Rece] maria - prato - viale nam dinh

F

Fulmine123

Ospite
Ospite
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
ZONA: viale Nam Dinh
NOME: Maria
NAZIONALITA': Romania
ETA': 25circa
SERVIZI OFFERTI : BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: biondina
ATTITUDINE: tranquilla

LA MIA RECENSIONE:
Ero in giro in zona Prato Nord, noto la tipa, sosta in Viale Nam Dinh, tra Via Alberaccio e Via Vivaldi. La ragazza è bionda, capelli a caschetto, vestiva normalissima ma appariscente, scarpe e giubbotto rosa, in jeans, mi fermo la intervisto, mi informa che la tariffa è 30. La faccio salire, mi conduce dietro a dei capannoni vicino Via dell'Alberaccio. Verso il tributo, lei riferisce di chiamarsi Maria, rumena. E' una bella ragazza, si toglie scarpe, jeans e giubbotto, ma non la maglietta, inizia a segarmi a modo, me lo mette in tiro, successivamente incampuccia e inizia il Bj, fatto senza ausilio delle mani, lo fa bene, non posso lamentarmi, successivo pasaggio a Rai1, dove lei con maestria finge di godere ed io faccio finta di nulla, perchè recita la parte molto bene, insomma mi sto divertendo, poco dopo termino, mi offre fazzoletti per pulizia, mi chiede una sigaretta che gli offro, la riaccompagno.
Morale della favola: non è vestita con look puttanesco per niente, anzi veste casual, aveva ai piedi l'ultimo modello della Nike, comunque è carina di viso e di fisico, pulita, offre i servizi che propone in sede di contrattazione ed è partecipe, da tenere in considerazione.
 
Registrato
1 Gennaio 2013
Messaggi
61
Reaction score
17
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Maria
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
ZONA:43.902245,11.089867 <==si è spostata qui da poco
NAZIONALITA': Romania
ETA': 21
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ R1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 10
DESCRIZIONE FISICA: Fisico niente male, bionda seno bello tosto. Bello sguardo, testa un pò grande capelli raccolti
ATTITUDINE: tranquilla, disposta al diagolo, sorridente.

LA MIA RECENSIONE:
Piuttosto disponibile al dialogo.
La signorina offe la prestazione classica BJ + R1.
BJ delicato, preceduto da sega.
Si fa accarezzare e palpare culetto e seno che sono be proporzionati. Non si toglie la maglietta. Non mi ha permesso di toccarle la patata.
In Rai1 mi è piaciuto come ansima e cosa abbastanza rara come incrocia lo sguardo con il mio.
La passera è stretta il giusto, gradisco la prestazione è capitolo in poco tempo.
Mi chiede di riaccompagnarla e durante il viaggio parla piacevolmente e risponde alle battute con un bel sorriso
Dal primo incontro mi è sembrata molto dolce....

Purtroppo non potrò replicare, ma ci sarei tornato sicuramente.
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2008
Messaggi
590
Reaction score
0
Io l'ho vista venerdì sera passando.
Sembrava carina di viso, testa grande ma bassina e gambe corte.
Ho provato a fermarmi ma dovevo occuparmi di altra passera in zona!!!
 
Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #4
Io sinceramente non l'ho più beccata, ne al vecchio, ne al nuovo posto dove si dovrebbe essere spostata.
 
Commenta
Registrato
1 Gennaio 2013
Messaggi
61
Reaction score
17
quando l'ho trovata io alle 2 circa stava per chiudere bottega.

Giusto per dare un'indicazione dell'orario
 
Commenta
Alto