[RECE] Giulia black - OTR notturna - San Giovanni a Teduccio (NA)

Registrato
5 Febbraio 2009
Messaggi
137
Reaction score
36
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
ZONA: S.Giovanni a Teduccio/via Ferrante Imparato
NOME: Giulia
NAZIONALITA': Nigeria
ETA': 28 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai1 rai 2
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO:25 min circa
DESCRIZIONE FISICA:1.68 fisico ben tenuto
ATTITUDINE: simpatica,cordiale,buona gfe

Sono le otto di un giovedì sera quando arrivo in zona , la mia intenzione era di fermarmi a scegliere una ragazza nel gruppetto di black che stazionano nella traversa subito dopo il distributore, ma proprio poco più avanti , alla fermata dell'autobus dove c'è sempre una bionda , ecco ben 3 macchine dei carabinieri : hanno fermato uno ..
Penso di andare via , ma decido di fare prima un giro ugualmente per Ferrante Imparato .. senza caricare, solo guardare , chissà magari nel frattempo i caramba sloggiano

All'imbocco della strada le solite due bianche in mezzo alla via , come nulla fosse .. proseguo e sul lato destro della carreggiata incrocio una bella Black , incuriosito anche perchè in genere sostano dall'altro lato della strada mi fermo e intervisto : Giulia , vestita con un pantalone attillato e un bel corpetto strizzato in vita , che mette in risalto il seno ( terza abbondante )
Carina in viso , anche se con i classici accenni di cicatrici sulle guance .. mi propone di fare di tutto , con calma , per 20 euro .. le dico che ci sono i carabinieri poco distante, lei risponde che andiamo in posto tranquillo .. uff .. ok , andiamo , tanto stanno addosso a quel poveretto , non credo che verranno a rompere proprio a me

Andiamo poco più avanti , poi si svolta a destra e si segue la strada, assai sgarrupata in verità .. attenzione, ci sono buche simili a voragini !! fatti un trecento-quattrocento metri di campo minato , ci appartiamo in una traversa sulla sinistra .. c'ero già stato altre volte , è dove ti portano in genere le black di Ferrante Imparato
Sono comunque teso per il fatto dei carabinieri , quindi decido di non spogliarmi .. mi limito a sbottonare il pantalone , le dò i 20 euri e le dico che facciamo solo bocca .. mentre lei si da da fare , con lentezza e concentrazione , riesco anche a sfilarle le mutandine , un bel perizoma bianco , e comincio ad accarezzarla .. si sta , anzi dopo pochi minuti abbassa lei stesso lo schienale e mi invita a continuare .. la cosa mi piace , continuo a massaggiarla e lei chiude gli occhi e mugola :P infilo un dito poi due , beh molto confortevole !!
Già che mi trovo , provo a farla squirtare come si vede fare nei film , lei grida , mi ferma la mano e mi chiede di toccarla solo fuori .. peccato, vabbè almeno ci ho provato :D
Mi piace come mugola , sembra davvero che le piaccia e me la bacio anche sul collo .. arriva un'altra macchina , un cliente , poi passa anche la macchina dei vigilanti ma non ci pensano minimamente .. vabbè, non le chiedo di farmi venire , mi basta questa esperienza simil-petting .. facciamo due chiacchiere , lei mi dice che riceve anche in casa , abita a P.zza Carlo III .. in casa sono 80 euro , ci sto pensando perchè la ragazza è simpatica, gentile , educata , carina
 
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.327
Reaction score
504
Località
Napoli
grande rufulus,

con questa storia del quasi squirting m'ei fatt arrapa' !!

chi sa come potro' riconoscere questa interessante pantera ... :unknw:

anch'io una cosi la testerei a casa ....

se ci vai, facci sapere com'e' la prestazione intra moenia !! :wink:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
7 Novembre 2012
Messaggi
452
Reaction score
1
giulia-otr- via ferrante imparato

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: giulia
CITTA DELL'INCONTRO:napoli
ZONA:via ferrante imparato
NAZIONALITA': nigeriana
ETA': 28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj e rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:15 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA:circa 1 e 70, 3° bella piena, capelli neri, bel culo, fisico ok e tonico, somiglia di viso , per me , a lateysha grace
ATTITUDINE: socievole, loquace

LA MIA RECENSIONE:

Mi dirigo alla volta di napoli sul tardi ed arrivo alle 2 circa del mattino a gianturco...per farla breve, alla pseudorotonda c'eran 3 tipe, ma nessuno mi attirava più di tanto, tra cui credo anna che s'è tagliata i capelli, ma non son sicuro sia lei..in un giro precedente, qui ( https://www.google.it/maps/@40.8464...ata=!3m4!1e1!3m2!1sJbPSqjPcf4R93LTYvEq1kQ!2e0 ) c'era una tipa di colore che m'ha colpito tantissimo, bel fisico, rotondo al punto giusto e così decido, di caricarla nonostante io con le ragazze di colore non abbia avuto esperienze esaltanti...si chiama giulia, nigeriana, 28enne...mi chiede se son sposato, fidanzato e dopo mia risposta negativa, mi dice allora sei fidanzato con me...se po' fa, anche perchè, non è male anche di viso, a parte i capelli neri, mi ricorda molto, a me, una ragazza che ha fatto un reality su mtv, the valleys, tale lateysha grace,....vabbè, c'appartiamo e cominciamo con le classiche frasi ad effetto da parte mia e sua, tipo, lo prendi nel culo, si ma mi dovresti dare altre 20, ti piace più nel culo, da tutte e 2 le parti, ed altre cose tipo che le piace a 3, ma solo in hotel, cosa che quasi quasi stò pensando, lo dico a un amico mio.....cmq le chiedo se potesse salire sopra lei, lei dice che vorrebbe altre 10, io non le do altra ,ma comunque sale dopo, dopo aver succhiato e leccato, nel mentre io le maniavo quel bel culo liscio liscio che si ritrova...salta su e va lentamente e io mi godo ancora quel culo...se ci ripenso mi viene duro.......la tipa dice che vuole 50 per 1|2 in hotel e 100 per 1 ora, camera esclusa, che costerebbe altre 30...monta dalle 23 e 30 fino alle 5, stà con una sua amica pure lei tettuta e dice che si lavora bene solo di venerdi e sabato ..gli altri giorni potrebbe non venire perchè si lavora poco...a me ha detto che vive a casoria e non a p.zza carlo 3, però la descrizione e il modo di fare, spigliato e socievole, coincidono con quelle date dal collega rufulus.
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2012
Messaggi
62
Reaction score
2
Località
Napoli-periferia nord
Leggendo la vecchia e la nuova viene assai voglia di timbrare, ma di recente sono stato fuori attività per vari problemi.
Ma se riceve in casa non c'è modo di sapere come? io oramai otr non ci riesco proprio e vorrei riprendere l'attività...
 
Commenta
Alto