[rece] Jenny - OTR - Firenze - Via Torre degli Agli

Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Jenny
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Via Torre degli Agli
NAZIONALITA': cinese
ETA': 39
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj (volendo anche rai1)
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 40 (perchè non aveva il resto)
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: cinese della prima ora, bassotta, viso largo, pettinatura a caschetto
ATTITUDINE: sapiente

LA MIA RECENSIONE: Dopo vari giri mi fermo da questa cinese sempre fissa nella via in oggetto. Si qualifica come Jenny (nome fake, ovvio) e la carico per trenta, offrendomi la medesima bbj + rai1. La tipa non emanava un gran profumo, tanto che l'ormone mi scema di brutto, ma mi turo il naso e vado avanti. Buon italiano e buon social time da parte di lei. Ci imboschiamo dalle parti di Via di Novoli (location nota) e la tipa senza spogliarsi prodiga un bbj non profondo ma arzigogolato, con la lingua saettante in tutti i punti del cazzo e delle palle. La lingua era così veloce che sembrava un cagnolino scodinzolante che saltellava qua e là. Esperienza piacevole, col cazzo che ha iniziato moscio e gli si è indurito in bocca. Niente cim anche se non l'ho invitata a rimanere attaccata la cannello. Durante l'opera tre fragorosi starnuti sulla cappella dovuti, dice lei, all'allergia stagionale. In definitiva, servizievole, onesta, infaticabile, attenta alle esigenze del cliente; di negativo: dovrebbe avere un po' più cura di sè IMHO.
 
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
Ma è quella all'angolo del giornalaio, sotto le case popolari?
 
Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
Ok, mi ero dimenticato di tradurre il nome della girl Jenny, in cinese Zung Li O A Uhh
 
Commenta
Alto