Michela - Porto Recanati - bakecaincontrii

Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
35
Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/italiana-2fmf43172765
CITTA DELL'INCONTRO: porto recanati
NOME INSERZIONISTA: michela
NAZIONALITA': italiana
ETA': 50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI massaggi, massaggio prostatico, bj, rai 1,pioggia d
SERVIZI USUFRUITI:massaggi, bj, rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:90
DURATA DELL'INCONTRO: 60 min
DESCRIZIONE FISICA:come da foto
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38810838xx

in merito alla richiesta di un collega sulla signora in questione, vengo a fare relativa race in tale apposita sezione. incuriosito dall'annuncio e dopo vari tentativi nel corso dei mesi precedenti non andati a buon fine, decido circa tre mesi fa (meglio tardi che mai e chiedo venia per questo) di affondare il colpo ed invogliato sopratutto dalle foto (visto che preferisco le milf in generale e le veline latine alle ragazze giovani dell'est europa). telefonata di rito, mi dice di avere sede a porto recanati nella zona sud (campi calcetto, zona residenziale nuova). Arrivato in zona, parcheggiata auto e richiamata la tipa mi accorgo di essere leggermente distante ma proseguo ugualmente a piedi solitario come l'uomo tigre (serata invernale e ora di cena). piano terra, ingresso indipendente con l'unica luce accesa dell'appartamento di tutto lo stabile. Piccolo appartamento, soggiorno, camera letto e bagno estremamente pulito. la signora si qualifica come tale michela proveniente dalla lombardia, bella donna sulla cinquantina con due tette meravigliose contenute però sul reggiseno a balconcino che aiutava credo parecchio contro la legge di newton. Nel soggiorno trova posto anche un lettino da massaggi con tanto di rotolo di carta ad hoc e oli utilizzati all'uopo. Sostiene di essere una massaggiatrice anche prostatica ma volendo si può fare anche bj e rai1 ad un rate maggiore. decido entrambi al prezzo pattuito di 90. Prima però stanza da letto poi massaggio. La signora, ripeto non per essere petulante ma per rendere l'idea e rafforzarla è molto pulita quasi al limite dell'eccesso e dice inoltre di non fumare, non bere ed essere vegetariana..la cosa cominciava a suonarmi male ma dico va bene ok e procediamo. In tutto ciò, ad onor del vero, lei però è molto educata, non frettolosa e cordiale. In camera mi fa accomodare seduto sul bordo del letto e lei si inginocchia davanti a me con un cuscino sotto le ginocchia per iniziare la pompa coperta..voto alla stessa 6,5, senza infamia e senza lode. dopodichè si inizia la missionaria ma molto programmata e attenta a tutto...in altre parole se volete farvi una scopata selvaggia da primitiva non è proprio la tipa idonea. decido allora di venire e passiamo poi al massaggio. mi accomodo nel lettino del soggiorno e inizia il massaggio con olio alla schiena e gambe, per 10 min, mi giro e stesso trattamento al petto e giù poi fino all'inquilino del piano di sotto che era sempre in pole position..lavoro di manovella con un tentativo di massaggio prostatico con guanto in lattice overo tentando (mentre con una mano si occupava di lui) di infilarmi un dito dietro come una visita urologica. dopo altri 10/15 min in cui era per me impossibile venire decido che è ora di smettere. rivestizione saluti baci e abbracci. Non credo di ritornare poichè a me piacciono le tipe che si lasciano andare e sono maiale, anche se non riesco a spiegarmi un apparente per me controsenso, lei come detto è molto pulita ma dice di praticare (per gli amanti del genere) anche la pioggia dorata. Comunque è una bella signora, che mantiene un bel fisico sexy ed elegante nel modo di fare. ciao a tutti belli e brutti
 
Ultima modifica di un moderatore:

Daemon Daikron

UOMO
Membership
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.167
Reaction score
4.110
Località
Fermano & Maceratese
Ciao Spank,

Grazie per la rece :ok:, per l'index (numero di tel) solo le ultime due cifre devono essere "nascoste", ma si rimedia subito.

Index corretto: 38810838xx

Metto anche le foto:

f7c5e1dce5f956f60bf37e952fb88949.jpg 60bbd0c9e7b49fa9f17dd302c0b3dce7.jpg aec58bb929c9046d1d39db8641a5c701.jpg

Ciao, DD.

Maser mi hai fregato per un soffio
:biggrin:.
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
35
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
grazie per la puntualizzazione daemon :prankster2: spero sia utile quello che ho scritto
per cisterpicolo: non credevo fosse storica ma va bene...storica per me era la grande (e spero davvero ritorni) mimì...grossissime chiavate...la principessa delle troie..impareggiabile e ricordi indelebili che al solo pensiero già mi sussulta l'inquilino al piano di sotto. michela fisicamente è meglio ma a mio avviso in quanto a "sporcizia" sono completamente antitetiche. Si, ti confermo che la pioggia la fa lei ma ovviamente con preavviso.
 
Commenta

Daemon Daikron

UOMO
Membership
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.167
Reaction score
4.110
Località
Fermano & Maceratese
Spank ogni rece è utile al Forum, quindi il tuo impegno è molto apprezzato.
Se a "suonare" sono sempre le stesse campane poi la gente si annoia a sentirle, fortunatamente state iniziando in molti a farvi "sentire" :spiteful:.

Ciao, DD.

P.S.: Grazie Maser, non sapevo si potessero cancellare i propri interventi, altrimenti avrei tolto il mio visto che già avevi provveduto tu, la prossima volta cedo il "passo" io :wink:.
 
Commenta
Alto