BoysLap Verona (San Bonifacio)

S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Ah ma dai la principessa si abbassa a lavorare altrove? Incredibile
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2014
Messaggi
33
Reaction score
0
Località
Mondo
Ciao ragazzi, mi dicono che dovrebbe esserci un biondina skinny molto carina: piercing accanto all’occhio, bel culetto piccolino ma ben proporzionato! Sapete darmi qualche info? Vale la pena privatizzarla? Grazie a tutti!!
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
capito forse a chi ti riferisci (non so se abbia piercing) piace anche a me ma non l'ho mai trovata libera...

pare sia stata anche al breaks
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2014
Messaggi
33
Reaction score
0
Località
Mondo
Dalla descrizione che mi hanno fatto dovrebbe essere il mio tipo �� però mi piacerebbe sapere se vale la pena passarci un po’ di tempo!
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2014
Messaggi
33
Reaction score
0
Località
Mondo
Ci sono passato ieri sera...... la ragazza rientra sicuramente nei miei canoni estetici! Il prive lo lasciamo perdere!! Comunque, sto locale non so come faccia a rimanere aperto! Musica altissima tanto che non si riesce a parlare con la ragazza,il fumo della pedana che inonda la sala fino quasi a non vederci e la tipa con il microfono che mi è proprio odiosa!! Ha un modo di fare e parlare che mi irrita, non la posso sentire! Il prive poi..... nulla di che con spalancamento della tenda senza nessun preavviso che ti fa fare un infarto......
Insomma: non ci torno di sicuro!
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.029
Reaction score
1.814
Odio anche io quelli che ti entrano in privé a dire che è finito. Puoi stare bene anche fuori, ti sento.
Ma hai provato la skinny su che tempo? Ty
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2014
Messaggi
33
Reaction score
0
Località
Mondo
Due prive, ma non ha neanche provato a rilanciare.... o proprio non si concede o proprio in quel locale è tabù! Mah
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Dipende cosa intendi per concedersi.

Da quanto ho capito non si puo' imitare il mio avatar... in questo locale. Da non conosciuti almeno.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.029
Reaction score
1.814
Lo cantava anche Gabbani "Estrarre o non estrarre ,il dubbio amletico ,contemporaneo come l'uomo del neolitico ,nella tua gabbia due per tre mettiti comodo ... L'estrazione è demodé, risposte facili ,dilemmi inutili ...AAA cercasi ,cerca sì, skinny dal gran finale ,sperasi ,spera sì,comunque vada panta rei e leccami gli zebedei "
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Comunque verissimo il discorso della musica troppo alta... il fumo vabbe (sala fumatori quasi invivibile) e vocalist... ex lapper "affrancata"

unica cosa positiva, un po di elasticita' con la durata del prive e qualcosina anche con le consumazioni. Sono riuscito a parlare una 20ina di minuti con una girl senza essere depredato di 15 dollaroni
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
vedo che hanno annunciato ospiti in aprile maggio,tentativo di ripresa
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Vedi? Quando ieri dicevo che si impegnano neanche sapevo di questa cosa.

Alla fine gestire un lap non deve essere scienza missilistica...
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Questo weekend addirittura mojito gratis se entri prima dell'una e ingresso gratis. Non so se dire che sono bravi o alla canna del gas. :unknw:
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.029
Reaction score
1.814
Pronostico : aulo e nudoland presenti, ma io penso di magnare quella vecchia babbiona di Angela, quindi qualcosa spendo :prankster2:
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Angela se motivata fa i numeri, verticale,spaccata.
Una da cui ,asseconda della situazione ho avuto privee completamente opposti.
Quando viveva a casa della mia superpreferita mi rifiutava anche il privee per rispetto a lei.
Quando si libero e litigarano tutti altra musica,tipo compagnia telefonica passa a noi e ti regaliamo di tutto
 
Commenta
Alto