[RECE] SARA RUMENA - OTR - MASSA (MS) - LOCALITA' CINQUALE

G

Guest

Ospite
Ospite
Questa è la mia prima recensione dunque chiedo venia in anticipo se dovessi commettere qualche errore. Io mi muovo in zona Versilia, e voglio postare questa recensione anche se a quanto pare non c'è nessuno delle mie parti sul forum. Chissà che non esca fuori qualche lurker, in fondo io leggo già da qualche mese.
Torniamo all'oggetto della recensione. L'avevo già notata da un po' soltanto non l'avevo mai avvicinata, vuoi perché ero in compagnia, vuoi perché inizialmente si metteva in una zona troppo in vista e dunque poco sicura.
Attualmente lavora davanti all'Hotel Terme della Versilia, sul lungomare, generalmente la si trova nello scanso vicino al semaforo oppure poco più avanti direzione Viareggio al primo incrocio verso monti. Moretta, carnagione chiara, altezza direi almeno 170cm ha un bel telaio, anche di viso è molto carina, da lontano sembrava peggio. Dichiara 22 anni e direi che ci siamo. Di solito si reca al lavoro su una Punto azzurra dunque se c'è la macchina parcheggiata lì davanti vuol dire che sta poco lontana. Mi propone un menù standard per 50 rose (da noi per le poche esperienze che ho accumulato finora la tariffa è quella, per scendere a 30 rose bisogna fare qualche km verso La Spezia e arrivare a Marinella di Sarzana ma ultimamente son rimaste solo le nigeriane e c'è un dispiegamento di forze da far paura). La location dove si consuma l'incontro è un parcheggio nella zona residenziale retrostante; è molto in vista ma data la stagione non c'è un cane nel raggio di 3km dunque fa perfettamente al caso nostro. Durante il tragitto è molto simpatica, conversazione gradevole. Arrivati in loco si spoglia subito (quasi) completamente mostrando un bellissimo seno. Voto biancheria intima: 3 ovvero lasciamo perdere. BJ di ottima fattura compreso massaggino sotto con la mano destra. E' molto pulita. Non mette fretta, soltanto alla fine mi dice che sono un po' lungo. Gli altri a quanto pare ci mettono di meno. Voto globale mi sbilancerei verso un bell'8 viste l'ultima fallimentare esperienza che non racconto visto che tanto la girl non c'è più.
La zona è tranquilla, in quasi due ore di putantour su tutto il lungomare di Marina di Massa ho incontrato almeno otto ragazze compresa Sara. Le altre però mi sembrano abbastanza su con l'età (dai 30 in su direi), a parte altre due che forse sono più giovani ma una s'è vista poco sul marciapiede e l'altra è sparita in macchina con la collega per circa un'ora è tornata quando avevo finito. Puffi soltanto una pattuglia di fiamme gialle poco prima dell'una (fine turno praticamente) ha chiesto i documenti a una ragazza e un'altra della madama ferma fuori da un pub probabilmente erano dentro a prendere un caffè.
 
Alto