Maria & amica - Rovigo - bakecaincontrii

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Maria + non lo so
RIFERIMENTO INTERNET:http://rovigo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/nuovo-nuovo-apena-arivate-zwfe43889773
CITTA DELL'INCONTRO: Rovigo
NAZIONALITA': Rumene
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: nessuna
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): rai1; bbj; massaggio;
SERVIZI USUFRUITI: Hj; rai1; bbj?
COMPENSO RICHIESTO: da 50
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: Maria: teenager con un bel viso, bel culetto e tette sode misura 3a, l'altra magrissima e gobba
ATTITUDINE: assente per tutto l'incontro
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: vicolo stretto e buio, meglio così.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33889660xx

LA MIA RECENSIONE: avevo adocchiato già da diverso tempo quello che si proponeva, dalle foto dell'annuncio, come un duo di teenagers dalla faccina acqua e sapone e che, con un po' di fortuna, poteva essere la prossima meta dei punter nostrani. Appuntamento telefonico, frase di rito "partiamo da 50 a testa" e per il resto delle contrattazioni le faremo in loco. Altra telefonata perchè il numero indicato non esiste, questa volta mi dicono che arrivano a prendermi in strada. Vabbè penso, sarà una tattica antiqualcuno o qualcosa che mi sfugge. Nel buio della stradina mi faccio notare il meno possibile, poi sento voci di ragazza ed una luce accendersi, erano loro. Entriamo in casa e saliamo una ripida scala interna che ci porta nel piccolo appartamento, nel frattempo ho modo di notare che, la ragazza che parlava la nostra lingua, sembra leggermente rachitica poichè magrissima e un po' curva, tipo un gambero per intenderci. In casa posso vederle bene in viso ed il gambero è anche bruttina, allora scelgo l'altra. Vengo accompagnato in camera da letto da entrambe e, mentre la più carina si spoglia, il gambero mi snocciola il menù che serve la casa per 80 euro:coperto bocca figa massaggio. Guardo il fighino, già mezza nuda, ed accetto senza eccepire. Finalmente resto solo con lei, chiedo l'uso del bagno ma lei non mi segue, penso che si sarà lavata prima dell'incontro. Bagno piccolo ed incasinato con una minivasca piena di acqua e schiuma, non riesco a trovare della carta assorbente e nessuno a cui chiedere un asciugamano pulito, mi arrangio con della carta igienica che mi si appiccica dappertutto. Rientro in camera e la vedo intenta a scartare un preservativo, mi sdraio sul letto sopra una coperta di lana (?). Lei non dice una parola, anzi no, quando le chiedo il nome mi dirà: Maria. Comunque, parola o no, è un gran bel vedere: piccolina e magra, con un bel culetto e due tette ancora più belle e sode; bella di viso e ben proporzionata, patatina depilata con cura. Le premesse per un bell'incontro con una ragazzina di vent'anni (parola di gambero) ci sono tutte. Lei si siede al mio fianco pastrugnandomi il pisello che non ci mette molto ad alzarsi. Con la bandiera ancora a mezz'asta me lo incappuccia goffamente per poi continuare il lavoro di falegnameria. Intanto le palpeggio un po' il bel seno e la passera, che inizia a bagnarsi leggermente, mi sento bene e mi gusto il tutto pensando che il meglio deve ancora venire. Improvvisamente mi sento strizzare il cazzo in modo abbastanza violento e la vedo mentre toglie il lubrificante dal preservativo, niente paura, intuisco che sta iniziando il bj ed allora la faccio girare per un 69, lei mi mette sopra la panza i suoi due gioielli ed io mi accingo ad una bella scorpacciata di passera. Mentre avvicino la lingua al clitoride avverto un inconfondibile odore di merda stantìa provenire dal buco del culo dove, giocoforza, c'avevo quasi appoggiato il naso. La sposto di lato abbastanza bruscamente, sono schifato, anestetizzato da quella zaffata inaspettata, mi alzo come farebbe un pugile dopo essere andato al tappeto. Vorrei uscire dal ring, ma non mi va di lasciare 80 euri senza svuotare in quache modo i serbatoi, intanto il fratellino si era ritirato come il collo di una tartaruga all'interno del carapace. Che schifo, devo ricominciare da capo! Raccolgo le forze e mi concentro, mentre lei rimane impassibile e guarda sempre da un'altra parte, la metto sdraiata e le apro le gambe e le braccia ed inizio la paziente opera di convincimento della tartaruga. Sbaciucchio la bambola sul collo e sul seno senza capezzoli, dopo un po' sento muoversi quacosa, è la tartaruga che, cara, allunga il collo per penetrare nella pussy. Pompo per alcuni minuti cercando di concludere velocemente, niente da fare. Mi viene la brillante idea di provarci a pecora ma, appena tento l'infilzata, mi sviene la bestiola. Poverina, come la capisco, non ce l'ha fatta a resistere, troppo gas da quelle parti. Comunque non mi do per vinto, rotolo la bambola e mi ci metto a cavalcioni, mi sgoldono e rianimo la tartarughina, prendendola per il collo flaccido, con un duro lavoro di falegnameria ma, appena la bambola intuisce ciò che sto per fare, si rianima per sedersi a distanza di sicurezza però, non prima di aver appoggiato elegantemente delle salviette sulla coperta. Basta così! L'ennesima offesa al mio orgoglio di masculo è appena stata perpetrata. Sono in ginocchio sul letto, sconsolato ed avvilito, quando arriva la ciliegina sulla torta (di merda): il gambero apre la porta dicendomi "è passata mezz'ora, devi andare via", ed io "perchè, c'è un'altro cliente?", "si, arriva tra poco", naturalmente non c'ho creduto. Mi vesto in silenzio sforzandomi al massimo per restare calmo, in realtà sono incazzato "come un talebano", intanto la bambola va a pisciare, tira l'acqua ed esce senza nemmeno lavarsi, 'sta zozzona! Le conclusioni potrete trarle da soli perchè mi sembra di essere stato chiaro. Ma se avete domande....Ciao a tutti e buone trombate!!!!

Ultima modifica:
S

satiro

Ospite
Ospite
Grazie di cuore per la rece.
Vedendo l' annuncio ero certo al 99% che le foto fossero fake pur non avendo riscontro con google images.
Se un missile non è piacevole, figuriamoci un missile che sa di merda.
Ti auguro maggior fortuna per il futuro.

Commenta
X

xfun69

Ospite
Ospite
La tipa è anche su badoo e disponibile full cabrio (almeno a parole).. Via Don Minzoni giusto?

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Giusto xfan69, però la prima cosa che mi ha detto è stata "tutto coperto", ed a me stava bene così.

Commenta
X

xfun69

Ospite
Ospite
Beh forse le offrivi poco o forse in chat parla tanto x parlare. Ammesso che sia la stessa persona che chatta e che chiava, mi ha detto che fa anche senza: x l'esattezza 500 x farlo cabrio con entrambe...

Commenta
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Maria & amica - Rovigo - bakecaincontrii
RIFERIMENTO INTERNET: http://rovigo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/nuovo-nuovo-apena-arivate-zwfe43889773 (ormai disattivato)
CITTA DELL'INCONTRO: Rovigo
NAZIONALITA': ?
ETA': forse non arrivano ai 18
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: –273,15 °C
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ e RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BJ e RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: mezzora
DESCRIZIONE FISICA: vedi rece che apre il thread
ATTITUDINE: –273,15 °C
REPERIBILITA': fin troppo buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33889660xx

LA MIA RECENSIONE:

La mia rece è su un'esperienza che risale a qualche giorno dopo la prima rece di questo thread (maggio). Pensavo che la scarsa pulizia fosse un momento di sfiga toccato al collega quella sera, invece ho annusato di persona e confermo.

Secondo me le 2 ragazze non arrivano a 18 anni. Quella che parla l'italiano e rossa e magra e bassa, ti risponde al telefono e ti apre la porta: ma è proprio bruttina. Mi ha portato in camera dove voleva che la scopassi, ma lì c'era l'amica mora che invece è passabile. Siccoma mi dispiaceva rifiutare la rossa ho dato 50franchi a testa. La rossa mi ha fatto BJ e la mora pecorina e missionaria. Durante la missionaria ho potuto sentirne l'alito: roba da restarci secchi, era ACIDO, forse aveva appena vomitato! Per riuscire a venire ho dovuto attaccarmi stile poppante a una delle sue 2 tette tonde (una terza misura, unica nota positiva di tutto l'incontro) e cercare di convincermi che fosse pulita (ho seri dubbi che lo fosse). A fine match, la rossa bruttina mi ha accompagnato alla porta, la mora si era già dileguata in bagno e non feci tempo neanche a dirle ciao.

E' una rece su fatti vecchi, che riapre un thread vecchio: l'ho fatta perché al 99% si tratta della stessa alcova di questo nuovo thread:

http://community.punterforum.com/rovigo-bakecaincontri-vt148711.html

E al 98% da lì sono saltati fuori 4 missili (perché le 2 ragazze sembrano altre, ma l'attitudine sembra la stessa, uno scannatoio stile Saw l'enigmista). Non credo i 2 thread siano da unire, volevo solo dire che quella zona è off-limits perché abitata da zozzone!

Commenta
Reaction score
0
Bhe, ne parlano tutti i mezzi di comunicazione...non si riferiscono a queste due di Rovigo se è questo che intendevi !

Commenta
Reaction score
0
Bene, allora lascia pure il dubbio che tu abbia incontrato una minorenne.

Il dubbio c'è. Sono stato io stesso a scrivere nella rece che FORSE erano minorenni. Bella critica la tua, EH! Prima la gente chiede le recensioni, poi critica quello che scrivi nelle recensioni: coerenza zero, ipocrisia 100%

Oh, aspetta, che coglione che sono! Dimenticavo che sto scrivendo su un forum di ecclesiastici, che parla di santi, beati e almanacchi.

Mi merito sicuramente di finire su un rogo medievale, o su una sedia elettrica americana, o colpito da una lapidazione araba per quello che mi è successo con quelle ragazze

Commenta
Reaction score
7
Il dubbio c'è. Sono stato io stesso a scrivere nella rece che FORSE erano minorenni. Bella critica la tua, EH! Prima la gente chiede le recensioni, poi critica quello che scrivi nelle recensioni: coerenza zero, ipocrisia 100%

Oh, aspetta, che coglione che sono! Dimenticavo che sto scrivendo su un forum di ecclesiastici, che parla di santi, beati e almanacchi.

Mi merito sicuramente di finire su un rogo medievale, o su una sedia elettrica americana, o colpito da una lapidazione araba per quello che mi è successo con quelle ragazze

:scratch_one-s_head:Ma quanto te la meni? Se non puoi chiarire il punto dì semplicemente che è una tua impressione, non mi pare che ti abbia criticato nessuno. Ti hanno chiesto un chiarimento. Ciao.

Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
Forse non ti é chiara una cosa: qui nessuno ti sta criticando, ti é stato chiesto un chiarimento che è volto a tua esclusiva tutela. Se ti senti di poter affermare di aver pagato una minorenne per scopare sono solo cazzi tuoi nel caso qualcuno delle forze dell'ordine leggesse.
Vedo che invece prendi tutto come un attacco personale... che altro dire se non arrangiati!

Commenta
Reaction score
0
(e con questo messaggio vorrei metterci una pietra sopra, anche per non andare fuori tema)

sono solo cazzi tuoi nel caso qualcuno delle forze dell'ordine leggesse.

E cosa fanno i carramba? Mi riconoscono sulla base del nickname? :sarcastic_hand: (ora sì che sono sarcastico!)

Ma scusate, mi pareva che trapelasse dalla recensione, che è stata un'esperienza molto negativa! Volete il voto? 2/10 emmò basta però (aggiungo che ora sapete che lì FORSE ci sono minorenni, tenetevi alla larga per non rischiare di finire in una retata!) emmò basta veramente

Commenta
Reaction score
20
(e con questo messaggio vorrei metterci una pietra sopra, anche per non andare fuori tema)

E cosa fanno i carramba? Mi riconoscono sulla base del nickname? :sarcastic_hand: (ora sì che sono sarcastico!)

Ma scusate, mi pareva che trapelasse dalla recensione, che è stata un'esperienza molto negativa! Volete il voto? 2/10 emmò basta però (aggiungo che ora sapete che lì FORSE ci sono minorenni, tenetevi alla larga per non rischiare di finire in una retata!) emmò basta veramente

Certo che si, anche in base alle telefonate, quando sei andato se pensavi che erano minorenni perche hai consumato?? Dovevi andartene è avvisare chi di merito! Anche in maniera anonima ma dovevi pur sempre avvisarli! Mi auguro che siano maggiorenni è non minorenni!

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto