IER chi si ricorda???

oldpunter

Espulso
UOMO
Registrato
18 Aprile 2013
Messaggi
5
Reaction score
5
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #21
jester non c'entra niente.
io c'ero, con lo stesso nick che ho sempre usato su tutti i forum che ho frequentato o frequento.
oltre ai pranzi di ier ricordo con piacere la chat, spesso frequentata anche dalle nostre amiche come Pam, Romyna, Boccadirosa...

Ciao Ciemme, mi ricordo di te in IER.
Jester non è assolutamente da confondere con IER.
In merito agli anni, si parla dal 1999 al 2006.
 
Commenta
Registrato
10 Luglio 2018
Messaggi
31
Reaction score
27
Località
Lombardia
Cene ma anche pranzi dove partecipavano, non solo, la Romy, Pam, Serena... ma anche la Angie, Elenoire Delacroix, Sole Allegri, la Dana, Bocca di Rosa, Domiziana.... almeno da quanto mi ricordo delle cene e dei pranzi a cui ho partecipato. E nessuna fanciulla se ne andava a casa da sola: c'era sempre un dopo-pranzo oppure un dopocena....

che ricordi, mi vengono le lacrime se ci ripenso...
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2009
Messaggi
387
Reaction score
16
IER questo nome non mi è nuovo? ma quale era il nome preciso del forum?
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2008
Messaggi
103
Reaction score
29
Come marchigiano, non potevo venire alle cene ma grazie al forum ho avuto splendidi incontri con Bocca di Rosa e con la ragazza italiana di Roma che ti aspettava alla fermata del bus e poi si andava in albergo li vicino. Negli anni successivi inseriva annunci con il nome di Pamela. Con Ier è venuta anche a Milano e dai suoi racconti ci siete andati in tanti. Bei ricordi. Sinceramente non ricordo il mio nick.
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2008
Messaggi
103
Reaction score
29
Sarà l'età e il passaggio fra i vari forum ma veramente non mi ricordo il nik. Il ricordo di ier è molto vago e quello che mi ricordo che fu il primo forum che ad un certo punto chiese un piccolo pagamento ma non ricordo neanche l'importo. Son passati ventanni....
 
Commenta
Registrato
10 Luglio 2018
Messaggi
31
Reaction score
27
Località
Lombardia
io dopo la chiusura di IER ho provato con il malocchio ma non mi ci trovavo proprio, troppo rigidi, troppo fiscali, si perdeva quella voglia di cazzeggio che di IER era la colonna portante (nonostante qualche cazzone)...
 
Commenta
Registrato
25 Settembre 2010
Messaggi
1
Reaction score
0
....ma non vi è modo di recuperare quei tread meravigliosi?
Se non ricordo male era stato fatto anche un libretto, o qualcosa di simile....
 
Commenta
Registrato
10 Luglio 2018
Messaggi
31
Reaction score
27
Località
Lombardia
Elenore Delacrox ritirata anche lei, penso si stia godendo tutto quello guadagnato negli anni col sudore della patata e non solo di quella...
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2010
Messaggi
6
Reaction score
0
c'ero anch'io

Quanti ricordi. C'ero anch'io sul vecchio IER e poi IER3, col nick "uasciazza". Ricordo Eagle, pokemone...tempi pioneristici e fantastici.
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
13
Reaction score
0
Località
cittadino del mondo
Ier3.........gli albori dei forum....la mitica romyna, la splendida serena......pam......alice dal sole.....boccadirosa.....chissà come se la passano adesso......x certi versi mi farebbe anche piacere avere loro notizie x sapere come se la passano
 
Commenta
Registrato
19 Marzo 2009
Messaggi
720
Reaction score
697
Ma c'era anche Simona la ragazza bionda logorroica che faceva dei pompini fantastci? Penso fosse veneta e studiava a Roma
 
Commenta
Registrato
19 Marzo 2009
Messaggi
720
Reaction score
697
Eeeeehhh chi si ricorda... Io l'ho chiamata sempre Simona, riceveva in via dei monti tiburtini, l'ingresso del palazzo stava davanti la fermata metro, mi ricordo che si prendeva l'ascensore fino all'ultimo piano e poi si faceva una rampa di scale per arrivare all'appartamento
 
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2009
Messaggi
247
Reaction score
73
Luna era il nome "d'arte" di Simona....una logorroica straordinaria ...credo se ne sia già parlato in questop thread se non sbaglio. Raccontava di aver fatto la selezione per il "grande fratello", che doveva essere alla prima edizione. ma non l'avevano presa "perchè non era raccomandata"....:rofl:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
19 Marzo 2009
Messaggi
720
Reaction score
697
Bravo!!! Luna, non diceva tutte palle, a me fece vedere la cassetta di una registrazione di una intervista che aveva fatto con un famoso conduttore di talk show dell'epoca, ha scritto anche libri di poesie, era pazzarella ma affatto scema o ignorante e' laureata in lettere
Ci sono anche uscito insieme qualche sera per una pizza o bere qualcosa, credo che ai tempi soffrisse un po' di solitudine col "lavoro" che faceva.
 
Commenta
Alto