[RECE] Karina - OTR - Santa Palomba

Registrato
31 Luglio 2012
Messaggi
19
Reaction score
0
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: Santa Palomba
NOME: Karina
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 25 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ + RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 1,70, castano scuro, culo spettacolare
ATTITUDINE: indolente

LA MIA RECENSIONE:

Non è la prima volta che la vedo in zona, di solito sta su via ardeatina poco prima del semaforo con via degli astrini o dopo la rotonda alla fine della zona industriale. Colpito dal suo fondoschiena perfetto, che esibisce sempre con disinvoltura, decido di caricarla. Mi accordo sul prezzo e mi porta in una traversa della via parallela di via cancelliera. Posto tutt'altro che tranquillo, tra macchine parcheggiate e camion che fanno manovra, ma non mi interessa granchè.
Copre il mio amico non ancora sveglissimo e inizia un mediocre BJ. Dopo 5 minuti così decide che è il momento di passare al resto, ovviamente si fa solo alla missionaria. Iniziamo e pretende di tenere la mano lì, nel centro dell'azione, la convinco a toglierla ma tiene comunque le ginocchia ripiegate sul suo petto limitando la mia mobilità. Quindi dopo una decina di minuti spesi a cercare di venire, ci riesco, mi rivesto (lei no visto che portava solo un perizoma) e la riporto dove l'ho trovata.
Gran bella ragazza, peccato che una borsa dell'acqua calda sarebbe risultata più intraprendente.
 
Registrato
14 Dicembre 2009
Messaggi
84
Reaction score
1
oltre all'elevato richio puffi non c'è rimasto più nulla di buona in zona. kikoz , di valide chi conosci te?
la settimana scorsa davanti l'entrata della procter dove c'è l'aiuola con l'abero al centro c'era una bionda con un fisico spettacolare non più giovanissima(sembrava sui 35...) che non era niente male. non praticava bbj quindi non ho chiesto altro anche per il rischio concreto di essere fermato dalla stradale. se qualcuno ha info sono gradite.
stasera potrei fare un giro in zona e dare un'occhiata alla situazione ...
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2009
Messaggi
1.091
Reaction score
42
Località
Roma
Se si parla di culo perfetto forse è la stessa che ho visto passeggiare avanti e indietro davanti all'entrata della P&G l'altro pomeriggio. Culo fantastico, viso stupendo coperto da un paio di Ray-Ban. Moretta con microgonna giro-culo. È lei? A che ora l'hai incontrata?
 
Commenta
Registrato
25 Luglio 2012
Messaggi
209
Reaction score
45
oltre all'elevato richio puffi non c'è rimasto più nulla di buona in zona. kikoz , di valide chi conosci te?
la settimana scorsa davanti l'entrata della procter dove c'è l'aiuola con l'abero al centro c'era una bionda con un fisico spettacolare non più giovanissima(sembrava sui 35...) che non era niente male. non praticava bbj quindi non ho chiesto altro anche per il rischio concreto di essere fermato dalla stradale. se qualcuno ha info sono gradite.
stasera potrei fare un giro in zona e dare un'occhiata alla situazione ...
guarda io mi sono trovato fino ad ora bene li solo con due, la prima staziona davanti al nuovo benzinaio prima della chiesetta,ha un auto blu elettrico,la seconda e'mora e di solito staziona dopo la rotatoria superato il campo da calcio di quella famosa ditta, la si riconosce perche'e mora e magra,ti chiedo scusa ma il nome non lo so.
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2012
Messaggi
19
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #6
Se si parla di culo perfetto forse è la stessa che ho visto passeggiare avanti e indietro davanti all'entrata della P&G l'altro pomeriggio. Culo fantastico, viso stupendo coperto da un paio di Ray-Ban. Moretta con microgonna giro-culo. È lei? A che ora l'hai incontrata?

Saranno state le 18. Niente rayban e niente gonna, era in perizoma trasparente e reggicalze
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2009
Messaggi
84
Reaction score
1
Se si parla di culo perfetto forse è la stessa che ho visto passeggiare avanti e indietro davanti all'entrata della P&G l'altro pomeriggio. Culo fantastico, viso stupendo coperto da un paio di Ray-Ban. Moretta con microgonna giro-culo. È lei? A che ora l'hai incontrata?
erano circa le 17... lei è bionda, e sta dove c'è l'aiuletta con l'abero al centro . non ricordo se aveva gli occhiali ed aveva un paio di pantaloncini aderente. è la stessa di cui parli te?
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2009
Messaggi
1.091
Reaction score
42
Località
Roma
Io intendevo la mora raccontata da fuhgcomesechiama. La bionda non l'ho vista..
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2009
Messaggi
1.091
Reaction score
42
Località
Roma
Non so se è nuova, io il pomeriggio non passo mai lì. Però è bona, culo in fuori spettacolare, moretta. Sta davanti ai cancelli della P&G, in pratica venendo da Roma dopo il semaforo con via degli Astrini a destra dopo un paio di cento metri. Ingresso dipendenti credo che sia.
 
Commenta
Alto