[RECE] Maria-OTR Diurna-Lomazzo (CO)

W

WILLY_MCTELL

Ospite
Ospite
CITTA DELL'INCONTRO: Lomazzo (CO)
ZONA:45.682229,9.018898
NOME: Maria
NAZIONALITA': Romania
ETA': 25/30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ+RAI1 (altri non richiesti)
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:10'
DESCRIZIONE FISICA:Alta e mora...viso nella normalità...gambe non ''snellissime'' ma piacevoli...piatto forte...due belle tettone
ATTITUDINE: Socievolmente buona...professionalmente pessima

LA MIA RECENSIONE:
Tempo splendido...temperatura ''semi estiva''...l'ideale per reintraprendere il ''famolo fora'' dopo la forzata pausa invernale...si torna al ''Planet OTR'' sperando che i Puffi si godano la giornata festiva...
Perlustro la zona in cerca di qualcosa che faccia al mio caso e la mia attenzione viene catturata da una Ragazza che sosta poco prima del cavalcavia che da Lomazzo porta a Turate...la mitezza climatica permette ad essa di mettere in esposizione la mercanzia...piatto della casa... un seno davvero prosperoso :w00tmesalia:....come si dice...''piatto ricco mi ci ficco'''
Accosto per il rituale...solita domanda e classica risposta...30 Euro per B&F...accetto...Maria mi dice di parcheggiare nell'ampio spiazzo del suo ufficio e di raggiungerla nel suo trombodromo personale...
Durante il tragitto la Ragazza si dimostra socievole...si parla del più e del meno...e non esito a chiedere rassicurazioni sull'affidabilità dell'imbosco...come al solito mi viene detto che è tutto ok...certo...anche quando i CC di Lomazzo mi hanno mostrato il cartellino giallo un paio d'anni fa eravamo ''very safe'' :biggrin:
Arriviamo vicino ad un alberello e Maria si ferma...siamo arrivati penso io...e quell'alberello so io a cosa serve :biggrin:...mi libero del necessario, quanto basta per ''fare cose'' e Maria fa altrettanto...quando vedo i meloni resto stupito e m'attizzo di brutto...sono davvero grossi con una particolarità...su uno di essi fa bella mostra un neo molto grosso...della serie ''segni particolari''...non bado molto alla vista e mi dedico al tatto...consistenza non eccelsa ma dimensione importante...ed ovviamente arrapante...
Nel frattempo Maria veste il fratellino...da qui in avanti quello che pensavo fosse un ''giorno felice'' si trasforma nel peggior incubo del Punter...la Ragazza per niente professionale :shok:
Ma veniamo ai fatti...come dicevo Maria veste il fratellino e parte con il BJ...ora...chiamare BJ quello che ho visto è un'insulto alle Ragazze che ho avuto il ''molto'' piacere di conoscere durante la mia carriera...quello si che sanno trasformare la gelatina in marmo!!! :biggrin:
Invece Maria...da tre lappate e si rialza cominciando ad imprecare...''Dai guarda mio culo così poi scopiamo''...tre lappate e...''Dai toca mia figa e mie tete così poi scopiamo''...ed avanti di questo passo...fino a quando rendendomi conto che il mio ''lui'' non uscirà mai dalla tana decido che è venuta l'ora di mettere fine al supplizio...chiedo gentilmente di essere ''finito'' manualmente...Maria esegue la richiesta e spinto dalla voglia irrefrenabile d'andarmene al più presto l'aiuto con il pensiero nel compito di portarmi alla linea del traguardo...
Conclusioni...Ragazza esteticamente apprezzabile...socievole quel tanto che basta per non ridurre l'incontro a ''bambola gonfiabile'' ma...professionalmente pessima...pessima davvero...una di quelle che metti in ''black list'' ancor prima di aver rialzato le braghe....
That's all
 
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
Maria mi dice di parcheggiare nell'ampio spiazzo del suo ufficio e di raggiungerla nel suo trombodromo personale...

Mettila così: almeno ti ha fatto risparmiare un po' di benzina :) E poi è una brava ragazza, tutta casa e bottega ...

Arriviamo vicino ad un alberello e Maria si ferma...siamo arrivati penso io...e quell'alberello so io a cosa serve :biggrin:...

Nel senso che l'hai usato come attaccapanni:

woodsourcebc-help-tree.jpg

come supporto per una pecorina:

arborfilia3.jpg

o, alla fine, preso dalla disperazione, come surrogato dei servigi che non hai ricevuto da Maria :) ?

vagina_tree_1.jpg

Al limite, se dovessi trovare altre Marie lungo la tua strada, assicurati almeno che il loro "alberello" dell'amore sia uno di questi ;-)

Conclusioni...Ragazza esteticamente apprezzabile...socievole quel tanto che basta per non ridurre l'incontro a ''bambola gonfiabile'' ma...professionalmente pessima...pessima davvero...una di quelle che metti in ''black list'' ancor prima di aver rialzato le braghe....

Ti do un "Like" di solidarietà, perché sei uno dei pochi che corre ancora il rischio di sperimentare cose nuove e ha il piacere di raccontarle a noi colleghi! Se non altro, ho letto che con l'Elvira Audi-munita ti sei invece trovato bene ...
 
Commenta
W

WILLY_MCTELL

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #3
Ciao Oscartr...l'alberello a Maria serve per l'impecorinamento :biggrin:....già immaginavo come si sarebbe piegato sotto i colpi ''pneumatici'' ma purtroppo come hai letto le cose sono andate diversamente...pazienza...quando ''sperimenti'' il rischio c'è sempre...a volte vale la pena tentare...a volte no
Per quanto riguarda la condivisione delle esperienze...vabbè discorso ''trito e ritrito''...non mi va di affrontarlo ancora una volta...il numero di visite ai 3D che inseriamo in sezione lasciano pochi dubbi sul fatto che moltissimi ci ''tengono d'occhio'' ma pochi (per non dire nessuno) scrive un commento...una replica...una propria esperienza...peccato...
Dispiace sopratutto per la sezione INFO dedicata alla SP32...strada molto ''trafficata''...abbiamo premuto per una messa in evidenta del 3D e la Moderazione del forum si è sbattuta per accogliere la nostra richiesta...spero non si sia trattato di un tentativo vano...
:bye:
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia
fratello willy , ho notato anche io tempo fa la ragazza in questione......ma data la tua recensione e un feedback davvero negativo sulla donzella non perdo tempo per intervistarla..:whistle3: anche perchè la zona in questione è davvero pericolosissima, è un punto davvero molto trafficato e non vorrei incappare in spiacevoli incontri con le forze dell'ordine:nea:
comunque la ragazza per i miei gusti non passa certo inosservata... passando e ripassando in macchina si nota un corpicino piacente , formoso ma non troppo e specialmente 2 meloni davvero notevoli:w00tmesalia: , la classica faccia da furbetta rumena e capello raccolto scuro.. niente male davvero , peccato che la prestazione lascia a desiderare...deduco con piacere che abbiamo dei gusti in comune...:wink:....dopo Ana di lomazzo , anche quest'altra è mica male (parlo a livello estetico).....ho notato invece un'altra che ha catturato la mia attenzione.. proseguendo per quella strada ( proseguendo x turate appunto) prima della rotatoria (circa 100- 200 metri prima) a uno spiazzo sulla destra una donzella che automunita di micra grigia ...la conosci, è stata gia recensita x caso??:scratch_one-s_head:
 
Commenta
W

WILLY_MCTELL

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #5
fratello willy , ho notato anche io tempo fa la ragazza in questione......ma data la tua recensione e un feedback davvero negativo sulla donzella non perdo tempo per intervistarla..:whistle3: anche perchè la zona in questione è davvero pericolosissima, è un punto davvero molto trafficato e non vorrei incappare in spiacevoli incontri con le forze dell'ordine:nea:

Esatto fratello Bionsen...anche se la Ragazza attira molto esteticamente non so se vale la pena rischiare...anzi lo so....non vale la pena visto il servizio offerto :biggrin:

....abbiamo dei gusti in comune...:wink:....dopo Ana di lomazzo...

....che un paio di settimane fa ho avuto il piacere di passare a salutare :biggrin:....per questioni di Policy del Forum non posso aggiungere altro....ti posso solo dire che ho ritrovato la stessa Ana che piace ad entrambi :biggrin:



.....ho notato invece un'altra che ha catturato la mia attenzione.. proseguendo per quella strada ( proseguendo x turate appunto) prima della rotatoria (circa 100- 200 metri prima) a uno spiazzo sulla destra una donzella che automunita di micra grigia ...la conosci, è stata gia recensita x caso?

Dunque...la donzella in questione non la conosco e non è mai stata recensita su questo Forum....ma da altri lidi mi giungono informazioni non proprio positive...anzi...:bad:
In ogni caso fratello Bionsen...la prossima volta che passi controlla meglio...perchè la bionda non sempre è sola...a volte gli fa compagnia una mora non male a prima vista...

P.S.
Fratello Bionsen....la prossima volta che ti servono informazioni usa il 3D dedicato alla strada dell'amore....abbiamo più libertà di espressione.. mentre questo essendo il 3D dedicato a Maria limita di molto il ''raggio d'azione'' :)
:bye:
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia
Esatto fratello Bionsen...anche se la Ragazza attira molto esteticamente non so se vale la pena rischiare...anzi lo so....non vale la pena visto il servizio offerto :biggrin:



....che un paio di settimane fa ho avuto il piacere di passare a salutare :biggrin:....per questioni di Policy del Forum non posso aggiungere altro....ti posso solo dire che ho ritrovato la stessa Ana che piace ad entrambi :biggrin:





Dunque...la donzella in questione non la conosco e non è mai stata recensita su questo Forum....ma da altri lidi mi giungono informazioni non proprio positive...anzi...:bad:
In ogni caso fratello Bionsen...la prossima volta che passi controlla meglio...perchè la bionda non sempre è sola...a volte gli fa compagnia una mora non male a prima vista...

P.S.
Fratello Bionsen....la prossima volta che ti servono informazioni usa il 3D dedicato alla strada dell'amore....abbiamo più libertà di espressione.. mentre questo essendo il 3D dedicato a Maria limita di molto il ''raggio d'azione'' :)
:bye:
dimenticavo pardon..:pardon: trasferiamo gentilemente questa discussione nell'opposito 3D fratello :)
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2011
Messaggi
77
Reaction score
3
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: lomazzo
ZONA:strada provinciale 33 nei pressi del ponte che passa sull autostrada
NOME:maria
NAZIONALITA': romania
ETA': sui 35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj pessimo
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 5 minuti
DESCRIZIONE FISICA: media altezza, buona corporatura seno una quarta abbondante con reggiseno inbottito
ATTITUDINE: pessima

LA MIA RECENSIONE: un disastro, sbrigativa, come da recensione di willy sopra, riconosciuta per il neo una volta che l'avevo caricata, ma ormai era andata. Consiglio a chiunque di lasciar pedere, le tette non sono affatto quello che mi aspettavo, gonfiate con il reggiseno avra una quarta forse quinta ma non di piu, piuttosto sgonfie...
 
Commenta
W

WILLY_MCTELL

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #8
Grazie Luca per aver condiviso la tua esperienza ...è sempre un piacere leggere Colleghi che si fanno ''coraggio'' e contribuiscono alla crescita del Forum ...specialmente quelli che lo fanno parlando della ''Strada dell'amore'' :biggrin:

P.S.
Maria ti ha detto...''Dai guarda mio culo!!!''?...oppure sono l'unico con il quale ha tentato la ''sollevazione'' solo con il pensiero? :biggrin:

:bye:
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2011
Messaggi
77
Reaction score
3
Francamente non mi ricordomcosa abbia detto, ha sparato cazzate a ripetizione del tipo: io lavoro solo 2 ore, io ho bambino a casa, io veloce perche brava, ti spiae pagare io ho cliente che mi aspetta, scusa fretta ma io lavoro solo 2 ore e cosi via.... Penso che la situazione delle stradali sia sempre peggio credo che smettero di andare con otr e cerchero una loft don la quale passare qualche momento ognimtanto in tranquillita....
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.105
Reaction score
726
Località
Lombardia
Francamente non mi ricordomcosa abbia detto, ha sparato cazzate a ripetizione del tipo: io lavoro solo 2 ore, io ho bambino a casa, io veloce perche brava, ti spiae pagare io ho cliente che mi aspetta, scusa fretta ma io lavoro solo 2 ore e cosi via.... Penso che la situazione delle stradali sia sempre peggio credo che smettero di andare con otr e cerchero una loft don la quale passare qualche momento ognimtanto in tranquillita....
Non possiamo essere sicuri che le loft stiano meglio. Se le OTR sentono la crisi, dovrebbe essere peggio per quelle che esercitano al chiuso con tariffe superiori.
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia
meno male che è stata gia recensita , e a quanto pare in maniera del tutto negativa...meglio per me!! , l'avevo gia adocchiata da tempo e mi intrigava proprio:w00t: ma viste le prestazioni e la qualità dei servizi offerti....lasciamo stare che è meglio! opterò per altri "lidi felici" :)
 
Commenta
Alto