[RECE]Camilla(Citroen C4)-OTR-Bonifica Del Tronto-Controguerra(Te)

Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.288
Reaction score
21
Località
Marche/Abruzzo
CITTA DELL'INCONTRO:Bonifica Del Tronto(Te)
NOME: Camilla
NAZIONALITA': Dice di essere Portoghese.
ETA': Forse sui 28/30.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):BJ+RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30 (in car)BJ+RAI1
70 nella sua location a Martinsicuro
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15/16 min circa(8 in chiacchiere finali).
DESCRIZIONE : Alta sul metro e 70 circa
Capelli castani lisci con sfumature che sembrano tinti sul biondo,occhi verdi.
DESCRIZIONE FISICA: Fisico un pò robusto,tonica,belle bocce(forse rifatte)di 3/4misura,culotto quasi alla "Brazil"
ATTITUDINE: All'inizo sta sulle sue..alla fine diventa quasi amichevole.
Abbastanza disponibile,ma quasi impossibile farsela in macchina.
Reperibilità:Fascia notturna



LA MIA RECENSIONE:
All'inizio sinceramente ero già scettico quando avvisto questa tipa su una Citroen C4 che non avevo mai vista in precedenza e che sostava in una postazione anomala sopratutto per il fatto che lì in quella fascia oraria quasi notturna girano trans/trav.
La curiosità era tanta e mi sono avvicinato per intervistarla così le davo anche un'occhiata per farmi un'idea.
Viso molto truccato con lineamenti quasi in stile "Brazil" e occhi verdi forse lenti colorate.
Capelli castani lisci con sfumature che sembrano tinti sul biondo e vestita con minigonna nera e reggicalze a rete.
L'occhio mi cade subito sulle sue bocce..:shok: visto che sopra portava un gillet aperto e una specie di bikini.
-M -Ehm!Scusami,ma sei doxxa?
- Certo.. sono 30 in macchina(Bocca e figa..tutto protetto)
e 70 a casa.Ti va?
(Non accenna niente sul Rai2)
La voglia di giocare con quelle bocce era tanta e decido di provarla.
Il posteggio per la cupola non era il massimo e mi scazzo sopratutto che la tipa vuole eseguire le operazione nel suo abitacolo.::confused:
Va beh!!Proviamo lo stesso.
Accende la luce di cortesia e vista da vicino devo dire che di viso non mi è sembrata male, all'inizio sembra stare sulle sue.. di poche parole.
Cose positive che ho riscontrato e che si spoglia del tutto dove il mio sguardo va sulle sue poppe forse rifatte ma anche alle sue spalle e nei dintorni.
Mah!!La figa c'è e anche con peluria.
Fisicamente è un pò robusta e tonica..il culotto è alla brasileira,ma assolutamente non enorme.
Solite cose..un pò di riscaldamento con massaggi ai miei testicoli e poi via di BJ fatto anche discretamente e senza mani.
Io intando trastullavo il suo seno passando alle sue chiappe...senza esagerare l'ho trovata anche abbastanza profumata,forse era arrivata da poco al lavoro.
Il resto invece è stato un disastro di scomodità sia per me che per lei!!Alla missionaria e alla pecorina ho smadonaxo..quasi impossibile per me destreggiarmi,la tipa mi incitava,ma ho dovuto alzare bandiera bianca.
Ovviamente mi sono fatto finire di bocca e questa volta si aiutava con delle vistose manovelle fino a quando scoppio nel palloncino.
Alla fine dopo qualche mia battuta sul perchè si metteva in quella postazione..si scioglie dicendomi che svaria da un posto all'altro.
Camilla di nome e presunta portoghese(o brasiliana) arrivata da poco in zona da Roma.
Sicuramente mi posso sbagliare,ma il dubbio mi rimane.
Saluti!!
 

Allegati

  • Otr bonifica Camilla.jpg
    Otr bonifica Camilla.jpg
    94,2 KB · Visite: 174
Alto