[RECE] Viola - OTR - Firenze - Via Pistoiese

Registrato
14 Luglio 2008
Messaggi
799
Reaction score
344
Località
Firenze
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA



CITTA DELL'INCONTRO: Firenze

ZONA: Via Pistoiese

NOME: Viola

NAZIONALITA': Albania

ETA': sui 25-30

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Rai1

COMPENSO RICHIESTO: 30 in car, 50 in appartamento

COMPENSO CONCORDATO: 50

DURATA DELL'INCONTRO: 10'

DESCRIZIONE FISICA: Formosa, non nei punti giusti

ATTITUDINE: scarsa



LA MIA RECENSIONE:

Avevo adocchiato questa girl da un po' di tempo, mi avevano attratto le tette abbastanza grosse.
Ieri sera mi sono deciso a farla salire in macchina: è piuttosto ciarliera, tuttavia mi accorgo subito che di faccia non è proprio un granchè e che è abbastanza in carne di culo-pancia più che essere formosa di seno.
Mi propone 30 in car e 50 in appartamento zona Via Baracca.
Opto per 50 in camera ma subito mi pento sia perchè la ragazza non mi piace più di tanto sia perchè temo che divida l'appartamento con altre girls con conseguenti problemi (mai previsione fu più azzeccata).
In effetti già durante il viaggio parla al cell. con un'amica preannunciandole che utilizzerà la casa per un po'.
Arriviamo sul posto e sono già parecchio sfavato e un po' rassegnato prevedendo la fregatura.
Appena entriamo in stanza parla ancora al cell. nella sua lingua, mi fa spogliare e io le do i soldi pattuiti.
Sul letto già si tiene a debita distanza, mi fa incappucciare mentre parla di nuovo al cell..
Inutile sottolineare come io non sia per niente carico, provo a segarmi un po' e cerco di entrare in rai1 mission (ormai non mi interessa nemmeno il bj e miro a concludere) ma non ci riesco.
Allora mi sego ancora un po', la faccio girare e provo ad entrare a pecos e faticosamente ce la faccio anche se lei si muove all'indietro complicando ancora di più le cose.
Oltretutto nuova telefonata, è l'amica che ha un cliente e vuole la casa libera.
Così impreca o finge di imprecare e mi fa rivestire.
Le chiedo di ridarmi almeno una parte dei soldi, lei dice che non ha spicci perchè negli ultimi giorni ha lavorato poco (lo spero per i colleghi) e che la prossima volta mi farà uno sconto.
Le dico chiaramente che non ci sarà una prossima volta, il viaggio di ritorno si svolge nel silenzio totale intervallato da qualche sua telefonata.
Depennata totalmente.
 
Ultima modifica:
Registrato
14 Luglio 2008
Messaggi
799
Reaction score
344
Località
Firenze
  • Creatore Discussione
  • #3
Si scusa non avevo scritto il punto di Via Pistoiese dove si trova, tuttavia è quella che anche tu avevi adocchiato e segnalato sul thread generale e che io ti avevo detto che avrei testato prima o poi.
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2008
Messaggi
799
Reaction score
344
Località
Firenze
  • Creatore Discussione
  • #5
Tra l'altro mi ero dimenticato di scrivere che non ha voluto tirare fuori le tette (una quarta / quinta scarsa) completamente per non togliersi il corpetto e le ha solo tirate fuori parzialmente facendosele leccare e tastare assai poco.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
Tutte le tipe sotto il Ponte all'Indiano mi danno un che di fregatura sicura, per questo non mi fermo mai a domandare.
 
Commenta
Registrato
24 Ottobre 2008
Messaggi
618
Reaction score
5
Località
GOTHAM !
Tutte le tipe sotto il Ponte all'Indiano mi danno un che di fregatura sicura, per questo non mi fermo mai a domandare.
Veramente c'era la Valentina che non mi pareva missilistica.
Peccato sia sparita prima che l'assaggiassi.


Mi propone 30 in car e 50 in appartamento zona Via Baracca.
Hmm... mi viene un sospetto...

Opto per 50 in camera ma subito mi pento sia perchè la ragazza non mi piace più di tanto
O che fai come piero? Vittime dell'ormone :biggrin:
Scegliete bene, colleghi!
I quattrini son palanche!


sia perchè temo che divida l'appartamento con altre girls con conseguenti problemi (mai previsione fu più azzeccata).
Questo è molto male.
Anche a me non piace quando la girl divide la casa con le amiche.
Potevi chiedere in fase di intervista se a casa stava da sola.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
Non ricordo chi è la Valentina, darky, io sono rimasto ai tempi (7/8 anni fa) che in quella postazione c'erano valide ragazze e non missili.
Ok, il posto del trombo che era il parcheggio adiacente era orribile, ma ci ho fatto ottime trombate e poi in quegli anni il parcheggio era tutto al buio e ora lì sembra di essere alla Coop a fare la spesa.:nea:
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Non ricordo chi è la Valentina, darky, io sono rimasto ai tempi (7/8 anni fa) che in quella postazione c'erano valide ragazze e non missili.
Ok, il posto del trombo che era il parcheggio adiacente era orribile, ma ci ho fatto ottime trombate e poi in quegli anni il parcheggio era tutto al buio e ora lì sembra di essere alla Coop a fare la spesa.:nea:
Spesso e volentieri lì nascosti ci sono personaggi che osservano e annotano. Okkio.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
Spesso e volentieri lì nascosti ci sono personaggi che osservano e annotano. Okkio.
Certo, ma io parlo di forse anche 10 anni fa Inve. Ai tempi era più tranquilla la cosa e tutti trombavano in quel parcheggio senza problemi.
Io parlo del parcheggio dietro a dove sono posizionate le tipe rumene o albanesi (bionde e more). Se hai via Baracca alle spalle, il parcheggio è subito sulla destra poco dopo la fermata autobus. Non so se ci vanno ancora a trombare ora è super illuminato, ai tempi era semi buio e se posso dire abbastanza discreto, anche se era un via vai di macchine che ci andavano a consumare o chi faceva la furbizia di passare nel mezzo per vedere chi sostava in quel momento.
 
Commenta
Alto