[rece] Cristina - OTR - Roma - Piazza dei Cinquecento

S

sconosciuto81

Ospite
Ospite
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: Piazza dei Cinquecento
NOME: Cristina
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 31
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, FK, RAI1, RAI2, COB
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: in carne ma soda
ATTITUDINE: Simpatica e porca

LA MIA RECENSIONE: la settiamana scorsa ero a roma per lavoro e giovedì sera passeggiavo alle 23 post cenetta, mi trovavo in piazza de cinquecento all'incrocio tra via Volturno e via de nicola altezza dell'edicola, venni avvicinato da una simpatica ragazza rossa. Mi chiese se avessi voluto un po' di compagnia ed io rispondendo positivamente chiesi il menù. Avendo un alloggio dove consumare la merenda mi spara 50 di rate per un total. Ci sto e ci avviamo alla location. Bella chiacchierata durante la breve passeggiata.
Saliamo e ci spogliamo, lei molto carina ha una 6a pazzesca un po' di pancia ma non fa testo. Cominciamo con FK, bella lingua...poi infila il gommino e spara un buon BBJ più leccata di gioielli. Dopo un bel po' di leccate mi salta sopra ed essendo io il primo boy della sua serata dopo una 10ina di minuti viene, decido quindi per un un grande rai2 sarà perché son messo bene non ha resistito più di 5 minuti le facevo malissimo. Sfila il gommino e va di mano mentre mi leccava il petto facendosi inondare la 6a. Bella chiacchierata post mi ha raccontato la sua vita in 5 minuti, usa il bagno ci salutiamo e va via.
 
Alto