BoysLap Verona (San Bonifacio)

Registrato
4 Giugno 2012
Messaggi
86
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • #2
buona sera a tutti dopo aver letto discussione tra il locale e penso un cliente recensita precedentemente ho voluto testare le parole del locale cioè 100 30min di prive

martedì sera vado già che era il giorno dopo era festa. entro e le ragazze in pedana erano le stesse di un mese fa nulla di nuovo dopo un'ora e aver parlato con qualche ragazza che e domandando se in prive c'è una promozione 3x2 e nessuna non sa nulla be decido di andare in prive con una
al ingesso dei prive c'è un cliente che discute con quello dei prive era una persona che conosco di vista be entro e pago 100 e guardo il loro orologio appena tirata la tenda guardo il mio e bene signori come sospettavo dopo 21min sul mio orologio mi sono venuti a chiamare e nel loro 23min bene come supponevo in questo locale gli addetti hai lavori parlano e basta .

fin che ero li vedo quello che discuteva al mio ingresso siccome lo conosco di vista vado li vicino a lui e li domando il motivo del suo litigio verbale e lui mi dice che lo avevano intortato dicendoli che con 150 euro faceva 45min e li offrivano da bere e in realtà a fatto 30min e li hanno offerto da bere
prima di andarmene ho dato uno sguardo allo spettacolo lesbo e non mi vengono in mente termini da tanto che ero schifato da quel spettacolo .


un saluto a tutti
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2012
Messaggi
86
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • #3
ciao a tutti
passato sabato sera da queste parti be devo dire che e sempre perggio questo locale su 20 ragazze di carine ne ho viste solo 5 poi ho parlato con una ragazza sul discorso che loro dicono che con 100 euro si fanno 30 min e lei mi ha detto che loro prometto i 30 min e poi te ne fanno fare 20 min di conseguenza amici occhio al oralogio che hanno in prive

buona serata
 
Commenta

madcow

UOMO
Membership
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
347
Reaction score
13
Effettivamente questo locale non e' mai decollato!! Io non ci vado da un pezzo, ma credevo che dopo la chiusura dei noti locali di Verona si fosse riempito di belle ragazze e di tanta gente che non sapeva piu dove sbattere il naso nelle troppo quieti notti veronesi.
Invece vedo che la musica non e' cambiata . Peccato.
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2012
Messaggi
86
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • #5
be raga avete visto il prossimo evento che fanno ????
hanno fatto il biglietto con una super f..... e poi l'ho visto le vere foto su fb e devo dire che e un c...... come una buona parte di ragazze dentro il locale
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2012
Messaggi
86
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • #6
info

salve a tutti
passato sabato sera erano le 2,30 il locale sembrava il " deserto dei tartati " locale vuoto max 6/7 persone
livello ragazze basso eccetto quello 4/5 di carine.

nota dolente che la gestione nn sa gestire il locale tutte ragazze sedute e appena una viene da te dopo max 1 minuto hai subito li la cameriera con la pinza in mano che ti chiede " offri qualcosa da bere"" io mi domando ma proprietario nn capisci che a locale vuoto se stressi quei pochi clienti che ci sono e peggio intanto cosa ti cambi se la ragazza sta seduta sullo sgabello del bar e guadagna zero euro e se invece la lasci al cliente anche 5 minuti prima di mandare il cameriere forse qualche consumazione in più scappa secondo me , ormai in giro i locali stando diventando molto elastici con le consumazionei

comunque sta diventando scadente come locale se il veleno riprende a pieno regime mi sa che qui si chiude
 
Commenta
Registrato
30 Giugno 2013
Messaggi
39
Reaction score
0
ciao

nn vado spesso in questo locale con i miei soci perchè e un po lontano da no pero una volta al mese ci si va e venerdì sera sono passato c'era la festa di compleanno del locale con sexy star abbiamo bevuto con delle ragazze e io e uno dei miei soci abbiamo fatto prive e devo dire che siamo stati soddisfatti un bel prive "sportivio" . ho letto un po di recensioni fatte e devo dire che con v1976a mi trovo d'accordo su una cosa che i camerieri sono asfissianti nel senso che appena una ragazza si siede sono già sul livello ragazze nn discuto si va a gusti quella che piace a me a altri pare brutta e sul tempo dei prive nn so nn ho nemmeno controllato, comunque nel complesso serata discreta
 
Commenta
Registrato
30 Giugno 2013
Messaggi
24
Reaction score
0
eilà
passato sabato sera livello clienti scarsino le cameriere asfissianti scusate se lo ripeto visto che altri colleghi hanno sottoliniato questa pecca ma penso che con la crisi che che e a volte la poca clientela essere un po più elastici livello ragazze per me un po sotto la media
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2012
Messaggi
86
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • #9
passato sabato sempre la solita minestra bevuto un drink e poi via dalla mie parti giuù nelle basse veronesi
 
Commenta
Registrato
30 Giugno 2013
Messaggi
39
Reaction score
0
b.p.

passato venerdi sera con i ragazzi e devo dire si che la qualità delle ragazze nn e il massimo ma in prive ce ne sono 6/7 che sono porche ( sport ) e a volte e meglio che essere delle super star . e poi io i camerieri gli ucciderei qui sono una cosa assurda e quando gli dici che la ragazza e appena arrivata ti rispondono "" e il mio lavoro vogliono cosi i propietari"" e allora bevo io e faccio prive e via , comunque confermo che i prive nn durano 100 30 min ma ben si 100 20 min
 
Commenta
Registrato
30 Giugno 2013
Messaggi
24
Reaction score
0
diciamo che qui il livello e basso ""marklove"" ormai questo locale merita ogni tanto il classico bicchiere della staffa cosi per curiosare
 
Commenta
Registrato
30 Giugno 2013
Messaggi
39
Reaction score
0
passato venerdi sera il locale un bel po vuoto ragazze sedute sul trespolo , passato per vedere se c'erano quelle 6/7 per fare un paio di privè vista una e sono andato subito in prive e mi e stato da quelli al ingresso e devo dire che in quei prive se ci vai con quelle giuste ""ti diverti "" , fatti i miei prive e bevuto qualcosa visto che nn c'era molto me ne sono andato
 
Commenta
Registrato
30 Giugno 2013
Messaggi
39
Reaction score
0
passato sabato sera verso le 2 e locale chiuso , sparita insegna sulla strada e sulle porte di ingresso scritto chiuso

qualcuno sa cosa e successo????
 
Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
cari signori è meglio che la smettiate di spendere i soldi in lap dance facendo privè, in Austria mi è capitato di fare molto di più dei trenta minuti pagati sia all'Andiamo che al Casa Carinzia con diverse ragazze. in lap vi considerano solo dei mongoloidi da spennare. al Casa Carinzia ho visto una che dava lezioni di lap dance a un'altra ragazza quindi capirete con chi avete a che fare. dato che scrivete su questo forum vi consiglio di lasciare perdere i lap e quel forum di lap dance che vi fa solo male.
 
Commenta
Registrato
13 Settembre 2012
Messaggi
158
Reaction score
0
cari signori è meglio che la smettiate di spendere i soldi in lap dance facendo privè, in Austria mi è capitato di fare molto di più dei trenta minuti pagati sia all'Andiamo che al Casa Carinzia con diverse ragazze. in lap vi considerano solo dei mongoloidi da spennare. al Casa Carinzia ho visto una che dava lezioni di lap dance a un'altra ragazza quindi capirete con chi avete a che fare. dato che scrivete su questo forum vi consiglio di lasciare perdere i lap e quel forum di lap dance che vi fa solo male.

Ma perchë Baffo chi va in Austria o in Svizzera nei bordelli e fa centinaia di km è più normale ?...Ormai di loft girls che ti fanno divertire in casa se ne trovano ovunque e se ti sai muovere bene trovi anche qualità paragonabile alle lappare o agli fkk
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2012
Messaggi
776
Reaction score
23
Località
Pianura Padana
Ma perchë Baffo chi va in Austria o in Svizzera nei bordelli e fa centinaia di km è più normale ?...Ormai di loft girls che ti fanno divertire in casa se ne trovano ovunque e se ti sai muovere bene trovi anche qualità paragonabile alle lappare o agli fkk

Non sono d'accordo: in loft o in otr qualche rischio di sicurezza lo corri sempre, e le prestazioni minime non sono mai garantite; inoltre in un FKK con una ragazza ci puoi parlare e conoscerla prima di salire in camera; per non parlare dei controlli settimanali che le ragazze che lavorano negli FKK fanno. Tutto questo è ciò che un FKK ti da in più (e non è poco), e vale molto di più delle centinaia di km che ti devi sbattere per arrivarci...
 
Commenta
Registrato
13 Settembre 2012
Messaggi
158
Reaction score
0
Non sono d'accordo: in loft o in otr qualche rischio di sicurezza lo corri sempre, e le prestazioni minime non sono mai garantite; inoltre in un FKK con una ragazza ci puoi parlare e conoscerla prima di salire in camera; per non parlare dei controlli settimanali che le ragazze che lavorano negli FKK fanno. Tutto questo è ciò che un FKK ti da in più (e non è poco), e vale molto di più delle centinaia di km che ti devi sbattere per arrivarci...
Quello che dici te è vero ma è molto generico,è più un fattore di testa...non a caso molte ungheresi di buon livello che ho ripassato a Montecatini mi hanno raccontato di essere passate dagli fkk
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2012
Messaggi
776
Reaction score
23
Località
Pianura Padana
Quello che dici te è vero ma è molto generico,è più un fattore di testa...non a caso molte ungheresi di buon livello che ho ripassato a Montecatini mi hanno raccontato di essere passate dagli fkk

Scusa morone777999... Ma tu ragioni dalla parte della prostituta o dalla parte del cliente? Perché dalla tua frase mi sembra di parlare con una che esercita, non con un punter...
 
Commenta
Registrato
13 Settembre 2012
Messaggi
158
Reaction score
0
Scusa morone777999... Ma tu ragioni dalla parte della prostituta o dalla parte del cliente? Perché dalla tua frase mi sembra di parlare con una che esercita, non con un punter...

Spunter cosa vorresti insinuare ??..Siamo qui o no per confrontare le nostre esperienze ?..E siccome ti confronti con me io ti metto nero su bianco quella che è la realtà dei fatti,quasi tutte quelle belle degli fkk poi lavorano in casa e viceversa,e anche quel discorso della conoscenza istantanea è solo una questione psicologica che ti fai,niente di diverso da una lappara che ti viene in braccio che ha per fine quello di portarti in privè,o di una figurante di sala che vuole spingerti a conoscerla per pagargli consumazioni,negli fkk ti vogliono portare in camera........o mi sbaglio ?
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2012
Messaggi
776
Reaction score
23
Località
Pianura Padana
Spunter cosa vorresti insinuare ??..Siamo qui o no per confrontare le nostre esperienze ?..E siccome ti confronti con me io ti metto nero su bianco quella che è la realtà dei fatti,quasi tutte quelle belle degli fkk poi lavorano in casa e viceversa,e anche quel discorso della conoscenza istantanea è solo una questione psicologica che ti fai,niente di diverso da una lappara che ti viene in braccio che ha per fine quello di portarti in privè,o di una figurante di sala che vuole spingerti a conoscerla per pagargli consumazioni,negli fkk ti vogliono portare in camera........o mi sbaglio ?

Non insinuo nulla, non ti stavo dando della puttana! :sarcastic_hand: Solo che non ci stavo a vedere la questione dal punto di vista della troia, che è una cosa che non mi interessa affatto, e mi sentivo come mi avessi girato le carte in tavola...

Io preferisco evitare le loft e sobbarcarmi centinaia di km perché negli FKK trovo quei valori aggiunti che ti citavo qualche post fa... Hai mai letto fatti di cronaca o post su questo forum in cui il punter si presenta all'appuntamento e non trova propriamente chi pensava di trovare? E se trova chi si aspettava di trovare e, di pelle, la detesta? Oppure non gli piace più? E se questa è dalla nascita che non fà un controllo?

Tutte queste cose, frequentando gli FKK, le evito a priori! Fidati che, almeno per quanto mi riguarda, è totalmente diverso... E poi c'è il lato propriamente FKK, che è una filosofia che può piacere o no... E lo so benissimo che le tizie che lavorano in un FKK sono state prima otr o loft... Ma io preferisco vederle in un FKK.
 
Commenta
Alto