[rece] Jessica - OTR black - Montecatini (PT) - Via Merlini

Registrato
14 Agosto 2011
Messaggi
507
Reaction score
197
CITTA DELL'INCONTRO: Montecatini (PT)
ZONA: Via Dott. Gino Merlini (parallela a Via Marruota)
NOME: jessica
NAZIONALITA': nigeria
ETA': 24 anni
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 25
COMPENSO CONCORDATO: 25
DURATA DELL'INCONTRO: 15/20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: ragazzina ben fatta, viso carino e labbra carnose
ATTITUDINE: gentile e dolce ma poco loquace

visto che la sua collega sandra non si vede mai, mi decido a caricare lei. Per 25 peseta tanto vale provare. La ragazza è molto carina per essere una nigeriana, è giovane, dice 24, ma spiccica due parole solo se interrogata. Mi conduce nello stessa strada, credo, già descritta da piero065, ma più che la zona desertica quello che mi inquieta è che la ragazza durante il tragitto, e appena arrivati sul posto, si guarda intorno e dietro, come per vedere se fosse seguita. Anch'io vedo non c'è nessuno e mi tranquillizzo ma certo la cosa non mi piace. Mi tira fuori il pistolo e inizia a maneggiare per tonificarlo, io le chiedo di tirar fuori le tette e se ne fa palpare una, sulla terza, soda e dura, appena sono duro mi gomma e inizia a succhiare. Nonostante il gommino, godo bene, le infilo una mano nelle mutande e palpo un culo sodo e duro come le tette. Decido di venire così e quando mi rivesto le suona il telefono, lei dice "ti richiamo dopo" in inglese e riattacca. La riporto sul posto e ciao. Fosse una situazione più tranquilla sarebbe da riprovare perchè lei è davvero carina e gentile, ma in casa non lavora e con quell'atteggiamento guardingo non so se mi rifido a tornarci.
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
Mi conduce nello stessa strada, credo, già descritta da piero065, ma più che la zona desertica quello che mi inquieta è che la ragazza durante il tragitto, e appena arrivati sul posto, si guarda intorno e dietro, come per vedere se fosse seguita. Anch'io vedo non c'è nessuno e mi tranquillizzo ma certo la cosa non mi piace.
Il posto non è dei migliori vero sandrone? Quando mi ci porto la Sandra avevo una strizza che non ti dico. A me piacciono molto i posto tranquilli, ma così isolati forse direi di no..
 
Commenta
Alto