[RECE] Lara - Bologna - Bakeca

Reaction score
0
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:Nessuna
RIFERIMENTO INTERNET:http://bologna.bakeca.it/massaggi-benessere/prosperosa-e-bella-italiana-we8659632265
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Lara
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI : Msg+hj
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO:25
ATTITUDINE: Sufficentemente buona
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:3 piani di scale.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):36674496xx

Ecco la mia recensione di questa bella fanciulla, leggo l'annuncio e la contatto tramite wattsapp come lei stessa suggerisce, il menu prevede massaggio di 40 minuti + hj a 20x2 bce o body+hj a 70 unità di misura della nostra valuta, mi accordo per il massaggio da 40 e si va, lei è una bella ragazza ha un bel viso e un 2 belle tette non cè che dire, il massaggio si svolge sul lettone di casa sua, dove ti fa accomodare in fondo al letto, indi per cui le gambe rimangono bellamente all'aria,il massaggio sul dietro è sufficente, gambe e schiena, un minutino prima di farti girare giochicchia un pò con le palle e poi ti va voltare, il massaggio sul davanti non esiste, passa direttamente alla gestione dell'amico, nel mentre ti fa toccare le tette senza problemi, poi presto o tardi si capitola.
Dunque il massaggio se siete degli intenditori non vi farà esaltare, il lavorino manuale è nella norma, lei di sicuro ha un bell'aspetto e io personalmente l'ho trovata anche simpatica, in fin dei conti penso che per quanto richiesto per la versione base del servizio il gioco valga la candela.
Un caloroso saluto a tutti i colleghi! A presto per nuove avventure, finanze permettendo!

Matrice Annuncio

Allegati

• ProsperosaItaliana.JPG
    ProsperosaItaliana.JPG
    65,2 KB · Visite: 579
Reaction score
94
L'obolo base è per un massaggio di 40 minuti + he....Come mai la durata dell'incontro è di solo 25 minuti?

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Xpress come in mille altre discussioni, la durata del trattamento in appartamento privato è molto variabile a seconda dell'umore e della professionalità dell'operatrice, io non sono quel tipo di persona che gira con l'orologio in mano e fa vedere quanto oggettivamente manca, poi se mi vuoi dire che sbaglio perchè pago e ho diritto a tutti i 40 minuti, ti dico già che hai ragione.

Ultima modifica:
Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Reaction score
857
Ma esteticamente, indi, è un oggettivo piacere alla vista? Posso chiedere?

Commenta
Reaction score
0
Ma esteticamente, indi, � un oggettivo piacere alla vista? Posso chiedere?

Piccolo OT...Amico Lollini, siccome io ho buona memoria ricordo una tua promessa di recensire almeno una delle due Inga (quella di via della Ferriera o quella di via del Gomito)...ci possiamo contare?

Commenta
Reaction score
15
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: //
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakeca.it/massaggi-benessere/prosperosa-e-bella-italiana-we8659632265
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna (periferia)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Lara
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio+body+Hj
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO:40
ATTITUDINE: credo proprio che non le piaccia molto come mestiere
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampe di scale a go go
INDEX RICERCHE: 36674496xx

LA MIA RECENSIONE:

Il giorno prima la contatto su whatsapp e mi spiega tutto, mi dice di avvertirla almeno 2 ore prima e così il giorno seguente faccio. Mi dirigo verso Granarolo e trovo la location e parcheggio molto facilmente. Lei è una ragazzotta italiana, sul 1.60, capelli neri corti, non di sicuro una modella, un po' in carne e con una 4a che un po' risente del peso...il viso non è male, ma è sicuramente una valutazione soggettiva. Mi rispiega il menù, ed io propendo con il full optional (massaggio+body+hj a 60). Il massaggio si svolge ai piedi del letto, il quale è secondo me un po' troppo morbido per potersi guatare il tutto, comincia con un massaggio con un po' di olio nelle gambe...molto leggero, ma piacevole... passa poi ad un body sul resto del corpo... piacevole senzazione, ma si sente che c'è ben poco trasporto. Lei chiacchera abbastanza, ma ha sempre un comportamento molto professionale. Si arriva alla conclusione che effettua a velocità sostenutissima :mda:e con molto distacco (lei si fa toccare e fingerizzare in rai1 senza problemi). Finito tutto balza giù dal letto, 2 chiacchere, saluti e baci.

Per me
60/40/5

Commenta
Reaction score
2
Devo ringraziare Megaboy 79 per aver fatto una rece che rispecchia esattamente quello che è anche il mio parere,tant'è vero che potrei fare quasi un copia-incolla.
Aggiungo solo una cosa e cioè che di regola anche se non mi trovo bene al primo incontro con una massaggiatrice di norma ci ritorno almeno la seconda volta e questa volta non succederà perché lei è veramente svogliata e non ne sa nulla di massaggi e non si impegna per nulla.
Questo è solo il mio modesto parere,ma secondo me non vale nemmeno il gasolio per andare a casa sua.
Il massaggio è un'altra cosa e qui mi fermo.......

Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Reaction score
857
Ma... Secondo voi le massaggiatrici auspicano a soddisfare con il massaggio i propri "estimatori"?

Commenta
Reaction score
73
Caro lollini, spero proprio per loro di si, o almeno per quanto mi riguarda dovrebbe essere il loro scopo primario se mettono questo tipo di annuncio perchè quando mi approccio a queste donzelle per i loro servizi è prorpio il massaggio la cosa principale che mi interessa o meglio, il finale rimane fondamentale altrimenti andrei in un centro fisioterapico da dei professionisti. C'è anche da dire che qualcuna ha più fantasia di altre e non la fa sembrare una sega qualsiasi che tu a casa per conto tuo magari te la faresti anche meglio se sei un po' ispirato.
Detto questo quello che cerco io e credo anche i frequentatori di massaggiatrici loft sia il MASSAGGIO con un BEL finale.

Commenta
Alto