[rece] loredana - montecatini t.me - stazione

F

Fulmine123

Ospite
Ospite
CITTA DELL'INCONTRO: Montecatini Terme
ZONA: stazione FS, tra via sardegna e via San Marco
NOME: Loredana
NAZIONALITA': romania
ETA': 28
SERVIZI OFFERTI : Bj,Rai1
COMPENSO RICHIESTO:30 by car 50 at home
COMPENSO CONCORDATO: 19,80 in pizzeria
DURATA DELL'INCONTRO: 2 ore
DESCRIZIONE FISICA: avvenente, non magra
ATTITUDINE: tranquilla

LA MIA RECENSIONE:
Ieri sera stanco delle fidelizzate fiorentine, e dalla mancanza di scelta ho deciso di fare un giro a Montecatini, dopo un po di perlustrazione intervisto questa tipa, davanti alla stazione tra Via Sardegna e via San Marco, spara 50 a casa e 30 in auto, la faccio salire, e mi conduce al posteggio di Via Sardegna. Arrivati al posteggio lei accende la luce e mi squadra, dopo un istante esclama il mio nome " ma tu sei...", io confermo, allora riconosco la tipa, è la Loredana, rumena che sostava dal 2003 al 2007, alla Total di Agliana, e che per l'appunto era una mia fidelizzata in quegli anni, ma guarda com'è piccolo il mondo , a questo punto ci si mette a chiaccherare, peraltro mi viene in mente il suo vero nome, la prestazione va a farsi fottere, nel senso che non si fa nulla, si parla del piu e del meno, gli chiedo se gli va una pizza,dato che ancora io dovevo cenare, cosi si parla meglio, acconsente, tira fuori dalla borsa vestiti non troieschi e ci spostiamo dall'altra parte di Montecatini in una nota pizzeria, morale della favola 2pizze e 2coca euro 19,80, piu tardi la riaccompagno alla stazione, peraltro senza consumare.
Serata diversa, ma io mi ero mosso da Firenze proprio per allontanarmi dalle fidelizzate.
 
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
756
Reaction score
89
Località
Versilia
Ieri sera pizza con otr Stasera invece pizza con noi..............ma noi Ti attopiamo di più vero?:lol:
 
Commenta
Alto