[RECE] Andreea, splendida bionda - OTR - Viale Marconi, Roma

Registrato
2 Agosto 2012
Messaggi
29
Reaction score
0
Riprovo ad inviare la recensione, opportunamente corretta, come richiesto.

CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: Viale Marconi, distributore all'altezza Piazza Veratti
NOME: Andreea
NAZIONALITA': Rumena
ETA': giovane, molto, direi 20-22
SERVIZI OFFERTI BJ, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20 BJ
COMPENSO CONCORDATO: 20 BJ
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti ca (per colpa mia, troppo veloce...)
DESCRIZIONE FISICA: ragazza bellissima, bionda vera al 100%. Un sedere semplicemente perfetto, di quelli che si vedono a 500 metri di distanza. Sodo come solo le rumene hanno (non so perchè). Belle gambe. Seno con bel capezzolo rosa chiaro, che fa toccare e mostra con orgoglio.
ATTITUDINE: molto amichevole e dolce. E' appena arrivata da Milano, dice lei, e tende a stabilire social time gradevole, forse pure perchè era tardissimo (le 5 del mattino). Mette a proprio agio. Si fa baciare e digitalizzare, se le andate a genio. Ha la passera strettissima. Ma ben bagnata. Io potevo godermela di più. Ma ho scoperto con lei di essere ejaculatore precoce (mai accaduto: beh, tanto per dirvi che effetto fa!!!). Porta in un posto relativamente tranquillo. Se mi gira, ci ritorno. Trattandosi di Viale Marconi, occorre però fare attenzione. In questi giorni pochi lampeggianti, ma ad orari strani: tra le 2.30 e le 3.30. Quindi occhio. Quanto vi dovevo

LA MIA RECENSIONE: Notevole, sotto tutti i profili. Sono certo che da qualche parte in questo forum anche i punter milanesi l'hanno recensita. Non passa inosservata! Buon divertimento!
 
Registrato
2 Agosto 2012
Messaggi
29
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #2
Mi chiedo se sia sparita! Non si vede più, dopo neanche un mese ...
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2009
Messaggi
1.091
Reaction score
42
Località
Roma
Le stradali non sono una scienza esatta, sapessi quante ne rimpiango che ho incontrato solo una volta e poi so sparite per sempre..
 
Commenta
Alto