[rece] Dalila - OTR - Pistoia - Via Toscana

Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Dalila
CITTA DELL'INCONTRO: Pistoia
ZONA: Via Toscana
NAZIONALITA': Ghana
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: snella, capelli lunghi ricci, trucco blu, labbra fucsia, Aisha delle Winx per capirsi.
ATTITUDINE: buona

LA MIA RECENSIONE: Becco questa Dalila una ragazza di colore situata in Via Toscana (Nuova Pratese) al garden Zelari. Non convinto di fermarmi perchè il posto è buio e non inquadravo bene il soggetto. La intervisto e mi convinco, ragazza carina nel complesso, magra con un vestito a righe orizzontali. Mi porta in mezzo alle piante ed è così che chiedo camporella. Ok. La ragazza deve essere parecchio attenta all'igiene perchè mi da una pulita di cazzo così forte e così a lungo da farmi quasi male (palle comprese). Dopo aver pulito minuziosamente ecco che mette il preservativo. Mah... "Io no gabire" esordisce. Credevo che la cosa buttasse male e invece la pompa anche se gommata è di ottimo gusto. Poi via a pecora con lei che si mette con i gomiti appoggiati sul cofano e le mani sulla faccia. Strano modo di farsi prendere... il togo è che è quasi tutta nuda, esibendo tette e culo duri e lisci, tipico delle ragazze di colore. Al momento di venire estraggo la fava, mi scappuccio e mi sego a campo libero per qualche secondo. Sborro con tanto di gambe che mi tremano, come fossi un coniglio al quale è stata tirata una mazzata sulla testa prima di essere scuoiato. Bestiale.
 
Registrato
24 Ottobre 2008
Messaggi
618
Reaction score
5
Località
GOTHAM !
DESCRIZIONE FISICA: snella, capelli lunghi ricci, trucco blu, labbra fucsia, Aisha delle Winx per capirsi.

Perbacco!!!! :shok: Oh... perbacco....!!!
Niente meno che Aisha: la più figa delle Winx!
Non pensavo ci fosse selvaggina così interessante da quelle parti.
Cioè c'ero passato qualche volta l'anno scorso ma non avevo visto nulla di buono e quindi da allora avevo desistito onde evitare inutile vaporizzazione di benza.
Insomma... bisogna che l'assaggi.
A che ora l'hai incontrata?

Il trucco blu e le labbra fucsia, tipico delle otr black, sono una chicca!
Ma dimmi.... anche il resto del look era stile "winx"?
Cioè era così ???---> Aisha01.jpg (che poi è appunto Aisha)
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #3
Ciao Darky, certo che Aisha delle Winx è il soggetto che ci si avvicina di più (in meglio per la verità). Il look non era imputtanito. Aveva un vestito a righe orizzontali bianche e blu mentre le calzature non me le ricordo. Sicuramente non aveva gli stivali. Che dire? Se vieni da Firenze per le poche cose che ci sono qua allora non ne vale la pena, però fai tu.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #4
Via, via... ma come me le tromberei. Peccato che non sono un cartone animato.
Aisha è quella in alto a sinistra.

winx_official_sirenix_by_dessindu43-d5u8ovy.jpg
 
Commenta
Registrato
24 Ottobre 2008
Messaggi
618
Reaction score
5
Località
GOTHAM !
Azz... che visione celestiale!!!
Io me le spupazzerei tutte insieme.
Cioè una alla volta a turno e vedendo le altre lesbicare tra loro :w00tmesalia:
 
Commenta
Alto