Puttane bolognesi anni 80-90

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.079
Reaction score
1.497
Località
Bologna
allora forse mi sembrò più vecchia perchè all'epoca ('82-'83) ero molto giovane io
 
Commenta
Registrato
15 Agosto 2012
Messaggi
38
Reaction score
8
Località
puttaniere del piave
Kribbio!! Via Altabella 19....ma li non ci sono gli uffici della curia Bolognese...e' tutto loro li intorno..:on_the_quiet: in via Avesella 10 (non ricordo esattamente il numero ma mi pare quello..) ci sono stato lo scorso anno. 8forse due..).ci battevano 2 cecoslovache molto accoglienti, avanti in eta' (ti facevano pure il caffe'..anche se non rimanevi..) ma io una volta sono rimasto a bombarmi Silvia, la bionda delle due. A chi piacciono le milf puo' andare..non di piu'. Riuscii a tirare il prezzo di 40 euro ma ora mi sa che sia impossibile..
Secondo me ci sono appartamenti che si tramandano da una girl all'altra in cui si e' sempre esercitato il mestiere.. in piazza martiri ad esempio ne ricordo uno mi pare al numero 7, il portone di fianco ad un bar..sono salito ma poi non sono rimasto.

La bionda austriaca di via altabella 19 si chiamava Corinne
sono sempre rimasto affascinato dalla sua bellezza , un autentica opera d' arte , purtroppo i suoi meriti finiscono qua
 
Commenta
Registrato
24 Novembre 2012
Messaggi
121
Reaction score
284
Località
Pescara
Era l’anno 96 quando tra le fanciulle russe e ucraine che popolavano i viali ne ho frequentate alcune che ancora tornano nei miei sogni, delle fighe spettacolari con le quali mi sono molto divertito, del resto allora la scelta è la qualità delle stradali era veramente ampia. In particolare ricordo le seguenti:
Yulia Ucraina castana con delle gambe chilometriche che operava in viale Aldini in compagnia di un’amica più bassa bionda di nome Olga.
Tania Ucraina castana con un bel corpo atletico che operava sui viali quasi di fronte i vigili del fuoco.
Per la verità ne ricordo tante altre, ma queste due hanno allietato molto le mie notti ricambiando le stesse simpatie e con notevole partecipazione durante gli incontri.
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.699
Reaction score
1.640
La bionda austriaca di via altabella 19 si chiamava Corinne
sono sempre rimasto affascinato dalla sua bellezza , un autentica opera d' arte , purtroppo i suoi meriti finiscono qua

...infatti ricordo che una volta in corso di blow job lasciò andare un peto silenzioso ma micidiale all'aroma di cipolla......che ruppe ogni straccio di atmosfera ( che era già freddina tipo atmosfera di Nettuno).....
 
Commenta

Kolima

Espulso
UOMO
Registrato
3 Dicembre 2015
Messaggi
166
Reaction score
11
Località
puglia
io ricordo le austriache sui viali a porta santa Isaia, c'era il biondone con capelli lunghi biondi che ora avra' sui 55 anni e le sue amiche. Ma io non l'ho conosciuta, ero troppo piccolo e ancora non svezzato.
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.699
Reaction score
1.640
...un altra "Austriaca" era su viale Pepoli alla fermata del bus prima del negozio di nautica, una moraccia assurda, la caricai, ci appartammo, poi le saltai addosso.....le aprii le gambe con l'idea di immergermi col viso nella sua patonza quando venni "risvegliato" da un cospicuo aroma di piscio......che mi fece desistere dal daty, ma mi fece salire la carogna e me la incannai alla missionaria come un fosennato stracciando il goldone e sborrandole nella foga-nella figa, "una popolazione di spermatozoi pari a quella della cina".....Chissà se ho un figlio ( oramai almeno 30enne) da qualche parte dell'ex Impero Austro-Ungarico.....
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.079
Reaction score
1.497
Località
Bologna
Poppo-mitico-Poppo! Un'incannata a crudo negli umori vescicali è contemporaneamente da prima repubblica e da secondo put-millennio!!! E allora!!! E andiamo!!!
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.699
Reaction score
1.640
Poppo-mitico-Poppo! Un'incannata a crudo negli umori vescicali è contemporaneamente da prima repubblica e da secondo put-millennio!!! E allora!!! E andiamo!!!

......Non è stata a crudo intenzionalmente, è che ho stracciato il goldone e nella foga me ne sono avveduto solo a cose fatte.......
 
Commenta
Registrato
11 Giugno 2009
Messaggi
65
Reaction score
35
Ricordo a inizi anni '90 una milf dei tempi, non tanto alto, tettuta che stazionava su a porta d'azeglio, dove ci sono i fruttivendoli, e ti portava in una casa in via d'azeglio tra una pasticceria ed un ristorante. Tipa non particolarmente bella ma molto simpatica che ti metteva a tuo agio (italiana).
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
3.597
Reaction score
8.001
@beppegol: La ricordo bene anch'io una così e pure la location da te descritta. Io la ricordo bionda... Esatto?
 
Commenta
Registrato
11 Giugno 2009
Messaggi
65
Reaction score
35
Ricordo che sicuramente aveva passato i 40, non tanto alta, abitualmente con soprabito/pelliccia/impermeabile e sotto solo intimo, che puntava su queste tette per richiamare i passanti :rofl:. Capelli dovevano essere sul biondo/castano, probabilmente dipendeva dalla tinta. Sicuramente italiana.
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2012
Messaggi
204
Reaction score
47
Località
emilia
Io mi ricordo con soddisfazione una biondona di rimini che nel 1995 aveva 24 anni e riceveva in via paolo fabbri., con due tette da paura e un culo bellissimo.prendeva 100000 lire e faceva tutto coperto, ma se chiudo gli occhi la rivedo, mi piacerebbe riincontrarla anche se milf.... ma per questo serve il dott. Scudet....
 
Commenta

Follettone

Espulso
Account sospeso
Registrato
20 Novembre 2018
Messaggi
0
Reaction score
1
Località
Emilia Romagna
Nel lontano 1995 io ricordo con immenso piacere tale Giselle che riceveva in via Massarenti.
La donzella era black con un lato b spettacolare dei quelli che ci potevi mettere una boccia di birra nell'attaccatura del fondo schiena e sarebbe rimasta dritta comunque!..anche se di dritto ti faceva rimane l'uccello.
Si presentava alla porta con una tuta di finta pelle color viola culo aderentissimo tette chiusa a stento dentro la cerniera aperta per metà una sesta di seno!
Che spettacolo!!!....bella di viso e corpo da urlo.
Aveva le labbrone da nera.....ohi ragazuoli....stracciava dei bofili da far resuscitare i morti.
Poi è sparita ma a me a lasciato dei gran bei ricordi avevo fatto la carta fedeltà prendeva ricordo 50/100 mila lire a seconda del menù.....Chissà dove sarà e se dona ancora la sua arte ai più fortunati.
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2012
Messaggi
204
Reaction score
47
Località
emilia
Ho frequentato bo2 per svariati mesi perché frequentavo un ucraina troppo gnocca... aveva una camera da sola e tra di noi c'era del tenero e forse amore.. la frequentavo o prima del lavoro o dopo quando smetteva e stavo da lei fino alla mattina... mi costava dalle 50 alle 100 mila lire.. ma solo perche lei le dava al suo albanese senza tenersi niente e perche non succedesse niente alla mia macchina.. ma a volte uscire dal palazzone alle 4 o 5 di notte avevo un bel po di paura... anche se sono 1.93 per 87kg e ho fatto arti marziali a livello agonistico... per questo a volte lasciavo la mancia all albanese...
Poi l'anno chiuso.eeee...

IO sono stato diverse volte da un ucraina al bo2 e tenevo il profilo basso; solo una volta due stronzetti m avevano preso nel mirino sai io appena 20enne ma parlandogli in siciliano duro girarono i tacchi; che fortuna...
 
Commenta
Alto