[rece] Marja - OTR - Firenze - Via Pistoiese

Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Via Pistoiese
NOME: Marja
NAZIONALITA': albania
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): hj
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 32
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: mora, belle gambe
ATTITUDINE: appena sufficiente

LA MIA RECENSIONE: La ragazza staziona una quanrantina di metri prima di arrivare d Sara, sempre sul lato destro andando in direzione S. Donnino. Al primo giro la intervisto e i propone per 30 bj+rai1. Al secondo giro decido di caricarla, quale novità. In effetti si trova a Firenze da soli due giorni. Arrivati sul posto le porgo due pezzi da 20 per un totale di 40 euro, rammaricata di non avere il resto fa di tutto per restituirmene 8 in monete. Totale 32. Lei si spoglia solo sotto levandosi il pantaloncino bianco corto, evidenziando delle belle gambe, una bella passerina e un bel culo. Il rilancio al bbj è negato ma non solo: nessuna digitalizzazione. Provo a baciarla sul corpo ma non vuole.
Mi passa la voglia.
Le dico quindi che mi faccia una sega. Lei si prodiga in una sega abbastanza buona, stante le indicazioni che le do per stimolare le mie zone erogene. Si lascia accarezzare sulle gambe ma nulla più. Mi chiede se voglio bj, ma arrivati a quel punto rinuncio e mi prosegue di mano fino alla fine.
Nessuna furia, ragazza un pò spaurita probabilmente alle prime armi. In strada si era momentaneamente tolta il pantaloncino esibendo il culo in modalità "Sara style" per qualche passaggio, poi si è ricoperta.
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
L'ho vista pure io sabato notte, ma non mi sono fermato ad intervista. Sembra carina, sicuramente nuova come dici tu Inve.
Nella stessa via un altra nuova è quella moretta bassa e sta accanto alla mora alta e molto carina che è di fronte al paninaro all'inizio strada venendo da via Baracca. Però l'ho intrvistata due volte è mi sembra un missile, non ho idea se qualcuno la ha già recensita.
 
Commenta
Alto