[RECE] - ANNA - OTR - PERUGIA

Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
191
Reaction score
0
ANNA Uscita Prepo:
Posizione: Strada fosso dell'infernaccio, per prendere l'uscita di prepo dalla superstrada, appena dopo il distributore sulla destra, venendo da PG:

http://maps.google.it/maps?f=d&hl=it&ge ... =UTF8&z=16

Sono solitamente in 2, riconoscibile perchè è la più bassina e la più carina.

Descrizione estetica: Alta 1.60 circa, capelli castani, appena soltto le spalle, viso sopra la sufficienza, fisica carino e minuto. 6+
Servizi: Concordo per un 30 rose OTR, ma ha la possibilità di andare in appartamento per 50 rose
Andiamo nel luogo dove oera, ovvero si prende la superstrada e alla prima uscita sulla destra (penso uscita piscille), poi si prende immediatamente una mulattiera, molto appartata. Mi chiede se voglio fare scoperto per 50, ma avevo il dubbio di cosa intendesse, visto che mi ha detto se volevo farlo coperto o scoperto.
Io ho risposto, ovviamente solo il BJ e lei mi ha risposto si.
Allora ho detto di si, ha iniziato un BJ uncovered di buona fattura, poi classica missionario covered (in auto non ci si può sbizzarirsi molto), poi mi tolgo il cappuccio e finale BJ con finale in bocca, ottima esperienza 7,5
Mi ha lasciato il numero di tel, contattatemi in pvt, se vi interessa.
:good:
 
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
904
Reaction score
17
Età
54
Località
Perugia
Re: ANNA Girl OTR PERUGIA

ehila denver sulle OTR ti sbizzarrisci eh...
inserisci quando puoi anche l'origine...

ciao e grande!!
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
191
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: ANNA Girl OTR PERUGIA

Rettifico la mia recensione abbastanza positiva.
Ho telefonato alla fanciulla, per un incontro a casa sua, riceve nel pallazzo sopra al Mc Donald's, civico 107.
All'inizio, molto disponibile, mi dava dei bacini, abbracci etc.
Poi iniziamo e mi dice, hai 5 minuti.
IO pensavo scherzasse, poco dopo, mi dice ridendo, ora hai 2 minuti, sempre sorridendo.
Ad un certo punto , mi dice hai 1 minuto, poco dopo mi dice basta.
Io chiedo se stava scherzando, e lei mi risponde di no.
Allora gli dico, ok , provo a finire con una sega.
Lei mi dice: No è scaduto il tuo tempo, mi dispiace non puoi continuare.
TRAETE VOI LE VOSTRE CONCLUSIONI, io ho cancellato il numero e depennata dalle OTR timbrabili. :hunter: :hunter: :hunter:
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: ANNA Girl OTR PERUGIA

Che lurida.......... roba da matti, propongo di boicottarla in massa!!!!!! :punish:
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.244
Reaction score
10
Località
Perugia
Re: ANNA Girl OTR PERUGIA

UHMMMMMM HO UN DUBBIO.....
IL TEL. E' PER CASO QUESTO : 328-67942XX ?
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
191
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #6
Re: ANNA Girl OTR PERUGIA

Assolutamente SI PROF
Corrisponde!!!! :clapping:
Come mai Prof? Si è comportata così anche con te?
La conosci?
OTR non si era comportata male, e anche a casa sua, come accoglienza iniziale non era male.
E' rimasta un 15 minuti a parlarmi, darmi bacini etc
L'ho vista felice di rivedermi, poi all'inizio lavori è uscita con il discorso dei 5 minuti.
Bahhhhhhhhh.
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.244
Reaction score
10
Località
Perugia
Re: ANNA Girl OTR PERUGIA

denver1073 ha scritto:
Assolutamente SI PROF
Corrisponde!!!! :clapping:
Come mai Prof? Si è comportata così anche con te?
La conosci?
OTR non si era comportata male, e anche a casa sua, come accoglienza iniziale non era male.
E' rimasta un 15 minuti a parlarmi, darmi bacini etc
L'ho vista felice di rivedermi, poi all'inizio lavori è uscita con il discorso dei 5 minuti.
Bahhhhhhhhh.

L'ho conosciuta in circostanze particolari,
una zoccola stronza come tutte le rumene...le odio..
sono le donne peggiori del mondo !!!
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
191
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #8
Re: ANNA Girl OTR PERUGIA

Non posso che confermare Prof, anche se in passato qualke soddisfazione l'ho avuta con le Rumene.
Ma effetivamente troppo sovente, capitano missili con loro.
Anke se sono molto meglio le ungheresi, sempre rimanendo in ottica EST.
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: ANNA Girl OTR PERUGIA

Confermo che è raro trovare rumene valide, sarà un difetto di razza, ma sono nella maggior parte dei casi delle grandi sole....... umhhhhh romania mia romania in fiore tu sei il mio solone.... :biggrin:
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
904
Reaction score
17
Età
54
Località
Perugia
Re: ANNA Girl OTR PERUGIA

Fra1976 ha scritto:
Confermo che è raro trovare rumene valide, sarà un difetto di razza, ma sono nella maggior parte dei casi delle grandi sole....... umhhhhh romania mia romania in fiore tu sei il mio solone.... :biggrin:

guarda che in romania, specialmente se vai a mamaia di questo periodo e non in agosto ne trovi quanta vuoi di figa bella bona e stradisponibile....
certo che se vediamo quelle che arrivano in italia, smaliziate...e normale dire che sono stronze!

ma tutto il mondo è paese...nel bene e nel male

ciao
:beach:
n99
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.244
Reaction score
10
Località
Perugia
Re: ANNA Girl OTR PERUGIA

Fra1976 ha scritto:
Confermo che è raro trovare rumene valide, sarà un difetto di razza, ma sono nella maggior parte dei casi delle grandi sole....... umhhhhh romania mia romania in fiore tu sei il mio solone.... :biggrin:

Conosco abbastanza le rumene,soprattutto per esperienze di night....
una volta,tanti anni fà,presi anche una mezza sbandata per una...poi risolta bene...
mai fatto un boccone buono con una di queste arpie dei balcani,
ho visto tanti amici,purtroppo rovinati da queste zingare !!!
evitatele assolutamente !!!
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2008
Messaggi
392
Reaction score
1
Località
PERUGIA
Re: ANNA Girl OTR PERUGIA

LUCULLUS_ONE ha scritto:
ho visto tanti amici,purtroppo rovinati da queste zingare !!!
evitatele assolutamente !!![/color][/b]

Quoto su tutta la linea senza altri commenti se non con aggettivo ingrandito!!!
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2008
Messaggi
305
Reaction score
14
Località
perugia
Re: ANNA Girl OTR PERUGIA

mi dispiace dover fare il bastian contario ma non sono assolutamente d'accordo nè per quanto riguarda anna, nè per quanto riguarda le ragazze romene in generale...........

sono stato con lei diverse volte e non mi ha mai messo alcuna fretta, anzi facciamo sempre 4 chiacchiere e stiamo insieme quasi un'ora (e sono stato a trovarla sia di pomeriggio che di sera OTR!)

cmq le prestazioni sono sempre personalissime...............
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2008
Messaggi
305
Reaction score
14
Località
perugia
Re: ANNA Girl OTR PERUGIA

più in generale non mi sembra neanche opportuno generalizzare ad un popolo intero alcuni comportamenti...

io ho frequentato molte ragazze romene - e non solo "lavoratrici" - e non ho mai avuto problemi, le trovo carine, dolci e disponibili...

detto questo poi ovviamente ognuno è libero di avere le sue idee e le sue esperienze che lo portano in una direzione o in un'altra :rofl:
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
191
Reaction score
0
Re: ANNA Girl OTR PERUGIA

Salve matto!!!!!! e benvenuto.
Sucuramente non si può generalizzare, ma allo stesso tempo si può osservare che si hanno maggior probabilità di incontrare fregature con ragazze rumene eancor di più con Albanesi.
Parlo per mie esperienze personali, poi ci sono casi e casi, ho avuto anche una ragazza rumena ed era eccezionale.
Sono daccordo anche sul discorse che molti aspetti delle recensioni siano soggettivi, come feeling, bellezza, simpatia etc
Ma il fatto che ho citato putroppo è OGGETTIVO, non penso che a nessun punter posso andar bene un count-down.
Ripeto ho avuto con lei una prima esperienza OTR, non male .
Anche l'accoglenza in appartamento è stata calda, ma poi..............
E ti posso assicurare che sono stato un gran singore, l'ho salutata normalmente senza recriminare nulla.
Lascio ad ognuno il proprio giudizio
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2008
Messaggi
305
Reaction score
14
Località
perugia
Re: ANNA Girl OTR PERUGIA

x denver

mi dispiace x la tua esperienza negativa... è chiaro che un count-down avrebbe fatto incazzare anche me, se ti ha trattato in questo modo fai benissimo a nn tornarci, io mi sono solo limitato a riferire le mie esperienze che sono diverse dalle tue!!!

non sono però d'accordo sul fatto che con ragazze romene ci siano maggiori possibilità di prendere fregature (anzi secondo me sono le più disponibili in assoluto), io mi sono quasi sempre trovato bene ed ho ancora una mezza storia con una tipa di quelle parti...

ti saluto,
il matto
 
Commenta
Registrato
30 Luglio 2008
Messaggi
290
Reaction score
24
Località
Toscana
Re: ANNA Girl OTR PERUGIA

Testato ieri notte, concordato 50 in camera con bbj. La ragazza è carina e profumata, la location si trova nei palazzoni di fronte alla stazione, non mettere fretta anche se ribadisce che per un 50ino non può certo trattenersi 1 ora. Confermo i bacetti dopo il rapporto quando si è intrattenuta un po' con me. Mi ha detto di avere una collega.
 
Commenta
Alto