[RECE] Alessandra - OTR - Litoranea Pontecagnano Salerno

Registrato
3 Gennaio 2013
Messaggi
84
Reaction score
35
CITTA DELL'INCONTRO: Pontecagnano Faiano
ZONA: litoranea
NOME: Alessandra
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 23 dichiarati e accertati
SERVIZI OFFERTI: bj + fuck
COMPENSO RICHIESTO: 50 – 20 (Classico ) 100 (Albergo)
COMPENSO CONCORDATO: 100 (Albergo)
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,70 circa, corporatura normale
ATTITUDINE: simpatica, socievole e disponibile

Dopo quasi un anno di assenza (causa puffi e crisi economica) sollecitato dai piacevoli ricordi delle vecchie spedizioni, decido che devo ritornare sulla litoranea.
Armato di molta prudenza (e paura dei puffi cattivi) mi dirigo dritto nella zona del caseificio nella speranza di ritrovare qualche punzella degna di note, sulla rotta verifico che davanti al famoso albergo B.. sostano 3 ragazze, ma vado diritto.

Non appena finito di uscire dalla curva dell’acquapark intravedo un lampeggiante fermo sull’incrocio....sono i puffi neri che stanno importunando due pulzelle presenti sul posto.
Vado avanti passando davanti al caseificio ed oltre per un paio di chilometri ma niente. Non mi demoralizzo, torno indietro e i puffi sono andati via insieme alle ragazze. Temporeggio un po’ andando avanti è indietro nella speranza che il caseificio si ripopoli, ma niente a parte un paio di ragazze vicino al distributore non di mio gradimento.

Allora decido di tornare verso il famoso albergo dove delle tre ragazze ne è rimasta una, li però ho un po’ paura a fermarmi quindi decido di parcheggiare e scendere a piedi. Mi dice 100 compreso albergo o 50 -20 in macchina. Opto per l’albergo.

In camera scopro che si chiama Alessandra, molto simpatica e socievole addirittura amica di una ragazza che avevo testato l’anno precedente e mi aggiorna un pò sull'attuale situazione della litoranea.

Dopo essersi lavata iniziamo le danze. Inizia con un bj coperto ben fatto poi mi sale sopra e incomincia a cavalcarmi con molto impegno, poi missionaria e la mia preferita… pecos.. concludo in questa posizione. Riassumendo la ragazza merita una visita ottimo social time, simpatica e soprattutto disponibile, fa il suo lavoro con impegno… mi sono veramente trovato bene.

Forse 100 è un pò troppo per un Otr, ma almeno sono sicuro di non prendere fregature.

Nota di colore quando sono passato il ritirare il documento alla reception l’addetto mi dice mentre mi riconsegna il documento “Auguri”… questa non l’ho capita
 
Registrato
3 Gennaio 2013
Messaggi
84
Reaction score
35
  • Creatore Discussione
  • #3
no... ne l'uno ne l'altro.... non so proprio cosa pensare...
 
Commenta
Registrato
25 Luglio 2013
Messaggi
24
Reaction score
0
no... ne l'uno ne l'altro.... non so proprio cosa pensare...

CITTA DELL'INCONTRO: Battipaglia
ZONA: litoranea direzione capaccio,
NOME: Maria
NAZIONALITA': non ricordo
ETA': non chiesta ma sui 28 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj + rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 25
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,70 circa, carnagione chiara, capelli rucci con pearcing sotto il labbro, buon fisico, tette 4° stupenda , viso carino.
ATTITUDINE: disponibile, dolce, non frettolosa.

Salve, 2 settimane fà trovandomi sulla litoranea zona caseificio faccio un giro direzione Capaccio
non essendo della zona non saprei indicarvi il punto esatto, cmq superato i vari livi e camping sulla destra dopo un ponte ci sono delle discese sul mare, strade chiuse esattamente,
se non erro era piu' o meno la terza traversa . Scorgo una girl che già avevo intravesto diverse volte ma non ho mai avuto modo di intervistare perkè tra un giro e l'altro non la beccavo mai.
Non appena la intravedo da dietro con un vestitino corto che faceva intravedere le kiappe faccio retro front e la intervisto. Noto subito un bel davanzale una 4° stupenda le kiedo il rate,
mi dice 1v-20 al kè io faccio mmmmmmmmm...lei mi dice quanto vuoi darmi io dico 25 e deve venire lei sopra di me.... e lei accetta. Andiamo in una traversa distante 100m, il caldo è asfissiante
lei mi dice se volevo farlo in makkina, io le dico di si lasciando l'aria condizionata aperta. Iniza un bj abbastanza veloce.....al ke le dico di abbassarsi il top per farsi toccare i seni..e di rallentare.
Lei non fa obbiezione e inizia un bj lento con affondi e colpi di lingua. Nel fratttempo le metto un dito nella figa e continuo a palpeggiarla, dopo un pò' mi chiedo se voglio farlo in macchina io dico di si e spontaneamente inizia dinuovo a sukkiarlo per un pò, si rialza....mi dice se voglio ancora un pò, io non disdegno e lei continua ancora.
Le chiedo di venire sopra, e inizia a cavalcare....inizio a sukkiare,,si proprio sukikiare quella bella mozzarellone senza disdegno da parte sua.....sculaccio un poco fino a quando vengo nel gommino.
Non so se fa rai 2 ma ce da dire che la ragazza merita perkè giovane bel fisico e belle tette, e disponibile cn quel pearcing da troietta.

Tutto cio' sopra scritto è puro segno della mia fantasia...i luoghi e le persone indicate sono frutto della mia mente.
 
Commenta
Alto