piacciono a me (si questa cosa la sottolineo in ogni mia recensione). Cominciamo subito a parlare del più e del meno e a scherzare mettendomi completamente a mio agio e senza nessuna fretta....poi verso il previsto, mi dice di spogliarmi e cominciano i giochi :) Ci tocchiamo, baciamo profondamente e avviluppiamo a più non posso, quelle sue tette mi fanno proprio impazzire...e lei mi ci fa fare quello che voglio, toccarle, baciarle, leccarle i capezzoli soprattutto il sinistro perché le piace di più e spagnola a non finire....poi ci facciamo BJ scoperti a vicenda, e ancora petting su petting. Il bello è che non ha mai nessuna fretta...è disponibilissima e porca...e abbiamo entrambi i nostri arnesi grossi ed eccitati...poi a un certo punto sul suo mette il coperchio e mi penetra prima da dietro e poi alla missionaria e viene nel preservativo dentro di me....io di solito sono att ma mi è piaciuto moltissimo farmi penetrare da lei...essendo venuta mi dice che non riesce più a essere pronta per la mia penetrazione ma per me non è un problema perché glielo rimetto in mezzo alle tette, mi faccio leccare il capezzolo, mi sego e così vengo come piace a me fra le sue grandi tette....Dopo tutto ciò sempre senza fretta ancora tanto social time e alla fine saluti finali....quando esco guardo l'orologio ed è passata più di 1 ora e mezza! insomma mi sono trovato benissimo...davvero bella di viso e di corpo, con le tette grandi....in più gentile, disponibile, educata, simpatica....mi è piaciuta davvero tanto...se fosse rimasta a Prato ci sarei sicuramente riandato ma come potete vedere dall'index ora si trova a Pisa, poi andrà in Veneto e successivamente a Roma ed essendo romano sicuramente ci riandrò....ciao a tutti...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.672
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro
Titolo ante mia modifica "Vittoria bomba sexy". Va fatto com'è ora. La correzione è una cortesia e non un atto dovuto.
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
3.422
Reaction score
23
Matrice annuncio:
 

Allegati

  • Vittoria bomba sexy trans.jpg
    Vittoria bomba sexy trans.jpg
    76,2 KB · Visite: 395
Commenta
Alto