[rece] Silvia - OTR - Firenze - Viale XI Agosto

Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Viale XI Agosto
NOME: Silvia
NAZIONALITA': ungherese
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: snella, mora.
ATTITUDINE: buona

LA MIA RECENSIONE: Passando per il suddetto viale becco due tipe interessanti sul lato sinistro del medesimo. Come si sa il lato sinistro del viale è albergato da travi, travicelli, puntoni, coppi e tegoli ed è per questo che per sincerarmi della loro effettiva sessualità decido di eseguire una quindicina di giri dell'isolato Luder/Astronauti/Agosto per inquadrare meglio la situazione. Il puzzle è apparso chiaro: si tratta di due tipe che prima stavano sul lato destro ed una delle due l'ho riconosciuta in Andreea, una sedicente ungherese qui recensita. L'altra tipa si è invece aggiunta dopo ed è proprio lei che mi ha fatto scattare il nervo trombino. Snella, moretta, vestita come una teen intenta a prendere il treno per recarsi all'università. Trattasi di Silvia altra sedicente ungherese (la prossima voltà farò anch'io la prova del Siòfok).
Mi appropinquo e lei, tutta contenta, mi propone 30 danari per lo standard. Ovvai, proviamo. La location è ultra conosciuta e nel breve tragitto ha luogo un breve social time ove la ragazza medesima mi dice di sapere poco l'italiano, quanto basta per intendersi comunque. Dopo vulcanizzazione del membro passiamo al dunque. Pompino coi ciccioli, elaborato, non profondo, la invito a non usare la mano, ma proprio non le riesce se non a tratti brevi. Tant'è. Via di missionaria dove la tipa appare godere ma intuisco che se non lo è tutta, buona parte è recitata. Il problema è stato che in questi ultimi tempi ho messo su pancia ed è per questo che le flessioni su di lei mi hanno stancato come una bestia da soma. Mi rovescio quindi sul sedile con lei messa a pecorina sul sedile del passeggero in posizione reverse back. Mentre mi segavo ho potuto digitalizzare bene la passerina (no dito in rai2) e via di sborrata alla spina.
 
Ultima modifica:
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
Caro Invernizzi, scusa l'OT, ma aprirci un 3d non mi sembra il caso. Sarò prossimamente a Firenze, ma dopo l'ultima esperienza in via della scala vorrei andare per otr. Poichè sarò appiedato (la qual cosa non è un problema per il trombo in sè...) e dunque non potrò arrivare in zone tipo Novoli perchè troppo distanti, mi diresti il nome di qualche strada dove trovo otr, il più vicino possibile al centro? Se poi mi indichi anche l'orario... seguirà opportuna rece!!!
Grazie in anticipo (a te ed a chi vorrà rispondere).
 
Commenta
Alto