[rece] Sabrina - OTR - Prato - Via F.lli cervi

Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: Prato
ZONA: Via F.lli Cervi (rotonda Coiano)
NOME: Sabrina
NAZIONALITA': rumena
ETA': 30 apparenti
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bionda, capelli lunghi, media statura.
ATTITUDINE: buona

LA MIA RECENSIONE: Passando per il "capolinea" dei miei puttan tour della tangenziale pratese, noto questa Sabrina nella sua solita postazione. Impossibile non notarla; la ragazza è li da anni e nonostante tutto conserva sempre una certa bellezza da teen. Capeli biondi lunghi, magra, fisico e tette misurate. Abbigliamento con giubbottino e minigonna sobria. Intervista rapida e carico per 50 a casa sua. Arriviamo in un piccolo agglomerato di case e percorriamo il vialino che conduce alla location. Mi dice di fare piano per non farsi sentire dal vicinato e così camminiamo in punta di piedi alla Gatto Silvestro, stando io dietro di lei a qualche metro di distanza. La casetta dà l'idea di una rimessa attrezzi agricoli per giardino, ma dentro non manca nulla. Viso carino, lineamenti sottili, ma con una leggera venatura di chi sa bene il fatto suo. Ci spogliamo gnudi ed elargisce un bj gommoso tutto sommato piacevole. Poi passiamo al solito rai1 elaborato esclusivamente alla missionaria, con venuta standard.
 
Registrato
2 Gennaio 2012
Messaggi
259
Reaction score
2
Località
toscana
Hola,
inve' ma la tipa era la collega bionda della "bella" famosa finta belga????
Adiossss!!!!
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2008
Messaggi
590
Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: Prato
ZONA: Via F.lli Cervi (rotonda Coiano quasi all'angolo con via Agostino Bruno)
NOME: Sabrina
NAZIONALITA': rumena
ETA': 30 apparenti
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30 auto, 50 casa
COMPENSO CONCORDATO: 30 auto
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bionda, capelli molto lunghi, media statura, bel fisico con curve.
ATTITUDINE: ottima

RECENSIONE:
Luogo del prelievo: https://maps.google.it/maps?hl=it&ll...02064&t=h&z=20

Bombato venerdì sera Sabrina (10.05.2013 messo data perchè riposto con Scheda tecnica).
Carico la ragazza, piuttosto carina e (Invernizzi ha ragione) con una certa aria da teen.
L'offerta comprende, tutto sempre coperto, BJ e RAI a 30 carte in auto ed a 50 carte in casa. Opto per la macchina perché il primo test lo faccio sempre "economico".
La location del trombo è piuttosto sicura (nel senso che non passano le FDO) davanti a delle villette (ritengo che lei abiti lì a pochi passi).
La ragazza è molto gentile, spigliata e parla molto bene italiano (addirittura aspira la C alla toscana). Offre servizi che poi mantiene alla grandissima. A me è sembrato di trombare in auto con la fidanzatina.
In pratica, arrivando due chiacchiere, lei si spoglia (tranne la maglietta). pensandoci poi, secondo me ha la pancia leggermente rilassata e le tette non piccole ma leggermente calanti e vuote nella parte superiore. Sembrano i segni di una gravidanza abbastanza recente, ma potrei sbagliami.
Poi BJ fatto però modestamente con digitalizzazione di RAI1 e prastrugnamento di tette senza problemi.
Si passa al trombo, dove effettivamente da il meglio. Tromba con partecipazione, accarezzandoti il petto, i capezzoli, facendo finta di godere i modo molto credibile e non mette assolutamente nessuna fretta. Unico difetto, tende a girare la testa di lato ma senza negare niente altro alla prestazione.
Io, dal momento di infilare la sacra minchia nella sua non più vergine topa, ho durato a trombarla 20 minuti. E dopo pompa e sega per almeno altri 15 minuti. In più si rideva e si scherzava.
Insomma, tra andare e tornare ci sono stato poco meno di 1 ora. Per 30 sacchi. Un affare. Effettivamente in fondo si è lamentata un po' ma con grazie dicendo che per tutto quel tempo doveva prendermi 50 sacchi anche in macchina (aveva ragione!).
Sono stato bene e parecchio.
Gundaga

PS (per Invernizzi)
Io l'ho caricata perché stavo cercando Raluca aka Melissa che cercavo con molta insistenza in zona.
Mi è rimasto il dubbio sia lei anche se capisco che non può essere vero.
La somiglianza del viso ecc è notevole. Per questo l'ho trombata con ancora più piacere.
Ari Gundaga

Ari PS:
L'ho trombata così a lungo perché avevo la fava come la pietra. Sabrina mi ha spiega che cerca di fare sempre contento il cliente (è per questo che ha retto fino a soddisfazione).
Ari ari Gundaga

-------------------------
per Hawkeye:
Fatto. Ma sono ben due volte che me ne dimentico e vengo beccato. :punish:
Migliorerò (perchè peggio non posso!).
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #5
PS (per Invernizzi)
Io l'ho caricata perché stavo cercando Raluca aka Melissa che cercavo con molta insistenza in zona.
Mi è rimasto il dubbio sia lei anche se capisco che non può essere vero.
La somiglianza del viso ecc è notevole. Per questo l'ho trombata con ancora più piacere.
Ari Gundaga

Non è lei. Sabrina e Raluca/Melissa sono due persone differenti. Se quest'ultima dovesse riapparire non mancherò di segnalarlo nel thread generale.
 
Commenta
Alto