BoysLap Verona (San Bonifacio)

Registrato
26 Luglio 2015
Messaggi
1.208
Reaction score
278
Stavo pensando di farci un giretto stasera o nel weekend per verificare meglio!!!:prankster2:
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Qualche bella ragazza capita. Un mese mezzo fa c'era anche una tettona. Se vuoi c'è anche una cicciona-boiler. Generalmente pero' hanno gusti decenti non tirano su cessi clamorosi.
Se i lap fossero societa' per azioni io investirei in questo, per me ha prospettive di crescita.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.029
Reaction score
1.814
Qualche potenzialità c'è, almeno sei decentemente fighe, Camelia e Simona più altre quattro. Il problema che se metti musica rumena, hai nel locale cinque sei panza giovani e ballano pure, a me sale l'omicidio.
 
Commenta
Registrato
19 Marzo 2018
Messaggi
189
Reaction score
110
Località
Padova
sono passato in questo locale e la pedana mi sembra in miglioramento, per essere un locale "nuovo"...

Presenti almeno 4 5 regazze che potrebbero stare nel locale di vicenza

hanno fatto anche dei lavori di miglioramento, messo monitor ai muri, spostato le casse piu verso la pedana, e la sala fumatori non è piu soffocante...
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2015
Messaggi
1.208
Reaction score
278
Interessante!!!
Vediamo se il mio amico porcello vuol farci un salto il prossimo weekend!!! :w00tmesalia:
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
ogni tanto fanno venire anche qualche ospite
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.029
Reaction score
1.814
Ci è passato un mio amico che non è sembrato contento. Ha detto che anche col locale vuoto le tipe sono stronze e sembra che tutte si comportino allo stesso modo in privato imbeccate dalla gestione di meridionale e amica ex lapperina profumiera.Cioè con un privé non tolgono slip chiedendo di prolungare, con due forse lo fanno, con tre interagiscono un pò di più. Infatti in partenza tutte chiedono tre privé. Bella gestione di un locale semi vuoto, meritano di chiudere. Peccato perché dice che la pedana è anche di un livello più che decente. Altra cosa sgradevole a fine privé si trova la vocalist che apre la tenda e lo guarda, può dirlo anche da fuori che è finito come fanno a EU. Incompetenti
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
un locale si gestisce anche nei dettagli, non solo pubblicando puttanate su facebook.

peccato perche' potevano salire bene come locale, il sodalizio napoletano-lapperina ha fatto molto male al locale, imho
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.029
Reaction score
1.814
Ho voluto verificare quello che mi disse il mio amico :

41691702_2190613757890864_433556319803277312_n.jpg
l'unica cosa bella del locale è questa,non quello che accade qui, ma i divani e location in sè.
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2015
Messaggi
1.208
Reaction score
278
Peggiorato quindi a livello ragazze?
Pensare che volevamo farci un giro ieri, invece siamo andati ad Est!!!
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.029
Reaction score
1.814
O che erano in ferie o 4-5 belline che erano presenti qualche tempo fa non le ho viste più. Ma il discorso è che le carine ora presenti in un locale con 6 italiani e 8 amichetti e morosi est,se fai corta distanza ti profumano pure non facendo integrale. A lavorare ,in primis la gestione.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Parlare del passato è inutile vero,Tanus ricorderai il periodo in cui da Vicenza venivano alcune top a lavorare , prestate dall' altro posto.cosi veramente siamo ai livelli del Night di Maddaloni Caserta che ho postato,dove almeno per i "terroni di bocca buona" il risultato col centello è assicurato
 
Commenta
Alto