[RECE]-Giulia-OTR-Firenze-via pistoiese

Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
CITTA DELL'INCONTRO:Firenze
ZONA:Via pistoiese
NOME:Giulia
NAZIONALITA':Albania
ETA':Circa 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):Bj+rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:25
DESCRIZIONE FISICA:Mora abbastanza alta fianchi larghi gran culo e tette di una terza scarsa non molto toniche
ATTITUDINE: Buona, simpatica, non molto brava ma si impegna

LA MIA RECENSIONE: Sono diverse sere che cerco di tampinare la ragazza ma fino ad ora era andata buca per vari motivi. Anche questa volta però ho rischiato di non levarmi la curiosità a causa di una pattuglia di vigili che faceva la ronda lungo tutto il tratto S. Donnino scarpe e scarpe senza però disturbare le professioniste dell'amore che erano tutte al proprio posto.
Ok decido di rischiare e mi apposto in attesa del ritorno di una delle due che stazionano all'angolo con via del fossetto, che avevo intervistato la sera prima ricavandone una ottima impressione, e a dirla tutta mi era sembrata più simpatica la gina ma ho scoperto che la giulia non ha problemi di simpatia.
Finalmente arriva un auto che le scarica tutte e due e dopo pochi attimi eccomi sul posto, becco la giulia lungo via del fossetto e dopo una brevissima intervista la carico e passando per via di brozzi becchiamo anche la sorella ( già perchè le due sono sorelle )con un collega alla macchinetta delle sigarette, si scambiano due parole e finalmente possiamo andare. Mi porta in un parcheggione sotto i palazzi ma io le dico che non mi va bene e dopo un pò di discussione riesco a convincerla ad andare nel posto che frequentavo con la emy, non proprio fuori mano ma almeno tranquillo.
Social difficoltoso a causa della poca conoscenza della nostra lingua però riesco a comprendere le informazioni salienti coma ad esempio che non ci sono variazioni al menù, prezzo fisso per prestazione standard.
Dopo aver girato un pò per i motivi sopra detti finamente arriviamo al dunque, lei fà con molta calma tutti i preparativi e non lesina qualche carezza al nano pelato prima di soffocarlo. Bj buono, dentellato e con parecchio uso di mano ma.... buono davvero, decide lei quando è il momento di cambiare per passare a rai1 ma insisto per un ripassaggio di bj che mi concede. Chiedo pecora e non se lo fà ripetere e dopo un pò di difficoltà a inserirlo nella patata stretta, tasto fin dove arriva il braccio, spaziando dai fianchi larghi al culone di chi ha avuto una gravidanza alla trippetta un pò prominente, tutto sembra in armonia ed infine la soddisfazione si palesa sotto forma di liquido candido raccolto nel copertone indossato, il tutto condito da gemiti di soddisfazione che sembrano una finzione di gemiti finti. Conclusione: secondo me ha ottime potenzialità ma ancora poca esperienza, per chi è amante di quelle appena sbarcate dal gommone, troverà soddisfazione. Positivo: non ha mai squillato il telefono non ha mai menzionato il tempo se non alla fine, mentre lavora di mano non si distrae ma ti guarda intensamente negli occhi tano da far venire voglia di stampargli un bacio in bocca, ha anche un piccolo neo fra il labbro superiore e il naso che gli dona un aria sexy. Dice di non avere fidanzati che gli impongono tempi e modalità di comportamento ma non ci metterei la mano sul fuoco. Negativo: difficoltà a entrare nel dialogo, menù fisso, non si spoglia completamente ma solo il minimo sindacale, scarpe e collant. Infine non sò se negativo o positivo ( per me negativo ), ha
una paura un pò smodata delle MST, infatti ha controllato più volte il condom prima e dopo la prestazione. Prima di riportarla al suo posto ho chiesto se ci fosse la possibilità di fare un trio con la sorella, ma, niente da fare per ora.
 
Registrato
2 Febbraio 2012
Messaggi
58
Reaction score
2
RECE-Giulia-otr-via pistoiese-firenze

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: GIULIA
CITTA DELL'INCONTRO: FIRENZE
ZONA: VIA PISTOIESE ALL'ALTEZZA DI VIA DEL FOSSETTO
NAZIONALITA': ALBANESE
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 30 CAR 70 HOME
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA:BELLA RAGAZZA MORA ALTA 1 60 SENZA TACCHI UN PO DI PANCIA 3 SENO CULO ABB SODO
ATTITUDINE: BUONA

LA MIA RECENSIONE: di ritorno da una noiosa serata decido che prima di andare a letto ci vole "i contentino",inforco la macchina e mi dirigo in quel di novoli. DESERTO assoluto forse data anche l'ora abbastanza tarda soltanto la storica patty e andy sul viale guidoni,via forlanini,deserto via di novoli idem... sconsolato imbocco via pistoiese per dirigermi verso casa quando quasi alla fine noto due ragazze una mora capelli lunghi l'altra castana capelli un po piu corti carine tutte e due diciamo. mi fermo chiedo il rate 70 casa 30 car scelgo casa e faccio salire la mora.. appena entra in macchina con la luce accesa la vedo ancora meglio cazzo e davvero carina e secondo me somiglia molto a GINA GERSHON(un attrice che ha fatto molti film tra cui il famoso SHOWGIRL) il luogo del trombo e li vicino praticamente e dentro san donnino sulla via principale che se non erro dovrebbe essere sempre via pistoiese...entro in questo bilocale non particolarmente chic ma nemmeno una catapecchia normale diciamo verso il rate e mi spoglio. lei si spoglia davanti a me io mi avvicino in mutande e comincio a palparla un po,lei ricambia e cosi tra tastate e strusciamenti il birillo prende la piega giusta.gommatura e via di bj eseguito con io in piedi e lei a sedere sul divano..il bj non e male ma forse un po macchinoso poca lingua pochi affondi pero diciamo e abbastanza piacevole... dopo qualche minuto la giro e gliene stianto didreho(in rai1 non in rai 2)lei gode per finta ovviamente pero lo fa sembrare quasi vero.. ora io ero partito ingrifato a bestia ma non so perche dopo un po che gliene davo di zifonella mi cala la poesia quindi lo sfilo e le chiedo se posso farmi un raspone mentre la guardo.. lei accetta di buon grado si siede accanto a me e mi si struscia addoso mentre procedo di mano e dopo qualche minuto vengo nel gommino.. ci rivestiamo,social time scarso in quanto lei parla poco italiano riesco a capire che e li da due mesi e che c'e crisi come al solito.. NOTE POSITIVE la ragazza e molto carina non mette fretta ed e molto alla mano NOTE NEGATIVE ha un po di pancetta e durante l'atto non si e tolta il top(francamente non gli ho chiesto di toglierlo ma non penso abbia problemi a farlo)e il parcheggio(io l'ho messa nel posto riservato agli portatori di handicap ma visto che erano le 3 30 mi son detto chi vuoi che venga a quest'ora) in conclusione esperienza tutto sommato piacevole che forse ripetero ciao a tutti alla prox
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Bravo MDS, bentornato con questa interessante recensione. Il quadro delle squinzie di Via del Fossetto è ora più chiaro.
 
Commenta
Registrato
24 Ottobre 2008
Messaggi
618
Reaction score
5
Località
GOTHAM !
Ma la tipa non era già stata recensita da gladio?
Vedi --->
Argomenti uniti
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif


 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
In effetti dovrebbe essere lei (vedi storia della buzzetta) attendiamo anche il riscontro di gladiatore176 prima di chiedere l'unione. :good:
 
Commenta
Alto