[RECE] ELENA RUMENA - OTR - ROMA - VIA TOGLIATTI

Registrato
5 Novembre 2008
Messaggi
117
Reaction score
2
Segnalo Elena, Rumena di 20 anni che stazione su Via Togliatti.
Andando dalla prenestina verso gli archi si supera la zona con il parco e il benzinaio dell'agip, si passa un incrocio con semaforo (Via dei Sesami), si supera ancora un altro incrocio e quindi la si trova sulla destra.
Bassetta, non proprio esile, capelli corvini lunghi e mossi, due gran belle tette. Di solito indossa una minigonna.

Fa tutto coperto per le solite 30 rose. Si spoglia decentemente tirando fuori le sue gran tette e si lascia toccare senza problemi.
Ottimo sociale time, simpatica e socievole, e sopratutto non mette fretta (cosa importantissima).
Ti porta a consumare in una via vicino oppure, se c'è troppo movimento dei puffi in un luogo più lontano, ma molto tranquillo.

P.S. Nelle ultimissime settimane la situazione controlli (zone Tiburtina, Togliatti, Prenestina) m'è sembrata piuttosto tranquilla.
Forza romani!
 
Registrato
15 Aprile 2009
Messaggi
148
Reaction score
0
ma dici quell con le tettone piccolina prima di orfeo slot....??
fa' anche bbj ed bravissima basta convincerla....e quella prima dell'ncrocio di orfeo slot vero???
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2008
Messaggi
117
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • #3
putlover ha scritto:
ma dici quell con le tettone piccolina prima di orfeo slot....??
fa' anche bbj ed bravissima basta convincerla....e quella prima dell'ncrocio di orfeo slot vero???


Si, dovrebbe essere lei. BBj non l'ho mai chiesto.
Lo fa sempre per 30?
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2009
Messaggi
148
Reaction score
0
no 50,,,mi pare ke te come me sei attivissimo magari na sera ce se becca da orfeo
:lol: :lol:
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2008
Messaggi
117
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • #5
putlover ha scritto:
no 50,,,mi pare ke te come me sei attivissimo magari na sera ce se becca da orfeo
:lol: :lol:

Eheheh, si, Sono abbastanza attivo, anche se ultimamente dopo alcune sole rimediate non ho tanta voglia di provare qualcosa di nuovo...
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2009
Messaggi
148
Reaction score
0
'E TORNATA....LA PRICIPESSA DEL BOCCHINO IN ASSOLUTO LA MIGLIOREPER LE POMPE E NON SOLO..
TETTE FANTASTICHE
 
Commenta
Registrato
15 Febbraio 2013
Messaggi
64
Reaction score
131
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: Via Palmiro Togliatti (qui: Google Maps )
NOME: Elena
NAZIONALITA': Rumena
ETA': meno di 30
SERVIZI OFFERTI bbj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20min
DESCRIZIONE FISICA: Mora sui 165, belle tette - un bel po' di trucco ma non è brutta.
ATTITUDINE: Amichevole, abbastanza porca.

LA MIA RECENSIONE:


Ragazzi poco prima mi ero scopato Alis a casa sua (già recensita). Però, come si evince dalla rece, essendo Alis una superfica e data la particolarità dell'incontro, sono uscito da casa sua soddisfatto ma... consapevole che entro una ventina di minuti al solo pensiero mi sarebbe tornato l'ormone. E infatti... manco mi sono allontanato dalla zona - consapevole che a giorni sarebbe scattata la zona rossa ho atteso venti minuti, ho bevuto una cola e poi sono andato a testare anche Elena, che non è ai livelli di figaggine di Alis, ma si difende bene e ha quel quid. La carico, ci accordiamo per una svuotata in macchina. Solito imbosco dall'altro lato della Togliatti, nei pressi di via degli Olmi. Inizio con 30 rose con l'idea di testare semplicemente le doti - ma come vi dicevo stavo parecchio ingrifato e mentre lo prende in bocca, vista la bravura, le chiedo gentilmente di leccarmi le palle. Lei è piuttosto rapida e chiara nello stabilire i termini... <<dai 20, facciamo senza e ti lecco anche le palle>>. Così aggiungo 20 all'obolo iniziale e devo dire che non me ne pento affatto. Un po' di dirty talking, la possibilità di sbatterglielo in faccia (non si lamenta per il trucco) e il suo uso della lingua valgono il sacrificio. Non mette fretta, la durata di 20 minuti indicata sopra è indicativa, contando i preparativi probabilmente sono stato anche di più. Me la sbatto alla missionaria e poi di fianco, incassa bene (e poi meno di un'ora prima mi ero svuotato le palle con Alis quindi vi assicuro che ci davo dentro). Elena è piacevole e ci sa fare... mentre scopiamo mi chiedo se non sia disposta a limonare un po' ma anche li, chiede se sterzi... e io non sterzo, vado dritto continuando a bombarla mentre le spiego che non sterzo mai per i baci (chiamandola con vari epiteti sempre nell'ambito del dirty talking)

Vengo e finalmente quella sera mi sento a posto... la riaccompagno, buon social time.

Confermo dunque, ottima di bocca e ottima pure per farci dentro quattro salti. Non ho chiesto ma data l'attitudine potrebbe prenderlo al culo, non mi stupirei... forse è più spavalda di Alis che è una gran figa ma il culo non me lo ha dato per problemi di spazio. Devo chiedere...
 
Commenta
Alto