[Missile] Anna - OTR - Calenzano (FI) - Via Pratignone

Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: Calenzano (FI)
ZONA: Via Pratignone
NOME: Anna
NAZIONALITA': albanese
ETA': 31 apparenti
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj+rai1 (quest'ultimo non usufruito)
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 40 (perchè non aveva il resto)
DURATA DELL'INCONTRO: 7 minuti
DESCRIZIONE FISICA: milf, capelli ricci lunghi neri, belle gambe.
ATTITUDINE: stronza e frettolosa

LA MIA RECENSIONE: E' con vero piacere che sono a recensire questo missilone della prima ora. Chi se lo merita se lo merita. Era gia da qualche notte che avevo inquadrato la ragazza e il fatto che non venisse caricata mi aveva indotto a pensare che fosse un missile. Avevo visto giusto. Stasera però vengo attratto dalle sue gambacce e decido di provare contro ogni logica. Anna è un'albanese di circa 31 anni apparenti, mora, capelli lunghi mossi quasi ricci, pelle un po' scura, belle gambe con collant bianchi, vestito nero. Si trova qui: 43.848549,11.161484 esattamente alla fermata di un bus che si trova sulla destra, appena oltrepassato il ponte della ferrovia, direzione Campi Bisenzio.
Per trenta soldi la carico, proponendo la medesima lo standard. Mi porta dietro al ristorante Wook Sushi (Sole Rosso) in un parcheggio illuminato. Ho due pezzi da 20 e lei naturalmente non ha il resto. Mi tranquillizza e mi dice: "Staremo di più".
La ragazza alza la gonna e tira giù collant e mutandine, ha quindi inizio una sega per svegliare il monello. Proprio mentre stavo per carburare ecco che fa per prendere il preservativo. Al che le dico: "Prosegui di sega". Lei: "Non posso stare qui un'ora". A questo punto mi passa completamente la fantasia. La tipa mi mette il fragolone sul pisello imbarzottito e fa una pompa meccanica e dolorosa. Decido di non sottostare alla tortura e le chiedo di farmi vedere il culo. Invece di mettersi a pecora si gira su un fianco. Inizio a segarmi per ricarburare. Lei: "Vuoi trombare? Sbrigati perchè non posso stare qui un'ora".
Benissimo, era proprio quello che volevo sentir dire. Mi sgommo rabbioso e mi tiro su i pantaloni. Lei molto candidamente, come se nulla fosse accaduto, mi dice che se ne va via a piedi. Apre lo sportello e se ne va lasciando il sedile abbassato.
So che è vietato dare consigli, ma vi voglio bene: EVITATELA COME LA PESTE.
 
Ultima modifica:
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #3
Nel social time si lamentava che non aveva lavoro, bella fia.
Ma speriamo che non ci vada nessuno da lei, vada a zappare e a sudarseli i soldi.
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
432
Reaction score
0
Località
Pistoia,Prato,Firenze,Bologna.
è vero perche ' spendere i soldi per andare a topa e poi tornare scontenti o fregati e dura da sopportare ,almeno per me.gia' c'è da rompersi le palle con le fie free , se poi uno dece spendere per la topa e rimanere male.
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2008
Messaggi
799
Reaction score
344
Località
Firenze
La tua rece è stata molto preziosa per me perchè, se ho capito bene, si tratta della mora in prossimità della rotonda di Via Pratignone lato nere che avevo adocchiato da tempo e che sembrerebbe, almeno da vestita, avere anche 2 discrete bocce.
Grazie e a buon rendere.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #8
La tua rece è stata molto preziosa per me perchè, se ho capito bene, si tratta della mora in prossimità della rotonda di Via Pratignone lato nere che avevo adocchiato da tempo e che sembrerebbe, almeno da vestita, avere anche 2 discrete bocce.
Grazie e a buon rendere.
E' proprio lei. Sono contento che la rece ti sia tornata utile. :ok:
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
Inve un paio di settimane fa dopo interview, la suddetta mi chiese un passaggio verso Prato, ma io che andavo nel lato opposto gli dissi "no di certo che ti ci porto".
Ogni tanto il mio punter tom-tom mi da indicazione corrette.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
La prossima volta che ti chiede un passaggio portala direttamente a casa del diavolo. E se fa storie le dici: "Mi manda Invernizzi".:diablo:
 
Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
La deve far parte del gruppetto delle 3 che stazionanano vicino a quel ponte della ferrovia di Via del Pratignone, sempre viste e scrutate, meno male un mi ci sono mai fermato.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Credo anch'io che faccia parte della stessa teppa. Il gruppo è tutto albanese.
 
Commenta
Alto