[RECE] Katerina - OTR notturna - Bologna

Registrato
6 Novembre 2011
Messaggi
204
Reaction score
7
Località
Bologna
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA:via ortolani semaforo con via calabria
NOME: Katerina
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:25
DESCRIZIONE FISICA: Bionda a caschetto lungo, snella, occhi azzurri, 1.65 ben fatta
ATTITUDINE: buona, onesta mestierante

LA MIA RECENSIONE: Sono gia' alcuni mesi che staziona all'incrocio della felicità e l'avevo intervistata ben due volte, eppure sono riuscito a sbagliarne clamorosamente il nome (Julia) chissà perchè?. Ma il suo nome di battaglia giusto è Katerina, sorella della nota e recensita Emma, tra l'altro in arrivo tra qualche settimana. Fisicamente mi attira, decido che la devo caricare, arrivo abbastanza presto e lei è li sul semaforo, attendo la combinazione del verde con nessuna macchina in arrivo, e attacco, due domande di rito e gli do il benvenuto sulla mia puttancar,
bel viso, bel fisico, scarpa imputtanita rossa con tacco 10, calze a rete, minigonna nera, top nero e giacchino che mette in mostra un bel paio di tette con tatuaggio. Mi piace la sua loquacità, il suo sorriso e la simpatia, mentre guido ravano in mezzo alle gambe, per controllare la sua topa, che si presenta attraverso il buco tattico delle calze, rasata e bella cicciotta.
La nota dolente è il posto trombo, molto pericoloso, in vista, troppo in vista. Comunque ormai siamo li, non c'è verso di andare da altra parte, e cominciamo le danze, si toglie le mutandine, sotto il collant a rete col buco topa (?) tira fuori le tette, non grandissime ma valide, me lo prende fuori e lo impermeabilizza, comincia di bocca e lingua con un ritmo veloce e delicato, io intanto vado in perlustrazione e digitalizzo con uno poi due dita, insisto con delicata violenza senza esagerare, emette qualche mugolio compiacente di circostanza.
Si passa al trombo in posizione missionaria, entro agevolmente e la topa avvolge bene il mio membro, insisto per diverso tempo con un buon ritmo, devo mantenere una buona concentrazione altrimenti se guardo fuori mi diventa barzotto, riesco finalmente a esplodere felicemente nel goldone e rimango un poco al calduccio, senza che lei abbia rotto i maroni sul tempo. Alzo la testa per sfilare e qui la sorpresa ....... vedo uno dal lunotto che guarda fisso poi scappa. Roba da matti, mi pulisco al volo e metto in moto e vado alla ricerca ma nulla, sparito......Bisogna stare attenti a sti guardoni del cazzo!!!! Eravamo chiusi dall'interno però non si sa mai..... è un posto da evitare.
Tornando a lei mi sono divertito, penso di non tornare per via del posto, se lo cambia ci faccio un pensierino.
Alla prossima
 
Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.648
Reaction score
162
NOME: Caterina
CITTA DELL'INCONTRO:San Lazzaro (Bo)
ZONA:Via Ortolani
NAZIONALITA': Rumena
ETA':24
SERVIZI OFFERTI :Fk,Bbbj,69,Rai1(Doggy,Mission...),Bbbj/Cim(vedi rece)
COMPENSO RICHIESTO:100+Albergo
COMPENSO CONCORDATO:70+50 Albergo
DURATA DELL'INCONTRO:50' scarsi
DESCRIZIONE FISICA:Capello biondo platino lunghi,pearcing labbro superiore e sulla lingua, due tatoo retro coscia dx e tra i due seni.3a di seno flappo.
ATTITUDINE:Buona

Mi trovo a passare a San Lazzaro così per noia per non fare sempre le stesse strade alla ricerca di qualcosa che mi stimoli un po'.
Piove come al solito.
La pioggia non la prediligo quando esco,rende le strade confuse e il guidare diventa più frenetico e stancante e le persone le trasforma.
Tutto grigio.Tutto scuro ma all'improvviso vedo una biondina platino con giubbotto rosa più vistosa di un segnale catarifrangente.
Rallento mentre lei scherza con un punter notando il modo di fare sorridente e tranquillo.
Torno indietro e mentre mi avvicino per accostarmi le vedo il Bdc in bella mostra "protetto" da delle calze nere con trame ricamate e gonnellino tattico.
La faccio salire senza nessuna contrattazione al massimo se non aveva casa operavo in macchina.
Mi dice che l'opzione casa sua non c'è ma in albergo sì,sparando il 100ello più il costo dell'albergo.
Cazzarola sono tanti mi vede dispiaciuto...e dopo un po' mi dice"Dai facciamo 70". :biggrin:
Benissimo colgo l'occasione e ci dirigiamo all'albergo che non ricordo ne il nome ne la strada percorsa ma non è distante.Saranno un 6/7 minuti non di più di tragitto forse anche meno.
Entrati in camera effettuiamo le abluzioni di rito parlando un po' tanto per rompere il ghiaccio ma senza parlare di servizi o cosa facesse nei 70 pattuiti.
Non si spoglia completamente ha delle calze tattiche modificate puttanologicamente con la patonza libera.
Sopra troppe magliettine ed alla fine scopre solo il seno.
L'unica nota negativa è proprio il seno una terza flappa con capezzoli grandi e scuri ma per il resto sia fisicamente che prestazionalmente è stato tutto piacevole.
Sdraiati sul letto mentre prendeva il condom le chiedo se operasse di bocca senza e lei con il sorriso mi risponde"Ma certo".:biggrin:
Ottimo.Inizia il Bbbj,usa bene la lingua con tanto di pearcing...e sinceramente mi vien voglia di chiederle di baciarmi..."Ma certo" risponde lei.
Tutto procede per il verso giusto,dopo un po' si stacca dalla mia bocca e riprende con il Bbbj.
Ad ogni affondo suo mi alzo col bacino per rendere la cosa ancora più deep.
Mi viene voglia della patata che è pienotta anche se navigata ma non scafata.Le chiedo un 69 con la sua solita risposta "Ma certo" e procediamo in quella posizione per un po'.:biggrin:
Si passa all'incappucciamento e dopo qualche minuto di bj ci posizionamo per il trombo cambiando varie posizioni sia a Doggy,Mission,Gambe sulle spalle,Piegata.......
Non molto partecipativa ogni tanto t'incita a mantenere il ritmo e ti fa scopare come vuoi con i tuoi ritmi senza freni.
Sono lungo e dopo essere ritornato alla posizione iniziale a Doggy mentre pompavo le chiedo se mi facesse arrivare di bocca in versione Nature.La sua risposta? "Ma certo"..ovviamente.:biggrin:
In mente mia credevo di sborrarla in bocca nel classico e noiosissimo Cim dove senti solo le sensazion ma l'occhio non vede nulla ed non ha la sua parte di godimento.
Lei praticamente ti sega piano con la cappella in bocca tra le labbra ma non completmante dentro.
Con le labbra va su e giu su tutto il bambino con le labbra umide e tra le labbra e il glande vedo uscire la sua lingua avida.
Il tutto senza mai staccarsi fino a farmi sborrare continuando a baciarmi e succhiarmi il glande mentre sputtacchiavo felice ovunque.
Non è un Cim vero e proprio perchè non è andato tutto in bocca ma è stato molto più piacevole dal punto di vista visivo.
Cerca con una tecnica non casuale di limitare gli sghizzi ma rendendo il tutto piacevole ed arrapante.
Ottima prestazione.Ritorniamo in bagno perchè siamo appiccicaticci tutte e due e mentre ci laviamo ridiamo felici.


Rece:185
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2009
Messaggi
489
Reaction score
50
Età
60
Località
Bologna
Ciao, ho provato a fare un paio di giri ma non l'ho beccata. O perlomeno: nella zona dove dovrebbe stare l'altro giorno c'era una abbastanza alta, con stovaletto taccato, pantacalze colorate e giubbottino, ma i capelli erano castano-scuri e raccolti a coda di cavallo. Non mi pare corrispondere alle descrizioni. Negli ultimi giorni qualcuno l'ha avvistata? Grazie
 
Commenta
Registrato
6 Novembre 2011
Messaggi
204
Reaction score
7
Località
Bologna
  • Creatore Discussione
  • #5
Ciao, ho provato a fare un paio di giri ma non l'ho beccata. O perlomeno: nella zona dove dovrebbe stare l'altro giorno c'era una abbastanza alta, con stovaletto taccato, pantacalze colorate e giubbottino, ma i capelli erano castano-scuri e raccolti a coda di cavallo. Non mi pare corrispondere alle descrizioni. Negli ultimi giorni qualcuno l'ha avvistata? Grazie
a volte si posizione di fronte a dove solitamente sta, cioè incrocio tra ortolani e calabria e al suo posto si posiziona la castano-scura che hai visto. Ultimamente è diventata anche scostante nelle presenze al lavoro, io l'ho beccata tre sabati fa, ripassandola. Sabato scorso e quello prima non l'ho vista... ciao
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2009
Messaggi
489
Reaction score
50
Età
60
Località
Bologna
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA:via degli ortolani, semaforo all'incrocio con via calabria
NOME: Katerina (o Caterina)
NAZIONALITA': rumena
ETA': non so, attorno ai 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, cim (anche Rai1 ma non ne ho usufruito, non ho chiesto Ra1 2)
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA: Ottimo fisico, capelli lunghi platinati, snella, occhi azzurri, faccia maialesca, ottimo intappo, tetta non so
ATTITUDINE: cordiale, professionale


Ingrifato da alcune recensioni e dopo averla mancata un pio di volte lunedì esco attorno alle 23,30-24 e finalmente la becco al suo posto, insieme all'amica castana. Il capello platinato, la faccia e l'espressione maialesca, gli short vestiti sopra un collant carne (peccato, con l'autoregg sarebbe stata perfetta) e il tacco mi convincono al volo. Le chiedo il cim e lo accetta senza problemi, così la carichiamo e ci dirigiamo verso il luogo (esposto ma accettabile). Non è particolarmente loquace, ma neppure io, sorridente e cortese comunque. Una volta piazzati mi dà una pulitina poi inizia con un buon bbj sul fratellino intirizzito, lo rivitalizza, assesta anche leccatine di cappella molto gradite. Su richiesta mostra anche un po' il davanzale, ma gli strati di vestiti e il reggiseno blindato non concedono molto, e il collant impedisce una digitalizzazione. nel momento clou risucchia il fratellino e si becca le bordate in bocca senza fiatare, quindi sputacchia nel fazzoletto. Le chiedo se in estate fa anche all'aperto e mi dice che non c'è problema, e io mi ringalluzzisco pensando alle mises che sfoggerà con i primi caldi. Dice di esserci tutti i giorni fino alle 2. Social time finale scarno ma cortese. Per me, da riprovare.
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.198
Reaction score
73.536
Località
Senza fissa dimora
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA:via degli ortolani, semaforo all'incrocio con via calabria
NOME: Katerina (o Caterina)
NAZIONALITA': rumena
ETA': dichiara 24, ma per me viaggia sulla trentina
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj + cim
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA: tarchiatella flaccidina, occhi belli, capelli lunghi platinati, piercing ..... al naso?!?! boh non ricordo.... da qualche parte comunque ce l'ha
ATTITUDINE: cordiale, professionale


Tecnica buona, non meccanica, ci da di flauto traverso mentre lo smanetta e ti guarda con i suoi occhioni azzurri. Peccato che è flaccidina perché a mio parere viaggia ben oltre i 24 anni da lei dichiarati. Ottimo finale con primo fiotto che le finisce sul viso mentre usa la tecnica precedentemente descritta di leccamento a traverso + smanettamento. Poi corre ad ingabbiare la cappella e si prende gli altri skizzi senza battere ciglio come una vera professionista navigata.
Va bene per farselo puppare a fine serata quando ne hai già sgainate 2 o3.
 
Commenta
Registrato
20 Aprile 2012
Messaggi
43
Reaction score
151
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA:via roma angolo via calabria, dal lato venendo verso bologna
NOME: Katerina o Caterina
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 25/28 non chiesto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bbj,Rai 1, FK
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:25
DESCRIZIONE FISICA: Bionda tinta, coda alta, piercing sul labbro, di una bellezza un po' rovinata, ma qualche anno fa doveva essere davvero il top.
ATTITUDINE: parla poco, ma a segno. non mette fretta, tranquilla,disponibile

LA MIA RECENSIONE

Bene, questa è la mia prima recensione ufficiale, dopo i poco gloriosi trascorsi narrati nel thread generico.
Un po' per totale disillusione verso il genere femminile, un po' per totale mancanza di sbattimento nel relazionarmi con una qualsiasi donna, dopo un'esperienza a dir poco traumatica, decido di dedicarmi al puro e semplice divertimento senza impegno.
Faccio un bel giro di perlustrazione sui viali e notando una scarsità di fanciulle, degna del deserto del Gobi, mi dirigo verso san lazzaro, lì l'occhio mi cade su questa bella biondina (molto meglio da lontano, che da vicino, ma dopotutto la miopia ormai alla mia età gioca brutti scherzi), faccio inversione e mi fermo per chiedere, dice che sono 30 in car e non ha la casa, ma sarebbe disponibile per l'albergo 100+ costo albergo, le finanze non permettono esborsi di questo genere al momento, per cui la faccio salire. Arrivati nel luogo dell'azione (vicino a dove si trova lei, a dir poco pessimo, roba da ansia totale), le chiedo se fa anche bbj, e risponde : "certamente, ma costa 50", va bene, fin lì si può arrivare.
Pulizia ok, inizia a giocarci e direi che c'è poco da aggiungere alla tecnica, già ampiamente descritta da chi l'ha recensita prima di me.
Tentato da chiudere in bellezza, mi dico però che in realtà una chiavata gliela devo dare a tutti i costi, così con un po' di sorpresa da parte sua, le chiedo di smettere e di gommare. Mission classico, a quel punto, dato che ormai le mie passate esperienze mi hanno rimosso ogni inibizione, e constatato l'alito profumato, la bacio, lei inizialmente un po' timida, si lascia poi andare tranquillamente, probabilmente constatato anche lei il mio alito profumato :). Dopo alcuni minuti, capitolazione.
In conclusione, ragazza poco loquace, ma comunque gentile e disponibile, da ripetere, magari in albergo per divertirsi davvero, per chi vuole. Io ho giurato che non tornerò mai più una seconda volta con la stessa ragazza, per cui lascio ad altri l'approfondimento.
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2008
Messaggi
651
Reaction score
50
Località
SCV
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA:via roma angolo via calabria, dal lato venendo verso bologna
NOME: Katerina o Caterina
NAZIONALITA': Rumena
ETA': vicina alla trentina
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bbj,Rai 1, FK
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: ho perso la cognizione del tempo
DESCRIZIONE FISICA: Bionda tinta, piercing sul labbro, voce ingorgata dai troppi cim...
ATTITUDINE: parla al bisogno, è remissiva e non mette fretta, tranquilla molto accomodante

LA MIA RECENSIONE

Per non fare un torto agli amici del tread mi aggiungo ai volenterosi percussori che la stanno adoperando in questo periodo. L'idea è che piano piano la galleria si allarghi per bene e un caro amico possa finalmente vedere un po' di luce fuori dal tunnel in cui regolarmente s'infila... :rofl: La facilità con cui la si individua è elementare, per cui non aggiungo dettagli inutili. Accosto, dice che sono 30 in car e la faccio salire. Arrivati nel luogo dell'azione apparecchia e si adopera con maestria nei preliminari, tutto coperto perchè non la faccio mercanteggiare. Si passa alla mission e noto anch'io il particolare delle calze tattiche complimentandomi per il brevetto. Procedo con l'incanno e faccio di tutto per farla penare, cosa che mi riesce discretamente bene anche se per lei non sembra una gran pena... anzi :pleasantry: non si lamenta del tempo e li lascia picconare fino alla venuta nel guanto.
In conclusione, ragazza con eccellente ROI, gentile e disponibile, da ripetere fino alla nausea (speriamo la sua).
Un saluto al maritino.:ok:
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.075
Reaction score
822
Località
GNIOKA
ma cosa fate ? gliela chiavate TUTTI ora ?? :rofl:

4 recensioni in 3 giorni e il maritino a casa :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

sembra denysa loft un paio di mesi fa quando io ero andato a controllare il CONDIIZONATORE :lol: poi toccò a sasha. . .. ...la chiavavano tutti
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.537
Reaction score
3.030
Località
al Tempio Jedi

Ah per l'amante:
Non te la prendere,infondo qui quando ti cimmano la fidanzatina vuol dire che ti vogliono bene...anzi ti adorano!

:give_heart::kiss3:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.198
Reaction score
73.536
Località
Senza fissa dimora
è la più skizzata tra le zoccole..... e non mi riferisco a squilibri mentali....... povero marito e povero amante.... ha una cavità orale che è un brodo primordiale di eiaculazioni......
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2013
Messaggi
34
Reaction score
3
L'avevo notata insieme alla mora in un passaggio in zona...
Meriterebbe la skizzata

Ma in quelle zone impossibile fare la chiavata in relax
Ci vorrebbe un camper
 
Commenta
Registrato
6 Novembre 2011
Messaggi
204
Reaction score
7
Località
Bologna

Ah per l'amante:
Non te la prendere,infondo qui quando ti cimmano la fidanzatina vuol dire che ti vogliono bene...anzi ti adorano!

:give_heart::kiss3:
si ok, l'amante ringrazia ed è contento, però, non fraintendetemi, non esageriamo nell'adorarsi tra punter! :sarcastic_hand:
poi le vengono i denti gialli!!:lol:
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2009
Messaggi
489
Reaction score
63
Località
emilia romagna
[RECE] Katerina - OTR - Bologna

NOME: Katerina
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: Via Calabria
NAZIONALITA': Russa
ETA': 29
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj,Cim
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: ok
ATTITUDINE: buona

Ieri sera vago per Bologna in una zona per me sconosciuta, seguendo le indicazioni del forum.
Raggiungo Via Calabria e lì vedo la famosa Katerina con una sua amica mora.
Contratto per un BBj e cim a 50 euro e si parte!
Il luogo dell'imbosco non mi piace troppo, è troppo esposto sotto dei condomini. Lo faccio presente e lei mi dice di stare tranquillo. A quel punto rischio, l'ora è tarda e speriamo il bene...
Lei munita di piercing sulla lingua lavora davvero bene, spompina che è una meraviglia, solo che ad un certo punto (me lo immaginavo) passa uno scooter con relativo guardone che fa due volte su e giu per il parcheggio. Porca troia, lo sapevo, per fortuna il tipo se ne va sparendo nel nulla.
Finito il buon pompino le dico che sarei tornato da lei solo in un posto più imboscato. Lei acconsente dicendomi che lavora pure in casa.
La riporto al posto di lavoro e mentre vadio verso casa noto altre punzelle che si potrebbero provare....
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto