[RECE] Alessandra trans - Voghera (PV) - Bakecaincontrii

Registrato
1 Gennaio 2012
Messaggi
33
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET :http://pavia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/trans-italiana-voghera-ti6742142347
CITTA DELL'INCONTRO: Voghera
NOME INSERZIONISTA: Alessandratx
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk,bbj
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:1 h
DESCRIZIONE FISICA:piu trav che trans
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):xl
ATTITUDINE: socievole e chiacchierona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33925881xx

LA MIA RECENSIONE:

L'ho incontrata qualche mese fa a casa sua. Riceva in un appartamento carino all'ultimo piano di una palazzina.
La chiamo, lei molto gentile mi dice che e' disponibile...e in men che non si dica fiondo da lei:pleasantry:.
L'appartamento e' un po buio e mi riceve non sulla porta dicendomi di entrare che si stava vestendo.....
come i nosstri sguardi si incontrato la pulsazione arriva alle stelle..... lei ed anche io siamo eccitatissimi...nemmeno le dico ciao
che mi ritrivo con un fantastico rimming al mio culetto,,,mammmmmma che lingua...e da li ogni attimo diventa un pretesto per alzare sempre di piu' la nostra eccitazione..... non mi dilungo ancora ma tra slinguamenti 69 e penetrazioni varie con un leggero ma efficace sadomaso, e' stato tutto perfetto con la venuta di entrambi sulla sua pancina....
conclusione non e' una gra figa ma e' pulitissima e ci sa fare un sacco,,,fantastica.....
abbiamo concluso con un social time informatico.....
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.538
Reaction score
40
Località
La città del sole
Foto:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    35,2 KB · Visite: 435
  • 2.jpg
    2.jpg
    46,3 KB · Visite: 577
  • 3.jpg
    3.jpg
    32 KB · Visite: 511
Commenta
Registrato
6 Febbraio 2013
Messaggi
5
Reaction score
4
RIFERIMENTO INTERNET: http://pavia.zbakeca.com/annunci-tr...lessandra-transex-italiana-3392588145-/478136
CITTA DELL'INCONTRO: Voghera
NOME INSERZIONISTA: Alessandra
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 38 (??)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk,bbj
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:1 h
DESCRIZIONE FISICA: alta, bel fondo schiena, tette piccole, un accenno di pancetta
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: buona, molto socievole
REPERIBILITA': non facilissima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33925881xx

LA MIA RECENSIONE:

Avevo provato a contattarla diverse volte in passato. Sempre gentile e disponibile al telefono, ma anche sempre impegnata. Da quel che ho capito è più facile avere successo il pomeriggio rispetto alla sera.
Infatti un pomeriggio della scorsa settimana ho avuto miglior sorte rispetto ai precedenti tentativi. La chiamo e nel giro di un'oretta sono da lei. L'appartamento in una via centrale offre anche possibilità di parcheggio. L'ambiente è pulito e accogliente, un po' "old style" con alcuni grandi specchi attorno al letto.
Mi riceve con la porta socchiusa, dicendomi di entrare mentre sta finendo di infilarsi una tutina con le aperture nelle zone tattiche.
Ammetto di essere stato un po' in imbarazzo sulle prime; nell'ultimo anno non mi è capitato di frequentare dolci compagnie come Alessandra, probabilmente anche questo ha un po' influito.
Lei ha dimostrato subito di saperci fare mettendomi a mio agio ed aiutandomi a spogliarmi. Poi mi ha dato il suo fantastico benvenuto con un grandioso rimming al culetto. E sarebbe stato solo l'inizio della festa per il mio buchino. :prankster2:
Dopo leccate e bbj vari, mi fa mettere a pecora e inizia ad infilarlo. prima delicatamente, poi sempre più decisa. mi ha scopato veramente bene, accompagnando le spinte a qualche piccola volgarità e un pizzico di leggero sadomaso. Credo che anche a lei sia comunque piaciuto, perché è quasi venuta nel gommino... :w00tmesalia:
Dopodiché ancora leccatine varie con mia venuta, social time e un inizio di secondo round... peccato si fosse fatto tardi, altrimenti avremmo fatto il bis.
Conclusione: lei certamente ci sa fare, sia a livello personale che a letto.ottima la pulizia con possibilità di utilizzare il bagno. forse non è l'ideale per chi cerca la trans molto femminile... lei è piuttosto alta ed il seno è piccolo.

ultima annotazione: ho preferito riprendere questo vecchio tread per tenere insieme le diverse recensioni. spero di aver fatto bene. :unknw:

alla prossima! :preved:
 
Commenta
Alto