cari signori è meglio che la smettiate di spendere i soldi in lap dance facendo privè, in Austria mi è capitato di fare molto di più dei trenta minuti pagati sia all'Andiamo che al Casa Carinzia con diverse ragazze. in lap vi considerano solo dei mongoloidi da spennare. al Casa Carinzia ho visto una che dava lezioni di lap dance a un'altra ragazza quindi capirete con chi avete a che fare. dato che scrivete su questo forum vi consiglio di lasciare perdere i lap e quel forum di lap dance che vi fa solo male.
Ma perchë Baffo chi va in Austria o in Svizzera nei bordelli e fa centinaia di km è più normale ?...Ormai di loft girls che ti fanno divertire in casa se ne trovano ovunque e se ti sai muovere bene trovi anche qualità paragonabile alle lappare o agli fkk
Quello che dici te è vero ma è molto generico,è più un fattore di testa...non a caso molte ungheresi di buon livello che ho ripassato a Montecatini mi hanno raccontato di essere passate dagli fkkNon sono d'accordo: in loft o in otr qualche rischio di sicurezza lo corri sempre, e le prestazioni minime non sono mai garantite; inoltre in un FKK con una ragazza ci puoi parlare e conoscerla prima di salire in camera; per non parlare dei controlli settimanali che le ragazze che lavorano negli FKK fanno. Tutto questo è ciò che un FKK ti da in più (e non è poco), e vale molto di più delle centinaia di km che ti devi sbattere per arrivarci...
Quello che dici te è vero ma è molto generico,è più un fattore di testa...non a caso molte ungheresi di buon livello che ho ripassato a Montecatini mi hanno raccontato di essere passate dagli fkk
Scusa morone777999... Ma tu ragioni dalla parte della prostituta o dalla parte del cliente? Perché dalla tua frase mi sembra di parlare con una che esercita, non con un punter...
Spunter cosa vorresti insinuare ??..Siamo qui o no per confrontare le nostre esperienze ?..E siccome ti confronti con me io ti metto nero su bianco quella che è la realtà dei fatti,quasi tutte quelle belle degli fkk poi lavorano in casa e viceversa,e anche quel discorso della conoscenza istantanea è solo una questione psicologica che ti fai,niente di diverso da una lappara che ti viene in braccio che ha per fine quello di portarti in privè,o di una figurante di sala che vuole spingerti a conoscerla per pagargli consumazioni,negli fkk ti vogliono portare in camera........o mi sbaglio ?