Moira - Roma - bakecaincontrii

Registrato
24 Marzo 2013
Messaggi
2
Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/moira-la-tua-milf-rv2z43196435
CITTA DELL'INCONTRO:settecamini (roma)
NOME INSERZIONISTA: moira
NAZIONALITA': italiana
ETA': 40 in realtà 45 abbondanti
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: abbastanza veritiero
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Fk bbj rai 1 rai2
SERVIZI USUFRUITI:fk rai1 bbj
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA:bassina, faccia da porcellina, seno moscio e calante
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': solo la sera tardi
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scalini all'ingresso
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32733922xx

LA MIA RECENSIONE:

Una sera,preso da sana libidine, cerco una bella milf con cui passare un po' di tempo.
Scelgo Moira.
Dopo varie telefonate, riesco a parlarci e a prendere appuntamento.
Arrivo, la chiamo, mi apre il portone dandomi indicazioni su come raggiungerla. Mi apre e.. beh, delusione! Bassissima.. ma oramai l'ormone era partito e decido di rimanere. Due chiacchere, e partiamo con un FK lungo e profondo. mi spoglio e si dedica al fratellino in un BBJ di ottima fattura. Veramente una grande succhiatrice di cefali!! Si passa a Rai 1 a smorzacandela, pecos senza infamia e senza lode.. vengo addosso a lei.
Ho cercato di abbreviare l'esperienza con Moira perchè anche l'occhio vuole la sua parte. Diamine è veramente bruttina E FLACCIDA di seno.
Insomma simpatica, grande succhiatrice ma ..a meno che non cerchiate dei reperti archeologici.
Tanto vi dovevo. Ad maiora

Figurine

2.jpg 1.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto