[rece] Sonia - OTR - Empoli (FI) - Via XI Febbraio

Registrato
24 Gennaio 2013
Messaggi
60
Reaction score
0
CITTA DELL'INCONTRO: empoli
ZONA: Via xi febbraio
NOME: sonia?
NAZIONALITA': ghana
ETA': 26
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 7 minuti
DESCRIZIONE FISICA: nera, alta , bel fisico
ATTITUDINE: appena sufficiente

Dopo vari avvistamenti di ,più o meno belle signore, che usano passeggiare in attesa di incontri con viandanti punterosi... venerdì sera decido di rischiare e mi soffermo vicino ad una bella mora, alta , bel culo , faccia gradevole , mi chiede 30 e molto velocemente scende a 20 , in quanto non è il caso di stare in strada a chiacchierare troppo , andiamo dove mi indica , un posticino appartato , ma sempre in centro ad empoli.
breve social time , mi mette il gommino e comincia ,vestita a farmi un bj bel fatto , sarà stata l'emozione dell'incontro , la bellezza della girl, o non so cosa, ma dopo appena un minuto ( ci sarò arrivato?) sono capitolato ... mi sono messo a ridere della mia prestazione , roba da quindicenni :)
l'ho riaccompagnata vicino a dove stava , saluti veloci e via scappare.
in definitiva , non ho più l'eta per incontri OTR in auto con il batticuore di esser beccati e lo sputtanamento conseguente , per il rate che chiedono (povere ragazze) una svuotata ci sta , ma il rischio è troppo alto
 
Registrato
24 Gennaio 2013
Messaggi
60
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
dalle 22:30 in poi , minuto più minuto meno, diciamo che da quell'ora in poi ce ne sono 6/7 che girano intorno a quella strada
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2013
Messaggi
60
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
qualcuno ha testato le ragazze che passeggiano per empoli?
ma è possibile che ci siano solo richieste info e centinaia di visite a questo post e poi nessuno ci va?
tutti se ne sbattono di fare una rece!?
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
qualcuno ha testato le ragazze che passeggiano per empoli?
ma è possibile che ci siano solo richieste info e centinaia di visite a questo post e poi nessuno ci va?
tutti se ne sbattono di fare una rece!?
ciao rospocattivo, come ho già detto nel 3D info ho un amico di empoli che mi ha parlato
delle varie otr black che girano in cerca di clienti nel centro del paese. Io solo una volta un anno fa ero ad empoli e ho visto
alcune ragazze black in attesa clienti vicino la stazione centrale. Purtroppo resta fuori la mia zona e non ci vado quasi mai.
Se ho novità dalle mie conoscenze del posto ti faccio sapere.
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2013
Messaggi
60
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #6
ciao piero
non è tanto la mia necessita/curiosità di informazioni, ma la rabbia verso quelle teste di cazzo , che qui vengono chiamati "lurker" se non sbaglio , che mi ha spinto a scrivere ...
ci sono persone che leggono , si approfittano e non mettono al servizio di tutti le loro esperienze , la cosa è marcata sopratutto nell'area dell'empolese , e diciamolo : dal momento che questo forum offre l'anonimato che gli costa a queste facce di merda ?
cmq , detto questo, non mi rimane che prenderne atto e comportarmi di conseguenza .
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
che dirti rosposcattivo, io non me la prenderei tanto.
Io se voglio vagliare una cosa non mi fo problemi, ci vado e guardo un po come sono messe le cose, se il giro non mi piace non ci vado più.
Il detto chi fa per se fa per tre a mio parere funziona.
Poi, che io sappia, il giro di otr a empoli è una cosa abbastanza nuova almeno per me che sono un paio di anni che bazzico quà.
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2013
Messaggi
60
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #8
son d'accordo con te sul "chi fa per se fa per tre" al 100%, ma proprio perché è un giro nuovo , se tutti mettessimo a disposizione le recensioni , ci distribuiremo un po per uno le missilate ottimizzando le spese con le soddisfazioni , tutto qua.
me la prendo perché appunto , è tutto gratis qua , l'unica cosa richiesta è fare le recensioni, che costano soltanto tempo, quindi la mia rabbia non sta nel fatto di non avere a disposizione utili dritte , quanto nella deficienza di questi rincretiniti e non saprei nemmeno come offenderli... vabbeh ho scritto anche troppo su questo argomento per i miei gusti , è che non sopporto i furbini tutto qua.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
Credo che non ci sono rece perchè Empoli è zona fuori mano per molti.
Chi sta a Firenze o Prato per es. non va ad Empoli, credo..., se legge che ci sono solo un paio di ragazze che girano per la città in maniera random.
Nessuno sa nulla di nulla, se c'è puffi al controllo, se le tipe lavorano ben o no e dove stazionano di preciso.
Mi disse questo mio amico, che non è un punter, che un paio di anni fa c'era un giro attivo in un parco dietro la stazione, ma non quello in cui le ho viste io l'unica volta
che ero la in quella zona, ma dice che ci fu una retata con arresti e multe per vari punter anziani che giravano in zona anche di mattina.
Quindi non resti tu che devi fare il testatore per tutti noi...:wink:. Se poi le tua rece convince, magari gli altri colleghi si muoveranno verso quel posto.
Come per esempio alcuni amici di Pistoia e Montecatini mi parlavano del giro di otr che c'era anni fa zona Galleno vicino Santa Croce Sull'Arno direzione Altopascio.
Ma dice che c'erano due gatti che ci andavano, zone troppo fuori mano per molti e troppo imboscate.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
@ilropocattivo
Effettivamente la tesi di piero065 è la più aderente alla realtà dei fatti.
Ti parlo dal mio punto di vista. Personalmente per arrivare a Empoli dovrei fare la strada del San Baronto tutta salita, curve e discese, oppure arrivare a Firenze in autostrada per poi prendere la FI-PI-LI e tornare praticamente indietro. Troppo scomodo. E poi non si sa bene cosa potrei trovare, nel senso che non so se il gioco vale la candela. Sicuramente quanto meno un resoconto, se in zona, lo avrei fatto comunque qui sul forum. A meno di non capitarci per altre situazioni sarà difficile che andrò a Empoli di proposito. Comunque tu recensisci le tue storie con serenità e senza aspettativer partricolari, poi vediamo. Se nessuno cominicia non si avranno mai possibilità di sviluppi. Buona fortuna!
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2013
Messaggi
60
Reaction score
0
non vorrei prolungare un post senza bisogno , ma è meglio che chiarisca un concetto , perché non vorrei essere frainteso: senza dilungarmi troppo su calcoli anche grossolani ma in taluni casi efficaci , se 250 persone hanno letto questa rece , e su 250 nessuno gli è venuto in mente di fare un salto ad empoli per trombarne una , dico una ... qualcosa che non funzionaci sarà :rofl:
suppongo che qualcuno abbia letto solo per curiosità già sapendo che non si sarebbe mosso perché fuori mano, qualcun'altro invece abbia dato un occhiata ma poi non convinto , si sia rivolto al suo solito giro, prendiamole tutte in considerazione le ipotesi , ma alla fine strizza strizza quelli che fanno le recensioni sono sempre i soliti , o di botta o di rimbalzo.
 
Commenta
Alto