BoysLap Verona (San Bonifacio)

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
E acqua di dieci anni fa non macina più.
La mia ex preferita era convinta che io incontrassi di nascosto altre del locale,o il lunedì li dentro,suo giorno libero,nella saletta con l'ingresso posteriore o fuori,visto che non poche sia per la fama di ricco ,sia per farle un dispetto,si proponevano,non era simpatica a molte.
Il fatto era che dopo un giro mi svocciavo e tornavo da lei, figurati se ascoltavo chi mi chiedeva di rompere definitivamente con lei.
Cosa singolare le vedevo trattare se non male, sicuramente peggio,i vari fidanzatini che le coprivano di regali ed attenzioni,credendolo sante e vergini.
E inutile per avere un buon trattamento da loro,oltre ad essere ricco ,non deve fregartene niente di loro.
A una in hotel dopo un oretta o due le dissi" tieni i soldi del taxi e vattene mi sono scocciato"dopo questo si affezziono,ogni volta che entravo veniva a salutare come un cagliolino.(ti ho risposto)
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.030
Reaction score
1.817
Entrerò col Maserati nel locale e nessuna pietà avrò per cagnoline che fan spaccate e verticali :english_en:
 
Commenta

aulo

UOMO
Membership
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
2.220
Reaction score
176
Macchina Nuova Anche lei ha I suoi anni ma deve essere stata molto bella a vent'anni capezzoli belli grandi
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Screenshot_20180419-171404.jpg la lana Lang del telefilm Smallville
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
E acqua di dieci anni fa non macina più.
La mia ex preferita era convinta che io incontrassi di nascosto altre del locale,o il lunedì li dentro,suo giorno libero,nella saletta con l'ingresso posteriore o fuori,visto che non poche sia per la fama di ricco ,sia per farle un dispetto,si proponevano,non era simpatica a molte.
Il fatto era che dopo un giro mi svocciavo e tornavo da lei, figurati se ascoltavo chi mi chiedeva di rompere definitivamente con lei.
Cosa singolare le vedevo trattare se non male, sicuramente peggio,i vari fidanzatini che le coprivano di regali ed attenzioni,credendolo sante e vergini.
E inutile per avere un buon trattamento da loro,oltre ad essere ricco ,non deve fregartene niente di loro.
A una in hotel dopo un oretta o due le dissi" tieni i soldi del taxi e vattene mi sono scocciato"dopo questo si affezziono,ogni volta che entravo veniva a salutare come un cagliolino.(ti ho risposto)

so già chi mettera' un like a questo messaggio, se legge questo thread.

tu forse sei l'unico semi ricco o presunto tale che è giunto alle cronache da forum, rompendo il velo di omerta' e facendo vedere oltre l'ostacolo, mi chiedo se tutti oltre una certa soglia di spesa abbiano tutte le porte aperte, o se ci sono polli anche in quella categoria, personalmente i trombalappare che conosco io hanno fatto tutto fuori e, a loro dire, anche gratis.

Ovviamente la parte piu triste è pensare ai fidanzatini dalle presunte vergini, il muro di omerta' è fatto da almeno 2 strati, uno piu robusto dell'altro, tra il niente e il qualcosa il primo (e questo e' ormai abbattuto), tra il qualcosa e il full optional il secondo. Muro che personalmente viene sorretto anche da chi, da insider, ha la mia (quasi piena) fiducia. Si vede che non sono ritenuto pronto per il secondo livello.

come sempre, siamo infinitamente OT.
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2013
Messaggi
596
Reaction score
29
Non tutti oltre una certa soglia ottengono in automatico.
Non parlo in prima persona ma ti dico quello che una mestierante mi ha raccontato. È la prendo per buona al 90%
Son situazioni singole e come tali van considerate. A volte si fan trombare praticamente a gratis altre neppure dopo investimenti copiosi. Non c'è statistica valida in questo mondo.
Fine OT
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
La stessa ha cambiato.le carte in tavola decine di volte in 3-4 anni,passando da estremi te la do gratis anzi ti faccio pure un regalo io e te ,visto che hai mollato la mia rivale per me,a mi presti xxmila euro,non a rate tutti anticipatamente,visto che mi ami allora ti crederei che fai sul serio.. figurati lap diverse con clienti diversi .
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.529
Reaction score
530
Non tutti oltre una certa soglia ottengono in automatico.
Non parlo in prima persona ma ti dico quello che una mestierante mi ha raccontato. È la prendo per buona al 90%
Son situazioni singole e come tali van considerate. A volte si fan trombare praticamente a gratis altre neppure dopo investimenti copiosi. Non c'è statistica valida in questo mondo.
Fine OT

effetivamente in 30 anni ho visto sia le une e le altre non ce e ci sarà mai una regola con ste tipe qua
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Però una persona ancora giovane sui 30 e diciamo senza alcun difetto fisico, magari anche simpatico quando non fa o faceva il rompipalle,se investiva 3-4 mila euro al mese su una,ogni mese , omertà o no dell' ambiente,mi sembra strano che continuasse senza risultati.Anzi nel mio caso sono stati proprio gli ottimi riscontri iniziali,a farmi poi mano mano abbandonare le altre e poi affezzionarmi.E qui che dopo tanti anni non riesco a realizzare,da persona che comunque fuori dai lap è stato sempre equilibrato nel lavoro e con le persone,come si fa ad avere questo innamoramento e fidelizzazione costosa con una se lei non te la dà.
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
le persone sono diverse tra loro.

anni fa conobbi una ragazza non lapper che si vantava di aver sposato un grosso industriale svizzero tedesco, lei era carina (ma neanche troppo) e piu giovane di lui.

Ricordo una sua frase "come ho fatto a farlo innamorare di me? Perche' non gliel'ho data subito"

penso che il "mestiere" di una lap consista proprio nel capire davanti a che genere di persona ci si trova: uno a cui si possono spillare piu soldi dandogliela, o non dandogliela?

Io, devo ammettere amaramente, credo di essere del secondo tipo.
 
Commenta
Registrato
20 Maggio 2010
Messaggi
2.434
Reaction score
275
Località
Veneto
Però una persona ancora giovane sui 30 e diciamo senza alcun difetto fisico (magari anche simpatico quando non fa o faceva il rompipalle), se investiva 3-4 mila euro al mese su una, omertà o no dell' ambiente, mi sembra strano che continuasse senza risultati.
Anzi nel mio caso sono stati proprio gli ottimi riscontri iniziali a farmi poi mano mano abbandonare le altre e poi affezzionarmi.
E qui che dopo tanti anni non riesco a realizzare, da persona che comunque fuori dai lap è stato sempre equilibrato nel lavoro e con le persone, come si fa ad avere questo innamoramento e fidelizzazione costosa con una se lei non te la dà.
...forse perchè infondo infondo cercavi la fidanzatina??:pardon: (vedi 3d dei polli)
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
No, lui sta proprio dicendo che nel suo caso se non gliela danno non gli capita mai.

ma perche ne stiamo parlando nel thread del povero cristo di boys vr?
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Si è iniziato quando mi hanno domandato se conoscevo una che lavora li,ormai veterana.
Ed ho risposto che mi trattava bene meglio dei suoi fidanzatini,per i due motivi che ho già detto
Soldi e stare con una che lei dopo averle fatto da servetta odiava
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Argomento "si impegnano",

adesso gli hanno fatto pure le tutine stile boys vicenza per andare a fare promozione in giro.

Mi sfugge pero' l'utilita' di farsi rappresentare da una che ha piu kg che altezza in cm...
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
ma al sud la ragazza in carne piace pure, stile serena grandi dei bei tempi,tinto brass stile, vengono chiamate affettuosamente "porcone",un termine che allude sia alle forme che ad una attitudine di generosità al letto..
a me piace di più la velina tipo Nargi, Satta,Corvaglia ecc,, fisco da ballerina per intenderci
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
no no credimi capisco la donna formosa ma quando le forme diventano troppe arrivi allo status di boiler
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
diciamo che una risi,gemma,amanda fox, giusto per dare una idea nel contesto lap,se in forma rappresentano quel modello fisico, il boyler no c ho gia la padrona di casa, e dire che rompe a tutto l universo chiedendo favori,con risposte pressocche negative anche dai parenti...perché una gnocca si sopporta ancora ancora, se una è uno scaldabagno molto meno
 
Commenta
Alto