Rece - roxana - Pisa

Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
756
Reaction score
89
Località
Versilia
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA


CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
ZONA:nei pressi del bar Livorno
NOME: roxana
NAZIONALITA': rumena
ETA': circa 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj -rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO:15 minuti
DESCRIZIONE FISICA:bionda alta circa 1.70 fisico da modella viso carino ma particolare
ATTITUDINE: passiva (poi spiego)


LA MIA RECENSIONE: premetto che questa sera non avevo intenzione di fare nulla, avevo avuto una giornata stressante ed ero andato a fare un giro visto che non riuscivo a prendere sonno. Poi nei dintorni del bar Livorno ti vedo questa tipa con dei collant talmente lucidi ed attopanti che i miei ormoni hanno fatto il colpo di stato. Faccio un giro ma non resisto ed allora la intervisto classici 30 Reichsmark per bj e rai1 e la carico. La tipa dice di chiamarsi roxana rumena età circa 25 anni bionda alta circa 1.70 viso carino ma dai lineamenti "duri" diciamo assomiglia un po' ad Irene grandi. Faccio il tragitto accarezzando le gambe incollantate mettendo così a frutto il mio investimento ed incrementando le scorte di testosterone quando arriva la prima nota dolente. Per il trombo mi porta in fondo al parcheggione squallidissimo a rischio sgamo che c'è alla destra del bar Livorno (per chi viene da Viareggio) , due anni fa ci ho trombato una figona sudamericana ma mi ero ripromesso di non tornarci più. Non si spoglia la parte di sopra e mi mette il preservativo con la mano un po' imbranatamente. Poi però prima inizia a segarmi per formelo diventare duro e poi parte un bj veramente ben fatto tanto che stavo quasi già per venire. Poi mi dice che è troppo grosso che non Sa Se entra tutto e se non è meglio finire di bocca. Io le rispondo che intanto proviamo poi chiede se è il caso di mettere un altro preservativo sopra. Gentilmente rifiuto. Allora si toglie gonna collant e mutande ed appena infilato... Una topa strettissima!! Devo dire che di solito sono lungo a venire (a volte non vengo affatto finisco di mano) inoltre ero un po' teso dalla location non proprio favorevole e la girl non finge nessun accenno di piacere eppure in questo caso sono venuto in pochi minuti ed è stata una sensazione molto piacevole che mi capita molto di rado. Mi sono sentito il cazzo raccolto in quel buco stretto non so come spiegarlo. Mi rivesto e la riporto al posto. In conclusione se la lasciate fare come vuole lei è un missile ma se siete voi a dirigere il gioco vi potete togliere delle belle soddisfazioni pur avendo un livello di gfe pari praticamente a zero.
 
Ultima modifica:
Alto